BEAUTY ADVENT UNWRAPPING 13-14-15/24

Vi rendete conto che siamo già al 15 di dicembre e mancano solo 10 giorni a Natale??? Come siete messe con i preprativi e regali? Io devo dire discretamente bene anche se temo l’ imprevisto.
La scorsa volta mi è andata bene, quindi qualcuno mi ha suggerito che queste tre caselle hanno una buona possibilità di darmi qualche delusione… chissà
Dai apro il 13 di dicembre
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

IMG_2294 (Small)

IMG_2300 (Small)

Prima la Benetint e ora la Posietint che dovrebbe essere uguale alla sorella maggiore ma di colore più rosato. Sono contenta e curiosa di provarla soprattutto per il colore perché credo che le caratteristiche e la performance siano uguali a quella sul rosso. Se avete provato entrambe ditemi se in effetti è così.

Non l’ avrei acquistata di mia iniziativa perché avendo già la Benetint potevo considerarmi a posto.

La regalerei a chi non avesse ancora provato a Benetint, sicuramente ad un’ appassionata di trucco che vuole sperimentare prodotti particolari.

Secondo il calcolo delle probabilità la prossima casella dovrebbe essere una sola, ma vediamolo insieme oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

IMG_2295 (Small)

IMG_2301 (Small)

E infatti….. Benefit  il tuo tentativo di rendere glam l’ elastico per i capelli nero aggiungendoci il fiocchetto argentato è patetico.
Anche questo prodotto l’ ho già provato più volte e mi ci sono trovata bene e lo consiglio a tutte le persone con i capelli lunghi…. cosa devo dire????
Lo darei come omaggio insieme alle Lelly Kelly credo, no forse è un po’ poco con le Lelly Kelly ti danno la come minimo la trousse.

E va beh, avanti con l’ ultima casella di questo terzetto speriamo oooohhhhhh

IMG_2296 (Small)

IMG_2302 (Small)

 

E quetto chi è? Come direbbe mia figlia. Il nome è Ooh la lift ed è un illuminante, non lo conoscevo così sono andata a leggermi delle recensioni per capire esattamente di cosa si trattasse e soprattutto l’ utilizzo.

Deve essere posizionato sopra il correttore o subito sotto per dare luce allo sguardo.

Ho letto recensioni positive ma anche negative, io l’ ho solo provato sulla mano e sinceramente non ho notato differenze.

Datemi dei consigli sull’ utilizzo per favore.

Non l’ avrei comprato perché non sapevo neanche che esistesse ahahahah e lo regalerei ad una persona con poche occhiaie e che vuole solo illuminare lo sguardo.

Vorrei anche mostrarvi cosa mi ha regalato Fefy dal suo calendario perché le ho fatto tenerezza (per non dire pena) 😉 : lo scrub labbra di Biofficina Toscana e lo smalto Benecos viola. Grazieeeee!

Vi lascio il link del suo post dove parla di questi prodotti e se volete qualche informazione in più, specialmente sullo scrub chiedetele pure visto che lo ha già testato a lungo:

http://www.onigiribrunch.net/?p=853

IMG_2307 (Small)

Vi lascio link del suo post sul blog, sono super curiosa di sapere cosa ha trovato lei tenendo in considerazione che si dovrebbe iniziare con i prodotti di skin care:

http://www.onigiribrunch.net/?p=849

Vi lascio anche il post di Jess pieno di idee su come decorare la casa

http://jesslan.wordpress.com/2014/12/15/diy-xmas-decoration/

Allora cosa ne pensate? Posso ritenermi parzialmente soddisfatta? Fatemi sapere e datemi dei consigli su come utilizzare i prodotti mi raccomando!

 

 

 

Annunci

21 commenti

  1. Forza e coraggio! Anche x oggi posso dirti che come il primo premio ne troverai un’altro poi ancora un’altra cavolatina e poi solo cose belle!!😘❤️💕

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.