SEMINARIO LUSH

Oggi voglio parlarvi del seminario a cui abbiamo partecipato io, Jess, Fefy e Sandra (un’ amica di Fefy) da Lush.
Il seminario in questione riguardava la cura del viso, io non ne sapevo niente, la dritta me l’ ha data l’ informatissima Fefy che ha anche fatto la prenotazione.
Arrivate, dopo essersi presentate, le ragazze del negozio ci hanno fatto sedere su quattro sgabellini praticamente in vetrina e ci hanno struccate con il latte detergente La via lattea che personalmente non avevo mai provato.
VIA LATTEA

Il secondo step è stato massaggiarci il viso con il siero solido Amore, passaggio che, oltre ad essere molto rilassante, doveva preparare la nostra pelle all’ assorbimento di ogni prodotto che sarebbe venuto dopo

amore lush

E’ arrivato poi il momento di descrivere nei particolari la nostra pelle sottolineando le magagne, io e Fefy abbiamo avuto in sorte la maschera Sottobosco adatta alle pelli impure e che tendono a lucidarsi. Credo che i passanti si siano divertiti non poco a vederci con le facce infangate; noi forse un po’ meno specialmente durante la rimozione della maschera, infatti la vetrina di Lush non è fornita di acqua corrente e le ragazze ci hanno scrostate con l’ ausilio di spugne e bacinelle.
Che pasticcio! Neanche mia figlia con il didò fa un casino simile… maschera dappertutto, incrostata sui capelli, maglie, pantaloni ….

sottobosco lush

Cercando di togliere gli ultimi residui su me e Jess hanno utilizzato il tonico Acqua di Luna.

acquadiluna

Una volta torturate a dovere hanno cercato di recuperare facendoci applicare il contorno occhi Guardami e come crema Paradiso all’ Improvviso

paradiso allimprovviso

guardami

Pensavamo di aver finito e invece no hanno deciso di truccarci con i pochi prodotti rimasti in negozio, ci hanno spiegato che era tutto finito a causa dell’ assalto in occasione dei saldi.
Secondo voi cosa ci hanno messo come base? Ebbene si gli schifo pigmenti in crema che sono per altro uno dei pochi prodotti che io abbia mai buttato perché inutilizzabili.
Enfatizzano ogni difetto, le zone secche, le zone lucide e rimangono sulla pelle pesanti come un macigno; la pelle non riesce a traspirare e muore piano piano.

Nella foto vedete i miei ex pigmenti color ocra, in negozio mi hanno applicato quelli Porcellana facendomi sembrare un cadavere.

Sulle labbra e sulle guance mi hanno applicato Prospettiva un bel color carne rosato che a loro parere mi rendeva sofisticata… si un bel cadavere sofisticato!

prospettiva

Così conciate abbiamo ringraziato, acquistato qualcosina, abbiamo fatto un giretto e siamo andate a mangiare. Il prodotto che avevamo sulle labbra (non lo stesso) mangiando è andato via e ci siamo ritrovate tutte con le labbra screpolate e arrossate.
In definitiva è stato molto divertente sopratutto perché ero con Jess, Fefy e Sandra e con loro mi farei torturare altre mille volte ma sono del parere che Lush ha fatto male a lanciarsi nel mondo del makeup meglio che continui con la cura del corpo che gli viene tanto bene!!!
E voi cosa ne pensate? Vi capita di partecipare a questo tipo di eventi? Vi piacerebbe? Fatemi sapere perché sono molto curiosa!
Un ringraziamento particolare va a Jess e Fefy perché mi hanno aiutata a ricordarmi tutti passaggi perché sapete che io la memoria…. CIAO!

Annunci

36 commenti

  1. praticamente coi trucchi hanno rovinato gli effetti benefici della preparazione della pelle…
    ne parlavo con un’amica (cui ho fatto leggere il tuo post) e anche lei dice che trova opinioni sempre poco confortanti verso il makeup di lush.
    un flop, insomma?

  2. “Cadavere sofisticato”, ahahahahahahah!!!! 😀
    Io un pasticcio con la maschera Lush l’ho fatto ieri anche se ero davanti al lavandino, tendono giusto un po’ a spappolarsi, però sono buone dai! 🙂

  3. bellissima esperienza 😀 simpaticissima tra l’altro
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino —-> tr3ndygirl.com
    buon mercoledì

  4. A me i prodotti lush piacciono tanto ma mi sono sempre tenuta alla larga dalla linea make up, non mi da nessuna rassicurazione e tu me lo hai confermato;)
    Post divertentissimo!

  5. Ommammia!! Volevo andare venerdì ma poi il mio buon senso, avendo l’ultimo esame alle porte, mi ha consigliato di studiare!

    Carina l’idea dell’incontro peccato che l’abbiano gestito malissimo….era solo una cosa per vendere qualche cosa in più a quanto pare…

    A me le poche cose della emotional brilliance che avevo preso mi sono piaciute molto….i pigmenti li ho anche io ma non ho ancora avuto voglia di provarli! 🙂

  6. Quest’esperienza sicuramente non la dimenticherai XD
    Credo che in fondo vi siate divertite, però diciamo che l’avete anche presa piuttosto bene XD

  7. Io ho avuto una pessima esperienza l’altro giorno con una commessa Lush: questo brand deve ringraziare di aver inventato il Maisenza, perchè altrimenti non mi vedevano più davvero!!!

  8. Oltre a non essermi stata di aiuto, era visibilmente scocciata quando le chiedevo informazioni, mi ha risposto in modo maleducato e alla fine non mi ha neanche salutata!! E pensare che c’era il negozio vuoto!!!

      • Certa gente proprio non ci sa fare, non sanno fidelizzare la clientela, dove abbiamo fatto il seminario ci danno i campioncini anche senza acquisto perché sanno che andiamo ogni tanto e se non compriamo una volta compriamo quella dopo

  9. Hai dimenticato di parlare dei bubboni spuntati nei giorni successivi e della immane voglia di struccarci che avevamo! È divertente dare ste cose, ma secondo me dovrebbero attrezzare una saletta dietro, perché essere in vetrina non è proprio il massimo! Voglio vedere se fanno un seminario sulla crema Popi Popi se ci lasciano in vetrina di nuovo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.