BEAUTY ADVENT UNWRAPPING 4-5-6/24

Il tempo corre, vola e siamo già al 6 di dicembre quindi è tempo per me e Fefy di mettere nuovamente mano ai nostri calendario e scoprire cosa nascondo le tre caselle.

Devo ammettere che le prime tre, mascara a parte, sono state un po’ deludenti ed è con cuoriosotà e timore di trovare qualche ciofeca che mi appresto a vedere cosa c’é sotto al n. 4

Ooooooooooohhhhhhhhhhhh
IMG_2264 (Small)

IMG_2266 (Small)

Bene, anzi benissimo! Ecco un prodotto che fa proprio per me e che inizierò immediatamente dopo aver finito la base occhi mat di Zoeva. Si tratta del Stay don’t stray base occhi perb correttori e ombretti, sapete ormai a memoria che io non posso fare a meno di un primer occhi perché le mie pieghette si mangiano qualsiasi tipo di ombretto sono buongustaie 🙂

Rispondendo alla prima domanda, si è un prodotto che avrei acquistato, perché uso questa categoria di cosmetico giornalmente e me o sarei regalato da sola, poi dopo averlo provato, se valido l’ avrei regalato a qualche amica con il mio stesso “problema”.

Sono soddisfatta adesso mi tocca scoprire il 5 di dicembre cosa ci sarà mai???

Oooooohhhhhh

IMG_2267 (Small)

IMG_2269 (Small)

Evviva! Nuovamente una casellina fortunata, ho trovato la crema contorno occhi It’s potent! E’ fantastica anche la giaretta che sembra di vetro ed è tutta lavorata, un altro prodotto degno della marca Benefit.

E’ proprio tra i prodotti che avrei voluto provare attratta, devo ammetterlo, anche dal packaging così particolare.

E’ un prodotto che regalerei alla mia amica Silvia per aiutarla ad idratare il contorno occhi. In realtà non l’ ho mai provato quindi prima devo testarne la validità.

Mi sta andando meglio della scorsa volta non trovate? Ma forse è meglio non dirlo troppo forte, almeno non prima di aver aperto l’ ultima casellina di questo terzetto.

Ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh

IMG_2271 (Small)

IMG_2273 (Small)

Il famosissimo Pore fessional, crema primer che dovrebbe servire a minimizzare i pori.

Non l’ ho mai provato ma mi ha sempre incuriosita anche se non è un prodotto che acquisterei, magari provandolo scoprirò che è il prodotto della mia vita, diventerò dipendente e non lo abbandonerò mai più chissà…

Sinceramente non saprei a chi regalarlo perché non conosco nessun che abbia particolari problemi di pori, almeno in questo momento non mi viene proprio in mente.

Benefit si è riscattata con queste tre caselle anche se non so se riuscirò mai a perdonargli le clips….

E voi cosa ne dite? Posso ritenermi soddisfatta? Avete già provato qualcosa e volete darmi dei consigli, sapete che sono sempre ben accetti!

Passata la curiosità per il mio calendario mi è salita quella per il calendario di Fefy, chissà cosa avrà trovato questa volta, scopriamolo insieme, non so se sarà soddisfatta dei prodotti ma starà sicuramente festeggiando il compleanno del suo cucciolo che invece che mandare baci invia mail ❤ ❤ ❤ 😀

http://www.onigiribrunch.net/?p=837

Vi lascio qui sotto anche il link del post di Jess che posterà con noi e ci darà degli spunti e delle idee per il periodo Natalizio:

http://jesslan.wordpress.com/2014/12/06/diy-xmas-appetizer/

Annunci

13 commenti

  1. Abbella i prodotti me li devi provare! 🙂
    L’it’s potent l’ho avuto anche io mini, ho conservato il barattolo e non mi sono trovata male. Anche la crema per pelli secche (che ho usato la notte) non è da buttar via!
    Continuo ad accumulare minitaglie di primer per pori ma continuo a rimandare la prova. Ne avevo uno Clinique ma tendevo a metterne troppo facendo effetto pelle screpolata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.