MONU – LIP BALM SPECIALIST

IMG_0141 (Small)

Avevo trovato questo lip balm in una Glossy Box ma non chiedetemi quale perché assolutamente non lo ricordo.

Non l’ ho mai usato in modo continuativo infatti non l’ ho ancora finito nonostante ce l’ abbia da un po’. Questo vi fa subito capire che non è stata una rivelazione nonostante le aspettative.

La confezione è un tubetto con tappo a vite e senza applicatore quindi per stenderlo avete bisogno delle dita o di un pennello per i più professionali. Questa caratteristica lo rende scomodo da portare in giro infatti io l’ ho sempre a casa mentre in borsa porto il classico burro di cacao.

Il prodotto si presenta come una crema bianca abbastanza compatta che si stende semplicemente sulle labbra e una volta assorbita (si assorbe molto in fretta) non lascia nessuna patina o luminosità. La sensazione non è di idratazione ma di umido, non so se riesco a rendere l’ idea.

IMG_0138 (Small)

Questa sensazione di pseudo idratazione/umidità su di me dura una ventina di minuti e poi le labbra diventano secche da morire così sento la necessità di mettere il burro cacao, diciamo che se continuo ad usarlo non smaltirò solo il prodotto in questione ma anche il burro cacao eheheheh

Ecco gli ingredienti:

Essential Fatty Acids, Hydrolised Wheat Protein, Rose Essential Oil, St John’s Wort, UVA/B Sunscreens, Vitamin A/Retinyl Palmitate, Vitamin B, Wheat Germ Oil, Oxybenzone.

Non mi piace la profumazione alle rose, nel senso che non mi piace sulle labbra la preferirei su una crema corpo.

Avrete capito che questo prodotto proprio non mi piace, l’ ha provato anche Matte e la reazione è stata una serie di facce schifate, si è andato a lavare e mi ha chiesto un semplice burro cacao.

Voi avete provato questo lip balm? Conoscete altri prodotti di questa marca?

Per quanto mi riguarda voglio finirlo ma poi me ne dimenticherò eheheh

Annunci

17 commenti

  1. Ma lo sai che mi è arrivato per posta prima delle vacanze e non capivo da dove venisse perché non c’erano riferimenti e nulla, quindi credo fosse il prodotto mancante di una vecchia Glossy!Non l’ho ancora provato ma non credo di essermi persa nulla!

  2. Come dietro ad un buon inci non si nasconda un buon prodotto. Che delusione! Il packaging sembra enorme per un prodotto labbra. Ti direi di riciclarla come crema mani ma… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.