Mentre il resto del mondo mostra gli acquisti saldosi io vogli fare l’ alternativa e vi faccio vedere cosa mi ha portato Babbo Natale. In realtà sono rimasta indietro con i post abbiate pazienza.
Vi avverto che ho ricevuto un sacco di cose belle e ringrazio tutti quelli che anche quest’ anno hanno deciso di viziarmi un po’.
Iniziamo dagli accessori: due ciondoli per il Pandora e una collana lunga con la F di Franci Dell’ Olio Di Jojoba:
Il primo ciondolo regalatomi è il terzo dal basso nella foto sopra.
E’ arrivato sia il portafoglio che il porta tessere, finalmente potrò fare un po’ di ordine nella mia borsa super incasinata.
La foto sottostante è pessima lo so, il capo in questione è una vestaglietta nera da indossare sopra un completino intimo rosso il tutto di Yamamay (ho evitato di andare a sgattare nel cestone della biancheria sporca per fare la foto al completino, spero capiate ;))
Ecco i regali della Beleza
Il profumo e la crema fondente mani alla camelia di L’ Erbolario, la profumazione è davvero ottima, l’ avete provata?
Un rossetto rosso Bottega Verde, le maschere ravviva colore che volevo tanto provare e un ombrettino della Cien.
Il mio primo sapone d’ Aleppo che non avevo ancora provato e una saponetta de La Saponaria al papavero e cipresso.
Il mascara le fim noir di Nabla, il mio primo prodotto di questa marca di cui si sente parlare tanto ultimamente.
Un guanto professionale per lo scrub che se non possedete non siete nessuno vero???
Qualcuno ha visto in me e Cate le nuove concorrenti di Bake Off Italia e vuole farci allenare
Un libro non può mai mancare!
Stavo per scrivere che il regalo che vedrete qui sotto è stato il più bello ma in realtà non è così capirete poi perché
Avevo desiderato un viaggio con la mia famiglia ed eccolo qua, non a Parigi ma in Sicilia, dove non sono mai stata!
Ed infine il regalo che è riuscito a commuovermi:
Caterina, con l’ aiuto della nonna, ha realizzato questo libro con tutti i suoi disegni per imparare a contare insieme. E’ bellissimo vero?
Allora cosa ne pensate dei regali che ho ricevuto? Io sono davvero soddisfatta!
Che bei regali hai ricevuto. Mi piace molto il portafoglio Desigual e i prodotti Camelia de L’Erbolario.
Si dei bei regali, tra l’ altro non avevo ancora provato profumi o creme mani de l’ Erbolario come categoria di prodotto
Una volta entrata nel mondo Pandora non se ne esce più XDDD
Hai proprio ragione
Le Film Noir ce l’ho anch’io e mi ci trovo bene, sono curiosa poi di sapere tu cosa ne pensi 🙂 Di Camelia ho regalato la crema mani a mia mamma 🙂
Anche io sono curiosa di provarlo quando avrò terminato quello della Catrice che sto utilizzando al momento inizierò film noir
Wow quanti bei regali. Grazie per il follow. Ho ricambiato con molto piacere. Ciao
Grazie sei molto gentile
Che regali graziosi, mi piace tanto il profumo di Erbolario. 🙂
In questo momento sto alternando il profumo della Felicità di Collistar e l’ acqua per il corpo al tiarè della Perlier poi inizierò il nuovo profumo e non vedo l’ ora!
I regali sono splendidi e l’ultimo è davvero molto bello. Ti innamorerai della Sicilia 😉
Non vedo l’ ora di partire!
Sai se il fenicottero della Pandora c’è ancora o era unedizione limitata? Mi piace un sacco e lo vorrei. Che dolce la tua bimba…io non ho ancora figli ma lavorando con i bambini a volte so che son capaci di gesti di amore infinito!!! bacione e w i regali makeupposi. Eli
Ho chiesto a mio marito mi ha detto che lui l’ ha vista su internet e poi è andato in negozio e che dovrebbe essere di quest’ anno un bacio
Sono tutti bellissimi, ma il libro di Caterina è una dolcezza unica *-*
Si dolce
il regalo di caterina è stupendo!!!!!
Il completino arriva al secondo posto :*
Si mi sono sciolta eheh
immagino!!! me ne regalarono uno “simile”per il compleanno i miei amici quando stavo a Barcellona, è un quaderno pieno di scritte dolci e divertenti, disegni, battute ecc.. mi sono sciolta davvero. Posso lontanamente immaginare come sia riceverlo dalla propria figlia ^_^ dolcina
Ma che tenerezza il regalo di Cate *_*
Si tantissima!
beh tanti tanti regali carini 🙂
Si perché sono stata molto brava 😉
Sono curiosa di sapere con ti trovi con il sapone di aleppo, mio marito ha la pelle grassa e pare che sia indicato per quel tipo di pelle…
Anche io sono curiosa ti posso anticipare che è puzzolente eheheh
Non cominciamo bene… lui è molto “sensibile” agli odori quindi non riuscirò mai a convincerlo a provarlo!!