VIVI VERDE COOP – CREMA CORPO IDRATANTE PROTETTIVA

IMG_0132 (Small)

Voglio che la prima recensione di questo 2014 sia positiva quindi eccomi qua a parlare di questa crema che mi ha stupita.

E’ un tubone di plastica da 200 ml con tappo a scatto, i colori sono quelli tipici delle confezioni della Linea ViviVerde.

La crema è di colore bianco e non è particolarmente compatta. Si spalma con semplicità e si assrobe in fretta senza lascia strani aloni bianchi.

Il profumo è il suo punto debole purtroppo a me non piace assolutamente, ma trovo che si leghi bene con l’ acqua profumata alla More di Hq che avevo lasciato da parte ma che ho ripreso da quando ho iniziato questa crema.

Questa crema è tra le migliori, se non la migliore crema idratante corpo che io abbia mai provato, è fantastica. E’ super idratante e questa idratazione dura a lungo, anche qualche giorno. E’ perfetta è per le persone pigre o che non hanno tempo di metterla tutti i giorni e poi costa poco, solo 4,50 euro.

Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questa linea, ormai lo saprete, cerca di essere il più naturale possibile quindi la crema non contiene parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti, peg e polimeri sintetici e sfrutta le caratteristiche dell’ olivello spinoso, dello zenzero e dell’ olio di girasole.

Ecco l’ inci:
Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Caprylic Trigliceride, Helianthus annuus Hybrid Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Butyrispermuum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, Glyceryl Stearate, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Zingiber Officinale Root Extract, Lactic Acid, Chondrus Crispus Extract, Xanthan Gum, Disodium Phosphate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Parfum, Sodium Benzoate.

Questa crema è stata davvero una bellissima scoperta, ho la pelle liscissima e idratata anche quella delle gambe che di solito, se non metto niente, è tutta a squame.

E’ super consigliata, vedrete che ve ne innamorerete.

L’ avete già provata? Come vi siete trovati? Avete una crema corpo preferita?

Annunci

21 commenti

  1. Anche io sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità di questa crema e hai perfettamente ragione quando scrivi che è ottima per le persone pigre XD
    L’idratazione che da permane, ma non per questo risulta pesante, insomma è adorabile ❤

  2. Ti dirò, non mi dispiace il profumo. Non è certo speziato o particolarmente femminile, ma è fresco, ed è una delle cose che più apprezzo nelle creme, perché mi da l’idea di pulito 🙂

  3. se mi dici così la devo assolutamente prendere!!!! di questa linea ho provato solo il balsamo labbra (fantastico!!!!) e ho il latte detergente che attende di essere utilizzato, sto aspettando che mi finisca quello che ho attualmente!!!

    ps: buon 2014!!!!! ^.^

  4. Se un giorno smaltirò la quintalata di creme corpo in mio possesso… diciamo che per ora mi sono piaciuti i burri di The Body Shop e una crema della Doliva!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...