Avevo acquistato questa crema principalmente perché costava poco ed ero incuriosita da questa marca, non perché ne avessi realmente bisogno.
La confezione è una jar in vetro da 50 ml con tappo a vite e tappino di protezione in plastica, ben fatta per essere un prodotto low cost.
La crema è di colore bianco ed piuttosto compatta.
Io la stendo su tutto il viso e sul collo, si assorbe relativamente in fretta senza lasciare aloni bianchi. Ho imparato a dosarla perché se ne metto troppa il tempo di asciugatura aumenta e rimane instabile come base trucco.
La profumazione è floreale, delicata e non fastidia.
Mi piace perché è una crema giorno senza pretese, non so come spiegarvi, ma fa degnamente il lavoro di idratante e base trucco senza promettere cose strane.
Non mi ha creato problemi di nessun tipo, ma forse non la consiglio per le pelli a tendenza secca perché non credo sia abbastanza efficace in questo caso.
La consiglio a chi come me ha la pelle mista, non vuole spendere troppo per una crema viso perché magari non ha costanza e per chi non cerca creme specifiche tipo antirughe o ha problemi di sensibilità ecc..
Interessante la presenza di filtri UVA E UVB.
Ecco l’ inci:
Aqua, Caprylic triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Cetyl alcohol, Stearic acid, Dimethicone, Ethylhexyl methoxycinnamate, Glyceryl stearate, Sodium cetearyl sulfate, Parfum, tocopheryl acetate, hydrolyzed wheat glutin, Aloe barbadensis, soluble collagen, citrus aurantium dulcis, butyl methoxydibenzoylmethane, carbomer, triethanolamine, disodium edta, phenoxyethanol, isopropylparaben, isobutylparaben, butylparaben, cinnamyl alcol, citronellol, hydroxycitronellal, benzil salicylate, alpha isomethyl ionone, buthylphenyl methylpropional.
Il prezzo è di circa 3,20 euro per 50 ml.
Voi l’ avete provata? Come vi siete trovati? Qualche prodotto da consigliare o sconsigliare?
Non so neanche dove sia un Eurospin per poter vedere altri prodotti di questa linea! Ho provato solo lo struccante, perche’ me l’aveva preso Fefy! Cos’altro c’e’ oltre crema e struccante?
Gnugna, dietro Le Fornaci c’è un Eurospin grosso come una casa!
Ci sono le creme corpo, i dischetti, le salviette, lo shampoo, un minimo di make-up… ero incuriosita dalla crema ma mi faccio sempre fermare dai barattoli perchè li odio come packaging! (disse quella che sta smaltendo due creme in barattolo)
Ma veramente? Ma sempre a Beinasco?
Appena esci dallo svincolo di Villastellone (che prendo per andare alle Fornaci/45 nord) ti guarda con aria minacciosa. 😀
io ho provato solo lo struccante… diciamo che quando vado all’eurospin mi concentro di più sulle cose da mangiare!!!! ahaahah, no dai, scherzo!!!! XD
Giusto! 😉
non l’ho mai provata, ma vado raramente all’eurospin!
Anche io non ci vado spesso
l’inci non mi piace e per questo preferisco un olio naturale , piuttosto che le creme cosi…avevo provato lo scrub (che resta poco sulla pelle) e non mi é sembrato malaccio.
Come creme , al momento mi vengono in mente Aloedermal e Bio Care di Marbert….perchè mi sono rimaste confortevoli sulla pelle
Lo scrub, interessante! Uno dei miei ombretti preferiti è di Marbert
No, mai provata. Ahimè ho bisogno di qualcosa di più “corposo” diciamo così 🙂
Eheheheh
Io ho provato un deodorante di questa marca che non mi aveva delusa!…solo non ricordo + dove l’avevo comprato!!! 😦
Probabilmente all’ Eurospin, ti risulta?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Grande!!! e grazie 🙂
Il fatto che ci siano dei filtri è sicuramente molto positivo, in molte creme (anche costose) purtroppo non ci sono! Ho una crema mani di questa marca, ma non l’ho ancora aperta!
Si infatti è una delle caratteristiche che ha attirato la mia attenzione
hahha io sono una di quelle che non hanno costanza :))))
mai provata!!! chissà… in futuro!
Si io la consiglio a chi non ha costanza così se rimane lì il costo non è stato eccessivo