COSMOPROF 2014 OMAGGI E ACQUISTI

Tra i tanti post sul Cosmprof 2014 vi mancava il mio vero? In realtà il resoconto della mia giornata con tanto di foto è stato fatto da una delle mie due compagne di viaggio ovvero Jesslan, per chi fosse curioso vi linko il suo post in merito: http://jesslan.wordpress.com/2014/04/11/cosmoprof-2014-il-viaggio/ Io che oltre ad essere pigra sono anche disorganizzata vi farò semplicemente vedere cosa è venuto a casa con me  direttamente da Bologna. IMG_1265 (Small)   Le borse di Catrice ed Essence sono le uniche cose che si potevano portare via dallo stand Cosnova, le trovo molto carine e sono un bel ricordo.

Dopo aver dichiarato amore infinito amore per salviette della Sensurè la ragazza dello stand ci ha dato da provare anche una mini taglia di bagnoschiuma, le mie amate salviette struccanti e quelle da spiaggia.

Lavera ci ha dato grosse soddisfazioni perché omaggiava borse con all’ interno campioncini e un prodotto in full size, a me è capitato il bagnoschiuma.

AlmaK borsa riutilizzabile come Lavera ma all’ interno solo campioncini, ho apprezzato che fossero tutti di detergente viso così riuscirò a farmi un’ idea.

Quando ci siamo avvicinate allo stand di Natura Siberica la ragazza senza fiatare ci ha mollato i campioncini con sguardo severo, inutile dire che li abbiamo presi molto volentieri, anche in questo caso sono tutti di maschera viso.

I due tubetti, quello con la banda azzurra e quello con la banda rossa,  sono prodotti per le gambe di un’ azienda tedesca, mi dovrò far tradurre per cosa servono, non vorrei mai mettermi una crema piedi sulle tette…

Abbiamo chiaccherato piacevolmente con la ragazza di Eucosmesi, una marca marchigiana che non conoscevo, mi ha fatto provare sulla mano una pasta per il culetto dei bimbi e mi ha dato il campione di un solare. Mi hanno incuriosita e mi piacerebbe acquistare qualcosa soprattutto per quanto riguarda la linea baby.

Io e Fefy abbiamo giocato allo stand di Evagarden dove ci hanno regalato un ombretto in stick.

Quella che vedete nella foto sottostante è la cipria del Cosmoprof. Abbiamo potuto apprezzarne tutta la produzione ed è stato davvero interessante. Mi spiace che non si veda bene ma la superficie non è liscia ma presenta dei disegni che sembrano foglie e fiori. IMG_1268 (Small) E questa? E’ l’ evoluzione della scatola di fiammiferi pubblicitaria, il set di limette per unghie!!!! IMG_1269 (Small)   Ed ecco per finire che cosa ho acquistato, la palette India di Paola P, presa con il 50% di sconto e quindi pagata 20,00 euro. IMG_1272 (Small) IMG_1274 (Small)E’ già in condizioni pietose ma la sto usando parecchio perché questi colori sono proprio nelle mie corde.

Dimenticavo che ho comprato con Fefy (ebbene si era lei l’ altra compagna di viaggio eheheh)  e Jess anche le ciglia Paperself vi metto qui il link dell’ articolo di Jess in cui ne parla: http://jesslan.wordpress.com/2014/04/19/cosmoprof-2014-i-souvenirs/

E voi siete state al Cosmoprof? Come è andata? Vi siete divertite? Io si ma devo dire che senza le mie compagne di viaggio Jess e Fefy non sarebbe stato lo stesso hanno alzato la media della giornata di un bel po’. Voglio mandare un bacio a FranciSkinki che abbiamo salutato di corsa e Franci SwlaBrmakeup che ho finalmente conosciuto.

Spero inoltre che abbiate passato una Buona Pasqua io della mia non voglio parlare ma vi basti sapere che sono sopravvissuta anche questa volta ahahahah

Annunci

17 commenti

  1. Vedo la cipria e ripenso al sensore che doveva “incollare” cipria e confezione!
    Le cremine tedesche le devo riguardare ma hanno un INCI pessimo, infatti il tipo ci disse che le vendevano in farmacia. Sappi che sto rosicando per non aver comprato dal signore delle sopracciglia orientale… Empro (che è un’azienda della Malesia, stando a Google). Quel primer “ammazzarughe” era una figata pazzesca!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...