Ho già parlato in passato dei Chubby Stick di Clinique perché sono un prodotto che amo e che uso giornalmente.
Volevo dedicare un ultimo post a questi menzionati nel titolo perché li ho finiti e come mi aveva suggerito Mary li ho anche scavati alla base dello stick, cosa che non mi era mai successa con altri rossetti o simili.
Ad oggi ne ho finiti 4 e altri due sono in fase smaltimento.
Essendo entrambi della categoria moisturizing lip colour balm posso descrivervi le caratteristiche generali che li accomunano.
Sono a metà tra un rossetto e lip balm colorato, sono molto confortevoli e morbidi sulle labbra ma nonostante ciò non vanno in giro per il viso.
La coprenza è modulabile si può partire da un semplice accenno di colore fino ad arrivare ad un colore pieno.
Se siete dipendenti dai rossetti mat a lunga durata lasciate perdere perché non credo che questi chubby facciano per voi, io personalmente sapete che prediligo la confortevolezza alla durata.
Questo che vedete qui sotto è il n. 11 Two Ton Tomatoes, un rosso aranciato perfetto con ogni tipo di trucco, mi è capitato di usarlo anche sulle gote come blush.
Questo invece è il n. 01 Richer Raisin un color sangue (anche se dalla foto sembra cacca me ne rendo conto), l’ ho usato sia da solo sia come base per altri rossetti o matite a lunga tenuta come ad esempio la Vino di Neve.
Quindi cari chubby con questo vi saluto e vi butto nella spazzatura, in realtà 01 richer raisin sarà presente anche nei terminati di Gennaio perché mi ha appena lasciata.
E voi cosa ne pensate? Li avete provati? Voglio provare altre marche quindi datemi di suggerimenti!!
Ultima cosa, grazie Fefy per avermeli regalati e per avermi fatto innamorare 🙂
Pensa che io non ho ancora finito quello arancione, il primo che ci regalo’…quando ti fece entrare nel tunnel dei Chubby! Sara’ perche’ e’ un colore che non mi sta bene, mi “arancionizza” troppo nonostante sia trasparente. Me ne sono comprata uno fake, di H&M, molto nude, pero’ e’ nella tazza porta-tutto che ho sulla scrivania, quindi lo vedo spesso e ogni tanto lo metto!
Io mi ricordo perfettamente la serata e anche che dopo aver mangiato vi prudevano le braccia 🙂
Ahahahah vero!
in effetti anche io preferisco quelli a lunga durata, anche perchè quelli che durano poco tendono a seccarsi sulle labbra e a frastagliarsi causando un effetto orribile.
Intendi i Chubby o in generale?
Interessante l’idea di usare il n°11 sulle guance 😉
Si io provo ed eventualmente riclico eheh
Deve essere molto bello l’effetto del numero 11 sulle gote! Lo vedo adattissimo a te.
Si l’ ho usato spessissimo
Io ho avuto qualcosa di simile della Kiko e non era male, e anche uno della Vivo, che mi piaceva molto, però quando ho scoperto che in estate DOVEVO tenerlo in frigo mi è un po’ caduto dal cuore. 😦
Eh si immagino
Io non li ho ancora provati, ma questi sono quelli “classici”, giusto? Perché ho visto che ci sono anche quelli un po’ più coprenti 🙂 Mi ispirano anche i Chubby blush, tu li hai provati?
No non ancora ma mi piacerebbe. Questi sono classici si io al momento ne sto usando anche uno di quelli più coprenti e mi sto trovando molto bene
ho visto i chubby in offerta da Limoni…sto cercando di trattenermi, anche se li ho quasi finiti tutti 🙂
Io ne ho ancora tre però avrei anche dei buoni da spendere da limoni …
Mi è venuta voglia di provarli *_*
Si poi fammi sapere
Ho il numero 02 Whole Lotta Honey e non mi entusiasma: su di me non si vede per niente, neanche se ne metto un quintale!!! 😦 Non so se sia il colore o tutti i Chubby Stick facciano così…
Secondo me dipende dai colori poi adesso hanno anche fatto la versione più scrivente
[…] Recensione completa: https://francimakeup.wordpress.com/2015/01/22/clinique-chubby-stick-01-richer-raisin-e-11-two-ton-to… […]