HAUL COSMETICO VARIO ED EVENTUALE

Passato il periodo di quasi astinenza da acquisti cosmetici anche io mi sono data da fare e ho comprato qualcosina. Alcuni acquisti sono stati ragionati altri li ho fatti d’ impulso.

Partiamo da ciò che ho preso da Limoni: la CC di Collistar color Rosso Paprika, la volevo da parecchio, soprattutto dopo aver sentito racconti e letto recensioni, mancavo solo più io all’ appello. Il secondo prodotto è un’ ombretto in crema della marca Zao, marca che mi ha davvero incuriosita sia per i prodotto che per il packaging; ho scelto un colore rosato adatto a tutti i giorni per cominciare e vi anticipo che mi ha già parzialmente delusa.

Passiamo i campioncini, mi hanno dato il solito profumo da uomo e due bustine del fondo DiorSkin Nude.

IMG_0346 (Small)

Ho fatto un ordinello Bottega Verde, e ho preso ben due creme piedi la mia nuova ossessione, una crema per il seno la mia vecchia ossessione, un bagnoschiuma ai Fiori d’ Arancio e una crema viso all’ acido glicolico che non mi ricordavo di aver ordinato… evidentemente la coscienza cerca di rimuovere.

L’ omaggio è stato una mini taglia di bagnoschiuma all’ Iris.

IMG_0348 (Small)

Sono andata da Lush con Jess e Fefy per una specie di seminario sui prodotti dallo struccaggio al makeup, di cui vi parlerò presto e per l’ occasione mi sono fatta tentare dal mio amato Non Si Mangia e dall’ olio da massaggio a forma di cuoricino che si chiama I Love Me.

In questo caso mi hanno dato un campione del nuovo sapone in edizione limitata per San Valentino.

IMG_0349 (Small)

Ecco invece il kit della Clarins che mi ha procurato Fefy ❤ ❤ e due beauty adoptions, un detergente per il viso Korres che inizierò subito dopo aver finito quello che sto usando attualmente e uno smalto color sangue.IMG_0350 (Small)

Allora cosa ne pensate di questi miei nuovi prodotti? Ho acquistato ancora qualcosina che vi mostrerò più avanti e poi vorrei fare un giro da Sephora con lo sconto del 15% o meglio 20% perché ho ancora un buono da esaurire.

Annunci

25 commenti

  1. Mentre aspetto anch’io la tua recensione sulla CC ti posso dire che per quanto riguarda i prodotti di bottega verde li ho provati tutti. La crema piedi è molto buona (devo andare a riprenderla), i bagnoschiuma ottimi entrambi, la maschera lo usata in un campioncino ma poi non l’ho mai ricomprata perché sulla mia pelle non mi dava risultati. La crema seno non mi è piaciuta, sono ancora alla ricerca …
    Ciao ciao Manu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.