JUST – CREMA AL TIMO

IMG_9826 (Small)Oggi voglio parlare di questa crema della marca Just, che probabilmente qualcuno conoscerà per l’ Olio 31.

Mi è stata regalata dalla mia amica Stefi che non è da confondere con Fefy eheheh.

E’ contenuta in un tubetto di alluminio da 30 ml, confezione che mi piace particolarmente perché si riesce ad utilizzare tutto il prodotto in essa contenuto.

Questa crema sembra una pomata di colore bianco, la consistenza è spessa ma si stende e si assorbe facilmente, caratteristiche da non sottovalutare se si parla di creme piedi.

E’ una crema balsamica al timo, camomilla, eucalipto e pino e la profumazione racchiude davvero tutti questi elementi. Può essere utilizzata sia sul sul petto che sui piedi, io l’ ho sempre e solo utilizzata sui piedi.

La sua caratteristica principale non è l’ idratazione nonostante mettendola tutti i giorni i piedi risultano ben idratati, certo non a livello dell’ unguento de I provenzali.

E’ una crema rinfrescante e anti odore, io ho sbagliato il periodo perché ho iniziato ad usarla che faceva già freddo ma a mio parere è perfetta per l’ estate proprio perché si assorbe in fretta quindi potete non mettere i calzini, contrasta la puzza ed è rinfrescante.

Ogni tanto mi capita di essere in ufficio (in realtà purtroppo mi capita tutti i giorni di essere in ufficio) e sentire odore balsamico e mi stupisco ma poi capisco che sono i miei piedi eheheh

Penso che per quanto mi riguarda potrei aver trovato, per quanto riguarda i piedi, la giusta combinazione: in inverno l’ unguento de I Provenzali, mentre in estate questa della Just.

La consiglio per chi soffre di surriscaldamento e piedi puzzolenti eheheh

Secondo voi a che categoria appartengo? Vi prego di non rispondere a questa domanda ho paura di rimanerci male ahahah

Avete invece provato prodotti Just? Conoscete questa crema o il più famoso olio 31?

Annunci

34 commenti

  1. Sinceramente ho sempre diffidato di questo brand… Mi sembra troppo caro e con troppo marketing dietro… Non ho mai comprato niente, ma ho letto che spacciano i loro prodotti per naturali quando in realtà non lo sono…

  2. Non ho mai provato nulla ma per la prossima estate pensavo di provare una crema rinfrescante per il copro perchè mi piace l’dea di fresco si corpo e gambe dopo esseremi rosolata per bene al sole,Me ne hanno consigliata una di una marca che hanno in farmacia in un barattolo verde…ora mi sfugge la marca…Questa per i piedi però potrebbe essere ottima per l’estate.

  3. L’Olio 31 lo compra mia cugina…io mai provato! Non ho mai provato nemmeno questa qui. Mai provato niente di Just, ultimamente mi stai facendo scoprire un sacco di prodottini interessanti 🙂

  4. Ho provato tantissimi prodotti della just e devo dire che mi sono trovata benissimo, anche perchè essendo molto concentrati ne basta davvero poco; io ho provato l’olio 99,appunto con 99 erbe, ed è un milleusi come tutti gli altri prodotti… ho provato sia questa crema al timo, che quella alla lavanda, al tea tree, alla calendula, il latte corpo e la crema viso alla malva e l’olio attivatore di relax! si è capito che mi piacciono questi prodotti? 😛

  5. anche io ho provato diversi prodotti just e devo dire che valgono quello che costano. pensa che per il tuo problema dei piedi secchi esiste, della just, una crema ancora più specifica. il timo di solito lo consigliano da “inserire” (pochissimo!!!)nel naso per liberarlo dal senso di chiusura tipico del raffreddore, oppure di spalmarlo sotto i piedi sempre per lo stesso motivo! io lo massaggio anche sulle tempie per alleviare il mal di testa! ha davvero mille usi

  6. In casa mia c’è sempre stato l’olio31. Mi mamma lo metteva negli evaporatori sui termosifoni, oppure in un batuffolo di cotone e poi lo aspirava con l’aspirapolvere, così si diffondeva il profumo per casa.
    E quando io ho il raffreddore, appena entri in casa senti l’olio31 che ti schiaffeggia! Ho sempre un pacchetto di fazzoletti nel quale metto 2-3 gocce di olio (sono più che sufficienti) e di tanto in tanto lo annusso a pieni polmoni!
    Per chi soffre di “surriscaldamento” ahahahha

  7. Non ho mai provato nulla di questo brand , ne sento spesso parlare del ”famoso” olio31.Molto dettagliata la tua review…complimenti:)
    E’ vero…i tubetti sono pratici.

  8. Ciao.
    sono una consulente just.
    La crema timo è ottima per il periodo invernale…poiche col suo profumo balsamico libera le vie respiratorie…massaggiando qualche minuto sul petto o sotto la pianta dei piedi.
    Per il problema di puzza…o sudorazione dei piedi…devi provare Pedibon.
    Costa 14 euro…e puo essere usata oltre che per i piedi…anche per le gambe stanche e mani.
    Per qualsiasi info contattsmi.
    Vivoperlarte@hotmail.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...