ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_1081 (Small) Questa volta sono abbastanza allineata con i vari Psp essendo inizio mese. Sono abbastanza soddisfatta perché sono riuscita a terminare anche qualche prodotto di make up e partirei a parlarvi proprio di questi.

Ho finito la matita nera della Essence You Rock che ci ha tenuto compagnia per tutto l’ inverno. Faceva parte di un’ edizione limitata all’ interno di una palette quindi non esiste più in commercio. Sono al momento curiosa di provare le matite gel.

E’ arrivato alla fine anche il primer occhi di Elf che pagai 1,70 euro. Ha un buon rapporto qualità/prezzo. Fa il suo dovere con le polveri ma con gli ombretti in crema e in generale prodotti cremosi è un fallimento. Non lo ricomprerei perché ho la palpebra problematica ma lo consiglio a chi non ha delle esigenze particolari.

Eccolo lì il Chubby Chunky Cherry di Clinique che mi aveva regalato Fefy. E’ il prodotto labbra che ho terminato in minor tempo in assoluto, peccato perché mi è piaciuto tanto.

Ho terminato due dei miei prodotti sempre presenti in casa. Lo shampoo secco Batist, che mi aiuta quando sono a corto di tempo o quando incontro shampoo e balsamo che sono troppo grassi per i miei capelli. Le salviette Sensurè sono le mie preferite, sono ben umidificate e struccano tutto.

Brezza di Mare di Lush (una specie di gel liquido) è piaciuto tanto a mio marito, infatti l’ ha finito lui perché la mattina quando è scarmigliato gli definisce i ricci 😉 Devo ricomprarglielo? Vedremo se fa il bravo 😉

E un’ altra confezione di Cotonet è andata. Mi piacciono perché svolgono il loro sporco lavoro.

Lo shampoo della linea Erilia di Creattiva mi era stato inviato e ve ne avevo parlato non troppo tempo fa. Mi è durato molto e ha un odore paradisiaco. Lo ricomprerei per farmi una coccola.

La crema al latte di mandorla de L’ Occitane en Provence è stata una mezza delusione perché per quello che costa mi sarei aspettata un minimo di idratazione in più. Ve la sconsiglio e non la ricomprerò. Menzione all’ ottima profumazione.

Per finire ho terminato il balsamo piedi della Natyr che mi è piaciuto davvero tanto, profumazione a parte, che consiglio e ricomprerei. Si può acquistare nei negozi Equo Solidali.

E voi avete finito qualcosa? Siete sempre in fase smaltimento come me?

Annunci

22 commenti

  1. E’ sempre interessante leggerti… Non foss’altro perché così mio faccio una cultura sulla cosmesi! 🙂
    Devo ricordarmi di chiedere il balsamo piedi della natyr a quel mio amico che lavora nell’equosolidale 🙂

  2. Ma alla Metro a Moncalieri non si trovano i Cotonet? Ormai ne sto diventando dipendente, ti dico solo che ho un pacchetto che ha preso un po’ di umidità, i dischetti si stanno asciugando e stanno tornando utilizzabili… mai successo con altri brand!
    (ti consiglierei le matite gel… ma vuoi dirmi che sei senza matita nera?!?)

  3. Ho scoperto da poco anche io i dischetti Cotonet (quelli grandi quadrati, per il viso) e dico solo che li adoro! Erano in offerta da Tigotà e ne ho fatto scorta…ora ho un armadio invaso dai dischetti di cotone, eheheh 😀
    Un bacione!

  4. Ciao! Uso anche io quello shampoo secco, ma recentemente ho preso quello di Tony&Guy e lo trovo migliore, se volessi provarlo te lo consiglio, il prezzo è analogo 😀

  5. Anche io vorrei provare le matite gel di Essence!
    Ed anche a me piace il Batist, però preferisco quello di Tony&Guy che trovo da Acqua&Sapone: costa di più, ma non lascia la “patina” bianca 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.