ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

Ho da poco pubblicato un post sui prodotti finiti, ma come vi avevo detto ne ho accumulati un po’ in questi mesi, così ho deciso di cercare di dividerli in categorie.
Questa volta si tratta di cinque prodotti di make up, e qui mi faccio i complimenti da sola, ovviamente se volete farmeli anche voi sono sempre ben accetti 😉
IMG_2274 (Small)

. SO BIO ETIC CC cream portatomi sempre da Fefy. Mi ha stupita perché, non ne so il motivo ma a fare i bagnoschiuma siamo bravi tutti invece far bene un prodotto per la base è un’ altra cosa. Capisco che sia un ragionamento contorto ma spero si sia capito il punto. Va beh, insomma, mi è piaciuta parecchio, uniforma, dura ed è bio. Provatela perché è davvero consigliata.

. ELF Flawless Finish Foundation. Questo è un prodotto che ha un ottimo rapporto performance/prezzo. Non ha nulla da invidiare a fondi anche molto più costosi. Io e la Elf non abbiamo trascorsi idilliaci ma devo assolutamente riordinare questo prodotto. Copre, uniforma, dura, non secca, io ho la pelle mista e adesso che fa fresco potrei anche permettermi di non mettere la cipria. Promosso.

. MAC Sheen Supreme Lipglass Dress Kimono che mi aveva regalato il mio maritozzo. Fefy tranquilla non lo butto lo tengo per il Back to Mac. Aveva un colore stupendo che stava bene con qualsiasi trucco.

. SEPHORA matita nera glitterata. La possedevo da un sacco di tempo e finalmente è finita. E’ una matita che definirei normale e non so neanche se è più in commercio.

. LANCOME Hypnose Star mini taglia. io e questo mascara non ci siamo capiti fino in fondo, lo scovolino è particolare piatto triangolare lo conoscerete tutti. Proprio perché è stato senza lode e senza infiamia non comprerei la taglia normale.

Gli altri cinque prodotti terminati di questo post invece sono prodotti per lo struccaggio mi sembrava carino affiancare queste due categorie.

 

IMG_2275 (Small)

.SENSURE’ Salviette struccanti. Non so più come dirlo, le amo, le copro e le ricompro. Sono ben imbevute e struccano benissimo. Sono le migliori salviette in commercio a mio parere. Sono super consigliate e se non l’ avete ancora fatto provatele.

. ESSENCE Salviette detergenti viso mono uso.  Sono facilmente reperibili e non sono male, sicuro non battono le Sensurè. Io uso davvero tante  salviette e se mi capita di passare all’ OVS le prendo tranquillamente.

. BIODERMA Acqua Micellare regalatami da Fefy. La confezione non è tenerissima? Mi è piaciuta molto, l’ ho usata con vero piacere. E’ efficace, delicata e fa il suo dovere. La consiglio e credo proprio comprerò la full size.

. LUSH tonico Acqua di Sole. Questo è di nuovo uno di quei prodotti che compro e ricompro. E’ il mio tonico preferito in assoluto al momento. Lo uso sul dischetto o anche solo vaporizzato sul viso (specialmente d’ estate). Lo consiglio a chi ha la pelle delicata e non sopporta i classici tonici che possono essere più aggressivi.

. THE BODY SHOP tonico all’ aloe. E’ meno delicato dell’ Acqua di Sole di Lush, non è sicuramente il prodotto della vita ma non è neanche male. Non lo ricomprerò perché rimango fedele a quello Lush.

E voi conoscete questi prodotti? Ne avete provato qualcuno? Se desiderate avere più infrmazioni su qualche prodotto scrivetemelo così faccio una recensione più approfondita.

Annunci

24 commenti

  1. Ho iniziato proprio ieri sera l’acqua di Bioderma e mi ha struccata bene. Le salviette Essence non le ho ancora provate. Il mascara di Lancome a me piace molto, ma le mie ciglia si incurvano anche col vento, quindi su quello non possiamo paragonarci!

  2. Io sto finendo la BB So’Bio… mi piacerebbe provare quella di Benecos adesso! La colorazione 02 va appena bene per me quindi vorrei capire come fanno quelle un filo più scure della sottoscritta (non che ci vada molto).
    Se conservi il boccettino della Bioderma ti “campioncino” quella di Avril che il boccione da mezzo litro è più o meno eterno. L’Hypnose Star io lo amo, mi fa delle ciglia che solo il Lashes to Kill di Catrice emula… che poi uno costi 10 volte l’altro è un insignificante dettaglio.

  3. Tu non ci potrai credere, ma finalmente ho trovato le salviette Sensurè!!!!! Yeah!!! ^_^
    Quanto alla CC Cream di So Bio, ho davvero paura di provarla, in questo periodo sto facendo molta fatica a terminare la BB Cream di questa marca perchè mi provoca sempre brufoli 😦 Forse la mia pelle non è adatta a questo prodotto…. 😦
    Un bacione!

  4. Ciao Franci😃 il mascara ce l’ho pure io, mi è piaciuto abbastanza … Le altre cose consigliate le proverò sicuramente! Un bacio!😄😂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.