REGALO PER IL COMPLEANNO SEPHORA 2014

E’ diventata consuetudine mostrarvi i regalini che mi fanno (ovviamente non solo a me che per altro sono piuttosto sfortunata quando si parla di omaggi, campioncini ecc..) le profumerie presso le quali faccio i miei acquisti cosmeticosi.
Quest’ anno solo Sephora si è ricordata di me, Limoni e La Gardenia invece non mi hanno calcolata di striscio.
Credo che conoscerete tutti il presentino che Sephora ha deciso di regalare alle sue clienti per l’ anno 2014.
IMG_1504 (Small)

Eccolo qua in tutto il suo splendore: il set di lip gloss firmato chiaramente Sephora.

IMG_1505 (Small)

Quando sono andata a ritirarlo ero a conoscenza di cosa avrei ricevuto e quando l’ avevo scoperto non ne ero entusiasta. Ho letto che alcune persone l’ hanno definito un regalo da Cioè e partendo dal presupposto che non l’ avrei mai acquistato mi ha stupita perché credo che ci abbiano ragionato almeno per alcuni aspetti.

Iniziamo dal perché un set di gloss e non di rossetti? Forse perché costa meno produrli (in realtà non ne ho idea) oppure perché non tutti usano i rossetti invece il gloss, il lucida labbra o come lo si vuol chiamare è meno impegativo (capisco che per noi amanti dei rossetti la spiegazione può risultare una forzatura).

Passiamo all’ applicatore, che è anche l’ elemento che mi ha stupita di più, ogni scomparto ha il suoooo!!! Non bisogna infilarci il dito dentro cioè capite?????

IMG_1506 (Small)

Vogliamo parlare dei colori? Uno per ogni occasione, il nude per andare tutti i giorni in ufficio, quello rosino trasparente per la gita in campagna, il rosa barbie per il giro con le amiche il sabato e  infine il rosso quando vogliamo osare un po’ di più, magari per una cena romantica con il nostro lui che dopo averci baciate rimarrà appicicato alle nostre labbra (causa consistenza collosa), non ci lascerà più e ci dichiarerà, per quanto possibile, amore eterno.

IMG_1510 (Small)

Non dimentichiamo che questo set è assolutamente da viaggio, ce lo possiamo portare dappertutto sempre in borsetta, io ce l’ ho già infilato e so con assoluta sicurezza che sarà la prima cosa che troverò quando in una giornata di pioggia, con Caterina in braccio e le buste della spesa cercherò invano le chiavi per entrare in macchina.

E voi avete già ritirato il vostro regalo Sephora? Cosa ne pensate? Ma soprattutto Limoni o La Gardenia vi hanno regalato qualcosa????

Annunci

28 commenti

  1. Anche io l’ho ritirato qualche settimana fa, anche se stavolta sono andata a chiederlo perché non ho mai ricevuto email: svelato l’arcano, non avevano registrato il mio compleanno…
    La pensavo esattamente come te, i gloss sono infantili e non li uso, invece ho scoperto che sono comodissimi in borsetta per le emergenze… E non sono neanche male!!

  2. Non è molto nelle mie corde, credo sia un oggetto sfizioso per chi comincia a truccarsi, ma non è allettante per me XD
    Carina l’idea di non doverci infilare il dito però 😉

  3. La palettina dell’anno scorso l’ho usata parecchio quando ero fuori casa e credo che se daranno anche a me il set di gloss andrà a farle compagnia.
    L’idea degli applicatori singoli è geniale!

  4. Anche io ho letto molte critiche (questo forse è il primo post non critico che leggo!) e devo dire che è un’abitudine che non mi piace!
    Dopotutto è un regalo, che non sono tenuti a farci, anzi!
    Li trovo molto carini e non sapevo che ogni colore ha il suo applicatore, comodo!

  5. hehe é carino come regalo 😉
    Non faccio scorpacciate di lipgloss, però l’idea mi piace tanto!
    Passa una splendida giornata e buona festa della mamma!!!
    bacioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...