THE BALM – PALETTE MEET MATT(E)

IMG_9821 (Small)IMG_9824 (Small)E’ giunto il momento di parlare di questa palette che ho circa da gennaio di quest’ anno e che ho usato parecchio.

Non sono una fanatica degli ombretti mat e diciamo che ho comprato questa palette principalmente per il nome:  mio marito si chiama Matteo e io lo chiamo Matte eheheh

Come potete vedere dalla foto sotto non è molto grande, è di cartone, si apre a scatto e all’ interno ha uno specchietto. E’ molto comoda da portare in giro e in viaggio, infatti è stata l’ unica palette che ho portato con me quest’ estate anche se non contiene colori molto estivi.

IMG_9822 (Small)

Ecco la palette aperta con tutti i colori, molto utili i due nocciola uno più chiaro e uno più scuro, il marrone e il taupe. Sono presenti poi un grigio scuro e un blu che non sono mat in realtà, un bogogna, un verdone e un rosa. Devo ammettere che è quasi completa come colori manca il nero mat.

La cosa divertente sono i nomi degli ombretti che si chiamano chiaramente tutti Matt eheheh

All’ interno è presente anche un mini pennellino doppio che non ho mai usato.

IMG_9823 (Small)

IMG_9820 (Small)I colori scuri sono molto pigmentati, quelli chiari un po’ meno. In generale sono un po’ farinosi e non così semplici da utilizzare ma è un problema molto comune con i colori mat.

Se mettete il primer lasciatelo asciugare bene prima di applicare questi ombretti perché seno stenderli diventerà impossibile.

Non è una palette che consiglierei a chi è alle prime armi e chiaramente a chi non ama i colori opachi.

Il mio colore preferito, sembrerà strano è il rosa che ho usato davvero tantissimo e mi fa impazzire sfumato con il borgogna.

Il costo è di circa 25,00 euro quindi non è proprio economica. La ricomprerei? Si ma sempre principalmente per il nome eheheh

Voi la conoscete? Vi piace? Avete qualche prodotto The Balm da consigliarmi?

Annunci

33 commenti

  1. The Balm, tanto amore! *_*
    Più che questa, a me ispirano le altre palettine, le Shady Lady! Hanno dei colori meravigliosi! *__*

  2. è bellissima!!! ma mi sembra che i colori totalmente matte siano più dificcili da applicare per me che sono già abbastanza incapace con gli altri!!! :)))

  3. questa palette non mi convince molto…
    ma se si fosse chiamata “meet tommy” o qualcosa del genere l’avrei presa anch’io, ahahahah!!! del resto ho preso il profumo “tommy girl” solo per il nome… non mi piace molto e infatti lo uso poco però non potevo non averlo!!!!! XD il potere del marketing su di noi funziona bene mi sa… 🙂

  4. Non male questa palette! Sono, però, contenta di aver preso l’altra. Preferisco in texture matte tutti gli ombretti nude fino ai toni caldi/freddi del marrone. Blu, verde, etc sono colori che preferisco in una texture più luminosa o metallizzata. Comunque, la trovo molto bella e comoda da portare in giro 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.