ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

IMG_1811 (Small)

Sembra che in questo ultimo periodo io abbia utilizzato le salviette struccanti anche per lavarmi infatti ne ho finite parecchie.

Ho finito una confezione normale e una mini size di salviette struccanti Sensurè che sono le mie preferite, fino ad ora imbattibili.

Ho ricomprato e finito ache un pacco di salviette struccanti Fria che pur non essendo male non superano le Sensurè.

Ho finito i dischetti Cotoneve classici che mi aveva acquistato mio marito, non trovo siano migliori di quelli del discount.

Ho terminato la mini size di Sensurè bagnoschiuma al muschio bianco, mi è piaciuta la profumazione ma ha una formulazione un po’ troppo liquida per i miei gusti, infatti si tende a specarlo.

Ho terminato il gel piedi della BeautyBird azzurro che mi aveva regalato Fefy. Mi è piaicuto molto e se ne avessi la possibilità lo acquisterei molto volentieri. E’ perfetto per l’ estate perché è rinfrescante.

La crema A Derma l’ ha terminata Caterina sulle sue bracciotte irritate eheheh Non l’ avrei comprata se non l’ avesse consigliata la pediatra che ci ha dato la confezione in omaggio. Non considerando l’ inci mi sono trovata bene perché ha risolto il problema per adesso.

La crema detergente della Nivea è stata un’ adozione di un’ adozione, non la comprerò perché preferisco utilizzare altro anche se mi aspettavo di peggio!

Il Démaquillante Express della Clarins mi è piaiuto parecchio e potrei comprarlo in full size perché è efficace con qualsiasi tipo di trucco.

Ultimo ma non ultimo terminato è la matita per sopracciglia di Mac Fling. Colore a parte è la migliore matita che io abbia mai provato, si stende bene, duta tutto il giorno e grazie alla mina sottile riesco ad essere precisa. La ricomprerò nella colorazione appena più scura come mi ha consigliato Mary.

E voi cosa avete finito? Abbiamo qualche prodotto in comune? Se si cosa ne pensate?

Annunci

28 commenti

  1. Accidenti, io non sono ancora riuscita a trovare quelle salviette struccanti Sensurè! Le proverei molto volentieri, ma trovarle, per me, è un’impresa 😦 Pensa che da Tigotà hanno quelle intime, ma non quelle struccanti…spero che prima o poi le inseriscano in assortimento 😉
    Un bacione!

  2. Io avevo provato le salviettine Sensurè e non le ho più acquistate perchè mi bruciavano terribilmente sia sugli occhi che sul viso. Dopo tante ricerche ora le mie preferite sono quelle del marchio auchan. Costano pochissimo e le trovo davvero delicate

  3. Ciao! Mi consiglieresti il il gel piedi della BeautyBird azzurro, per dare ai piedi quella freschezza di cui hanno bisogno? O conosci un altro prodotto?

  4. Sto finendo l’ennesimo pacco da 6 Cotonet e mi è rimasto solo un Cotoneve preso per colpa delle commesse ignoranti… Beauty Farm dopo un mese continuo a non capire se mi piace, forse perchè è troppo liquido per il tipo di contenitore che ha?

  5. Ma sai che non considero mai le salviette tra i prodotti finiti? In questo periodo ho usato le sensurè, prese dopo averle sentite nominare a te, e adesso ho le fria. Quelle con cui mi trovo meglio in assoluto però sono quelle dell’eurospin.

  6. devo cercarle quelle salviette Sensurè, le Fria le ho provate e non son malaccio 🙂
    La Nivea io la evito come la peste…non mi ha mai convinta questo marchio, non per inci e via dicendo, ma proprio per un fattore “funzionale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.