ULTIMI 10 PRODOTTI FINITI

So che ormai questo genere di post sul mio blog sta diventando più presente di quelli sulle salviette struccanti ma entro fine anno devo buttare un po’ di confezione vuote se no faccio prima a cambiare casa eheheh. Potevo anche pensare di farne uno lungo 15 pagine e chiamarlo PRODOTTI FINITI A NASTRO ma ho pensato non fosse il caso.
I primi cinque prodotti finiti sono prodotti per il lavaggio mio e di Cate, mio marito non si lava ahahahah no scherzo, lui per che non venga messa in dubbio la sua virilità usa solo profumazioni al muschio, alghe e scogli. Io ho cercato di convincerlo a usare il bagno schiuma alla mora, alla caramella, al big babol prendendo ad esempio Lenny Kravitz che se ne va in giro alla tenera età di 50 anni con magliette a rete e shorts inguinali bello e sicuro di sè ma il mio discorso è caduto nel vuota pazienza, le profumazioni dolci saranno una mia prerogativa infatti….
IMG_2297 (Small)

BOTTEGA VERDE Bagnoodoccia ai fiori d’ arancio. Il boccione è da 400 ml e l’ ho acquistato in super offerta. Non mi è dispiaciuto ma non lo riacquisterò perché della stessa profumazione ho adorato quello della marca Le Petit Marseillais molto più delicato che vi consiglio di annusare se non l’ avete ancora fatto.

YVES ROCHER Olio doccia orientale. Non ricordo se l’ ho preso io con una cartolina che finalmente ogni tanto arriva o se me l’ ha regalato Jess o Fefy. Ha una profumazione dolce ed è delicato sulla pelle. E’ adattissimo per questo periodo dell’ anno e magari per un regalo, proprio a causa dell’ odore dolce lo sconsiglio per la stagione calda ma va comunque a gusti.

MUSTELA Dermo detergente. Questo l’ ha usato Caterina. Mia suocera l’ aveva regalato alla bimba appena nata, l’ avevamo finito e cercando consiglio in farmacia me l’ hanno riproposto così l’ ho ricomprato. E’ una confezione comoda da 500 ml con erogatore e va bene sia per i capelli che per il corpo. Non ha creato problemi anche se io alterno sempre i detergenti. Sinceramente lo consiglio anche perché la Mustela crea delle confezioni regalo carine con prodotti che alle mamme fanno sempre comodo.

MALIZIA Doccia schiuma mora e muschio. Questo ricordo che me l’ ha regalato Jess. Mi è piaciuto perché la fragranza è dolce e avvolgente, anche questo è adatto al periodo invernale. Se volete provare la profumazione e non volete spendere troppo perché non siete sicuri vi piaccia ve lo consiglio.

LUSH Sapone Non si Mangia. Ne sono dipendente e piace anche a Cate. Lo usiamo per lavarci il viso la mattina e ci piace tanto infatti capita che diamo una leccatina 😉 Vi lascio la recensione del prodotto che avevo fatto in passato:

https://francimakeup.wordpress.com/2013/10/16/lush-sapone-non-si-mangia/

Questi ulteriori cinque prodotti invece si usano sul viso in generale

IMG_2298 (Small)

SENSURE’ Salviette struccanti per viso e occhi. Non so più come dirvelo, se non le avete mai provate dovete assolutamente, sono le salviette perfette: struccano, sono delicate, non creano problemi, sono super imbevute. Io le compro e le ricompro e fino a che e produrranno io le acquisterò.

ISEREE Salviette struccanti. Volete un’ alternativa più econimica alle Sensurè? Provate queste. Sono sotto di un grandino ma sono comunque ottime, delicate ed efficaci, meritano una recensione più approfondita e magari un confronto. Provatele e fatemi sapere. Io le ho trovate all’ IN’S se non sbaglio.

CLARINS Creme Eclat du Jour. L’ ho usata in un momento di pelle secca e non è risultata abbastanza idratante. La profumazione è fantastica come tutti le creme Clarins. La consiglio a chi ha la pelle mista, grassa. Vi lascio la recensione che avevo fatto:

https://francimakeup.wordpress.com/2014/06/05/clarins-creme-eclat-du-jour/

MONTAGNE JEUNESSE Pore Strips. Le ho acquistate sul sito Maquillaia a poco prezzo. Le abbiamo utilizzate sia io che mio marito e abbiamo preferito quelle della Essence. Queste non sono abbastanza efficaci quindi le sconsiglio ma credo farò una recensione se a qualcuno dovessero interessare.

THE BODY SHOP Crema detergente. L’ ho acquistata in vacanza perché avevo finito il mio detergente viso e sono dovuta correre ai ripari. Mi è piaciuto usato in combo con il tonico della stessa linea, appena finita la crema che faceva parte del kit faccio una recensione completa dei prodotti.

Voi avete provato questi prodotti? Come vi siete trovati? Come sta andando il vostro smaltimento?

 

Annunci

14 commenti

  1. Ultimamente io ho finito delle cose ma mi scoccia fotografarle, sono una pessima blogger…
    Per le salviette ti devo ringraziare, le ho prese perché le avevo sentite nominare da te e sono effettivamente le migliori per me, un gradino sotto metto quelle dell’Eurospin.

  2. Poco da fare, di Montagne Jeunesse bisogna usare i cerottini de-clog ma su Maquillalia vanno sold out di continuo… L’olio doccia lo abbiamo preso tutte e 3 con cartolina mi sa, ed è il genere di prodotto che mi piace!
    Tuo marito allo scoglio non si può sentire 😉

  3. Voglio dei nuovi cerottini per il naso! Quando li ordiniamo? Le salviettine del Lidl non sono male…pensa che in questo momento io sono senza salviettine e senza bifasico, perche’ sono una brava bambina e voglio usare l’acqua micellare e il latte detergente che ho in casa!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.