CLINIQUE – CHUBBY STICK NEL COLORE CHUNKY CHERRY

IMG_0417 (Small)

Ho notato parecchio interesse riguardo a questo prodotto così ho deciso di parlarvene in modo più dettagliato e darvi la mia opinione.

Non l’ ho comprato ma mi è stato gentilmente donato da Fefy ed io l’ ho adottato molto volentieri. Il colore è il n. 05 chunky cherry, forse in realtà più fragola che ciliegia.

Credo di dover partire dal presupposto che preferisco un prodotto labbra confortevole piuttosto che durevole, insomma non mi importa se dura poco l’ importante è che non mi secchi e che non enfatizzi le magagne.

E’ un mix tra un matitone ed un rossetto infatti non va in realtà temperato ma girando il fondo sale lo stick.

L’ applicazione è molto semplice anche perché non parliamo di un prodotto mat super coprente ma di una specie di rossetto, balsamo labbra, lucido.

E’ modulabile, infatti si può dare solo un accenno di colore con una passata fino ad ottenere una colorazione più intensa.

IMG_0416 (Small)

Mi piace moltissimo, è proprio il genere di prodotto che preferisco perché è adatto a qualsiasi occasione anche per andare in ufficio tutti i giorni. E’ molto confortevole e la sensazione di idratazione, se così si può chiamare, dura fino a che il prodotto non svanisce.
Non aspettatevi una durata pazzesca, non resiste ad un pranzo e neanche ad un caffè.
Non lo consiglio alle persone che amano l’ effetto mat a lunga durata.
Lo consiglio invece come prodotto per qualità e versatilità.
Ho notato che più lo uso più diventa confortevole, superata la patina iniziale si ammorbidisce e diventa anche più lucido.

E voi avete provato questi famosi chubby? Come vi siete trovati? Ne esistono di simili di altre marche, avete qualche preferenza?

Vorrei ricordarvi che avete ancora tempo per partecipare al giveaway Firmoo qui sul mio blog, ecco il link:

https://francimakeup.wordpress.com/2014/01/26/firmoo-giveaway/

Annunci

26 commenti

  1. Con questo post mi sento come quelle che ti chiedono di scrivere dei “loro” articoli sul tuo blog per fornire contenuti interessanti agli utenti… ahah
    Quello che ho provato io l’ho trovato poco idratante rispetto al cugino L’Oreal, ma ho ancora altri 2 chubbyini intonsi e cercherò di trovare le differenze!
    (i tuoi swatches da 1 metro quadro mi fanno sempre morire!)

  2. Io ho un simil chubby mooolto più economico e meno duraturo della MUA ma mi è caduto di punta e ora non so come fare….anche questo si tira su ma ha la punta piatta e spiaccicata 😦 Voelevo provare un simil chubby di Deborah se non erro o Loreal ma alla fine per ora ho rinunciato.Forse l’originale è the best. Eli

  3. a me, come sai, i chubby mi sono piaciuti e mi piacciono davvero molto. Idratano da morire (io ho preso quei famosi 6 al prezzo di 18 Euro a Natale di 2 anni fa, ricordi?). Ma sai cosa? Li metto nelle borse e li porto dietro, morale della favola? Ne ho persi (tanto come dico sempre, la casa non ruba) 3 e non riesco a ricordarmi in che borsa li ho messi ahahahaha

  4. io non ho provato i chubby… ho però un prodotto simile di wjcon, il pulpy mat preso da poco con i saldi (faceva parte di una collezione limitata)… è pigmentatissimo, opaco e dura molto… però, essendo un colore scuro (ho preso il num 11 che è il più scuro) e anche opaco le labbra devono essere perfette, senza pellicine o altre imperfezioni, altrimenti il risultato è “a macchie”… tutto sommato però mi piace molto… alla fine basta solo effettuare uno scrub prima di metterlo e si risolve la situazione!!! ^.^

  5. Mi piace parecchio, il colore come dici tu sembra molto naturale, visibile senza esagerare perfetto per tutti i giorni…e per chi non ha troppa voglia al mattino di mettersi bene il rossetto.
    Ne ho comprato poco tempo fa uno collistar, di un colore che sull’espositore sembrava brutto ma che mi sta proprio bene (modestia a parte). li trovo molto comodi e mi piacerebbe provare prima o poi anche uno di quelli di clinique.

  6. mi sono innamorata quando l’ho visto in negozio, adoro l’effetto e la praticità del rossetto/matitone, per non parlare dei colori *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.