GIVEAWAY DI SAN VALENTINO <3 <3 <3 CHIUSO

Oggi è San Valentino e io voglio festeggiare, devo festeggiare. Il 14 febbraio 2014 è stato un giorno da dimenticare che ha segnato l’ andamento non semplice di tutto l’ anno ma oggi sarà, anzi è già diverso.

Ho ricevuto dei regali bellissimi che vi mostrerò ma ora voglio festeggiare con voi così ho pensato ad un giveaway a tema per ringraziarvi per tutti i pensieri che mi lasciate e anche e sopratutto per i consigli. Credo che chi ha un blog possa capire quanto sia soddisfacente e vitale ricevere delle visite, dei commenti, poter scambiare opinioni riguardo agli argomenti che abbiamo in comune.

Ho voluto che anche il pensierino per voi fosse a tema quindi ho scelto una confezione di San Valentino di Yankee Candle con tre votivi (Red Raspberry, Pink Grapefruit e Pink Hibiscus) e il secchiellino per bruciarle.

IMG_2591 (Small)

Spero davvero che vi piaccia e che vi possa far piacere, per partecipare dovrete essere iscritti al blog e lasciare un commento che abbia come tema l’ amore, l’ amicizia, San Valentino magari un episodio divertente che vi è capitato proprio in questa giornata, insomma quello che volete.

Il giveaway inizierà dal momento in cui questo post sarà pubblicato al 28 febbraio.

Questa volta ho voluto fare la figa e ho provato ad usare Rafflecopter (non so neanche pronunciarlo ahahahah) quindi per partecipare dovrete completare la sezione dedicata che trovate cliccando sul link seguente. So che non avrete problemi, ma se aveste bisogno scrivetemelo pure.

Partecipa al giveaway di San Valentino!

Annunci

29 commenti

  1. Che idea carina, ho partecipato volentieri ^_^ Anche perchè, non essendo fidanzata, il regalo di San Valentino me lo sono fatta da sola, ma se vincessi anche questo delizioso set…perchè no? 😉
    Un bacione!!!!

  2. Buongiorno e buona domenica.
    Credo che l’amore sia il motore della vita, una sorta di riscatto alle avversità e ad un pensiero ineluttabile, quello della morte. L’amore è davvero l’unica cosa che può salvarci, dagli eventi ma anche da noi stessi.
    Un abbraccio e grazie per questa bella opportunità.

    • Ho dimenticato di scriverti cosa penso dell’amore e cosa ho fatto ieri di bello. L’amore mi ha delusa in questo autunno, mi ha fatto perdere me stessa, non mi ha fatta più riconoscere. Pian pianino mi sono rialzata e ho dedicato amore alle amicizie, allo studio e a me stessa. Delle volte ci si dimentica di se stessi durante le relazioni. Ieri ho festeggiato questa festa festa degli innamorati con me stessa e con i miei amici ad una festa in maschera. Sono stata felice. E non lo ero da troppo tempo. Baci.

  3. Io l’amore, quello che dicono faccia battere forte forte il cuore, non l’ho ancora trovato. Però…secondo me l’amore non è solo quello, ci sono tanti tipi di amore, come hai detto (scritto) tu. quello verso gli amici, la famiglia, i cuccioletti pelosi. Questo san valentino l’ho passato con mia sorella e i bimbi al mattino, facendo un pochino di shopping con un’amica al pomeriggio…ero senza pigiami!! ho fatto cena con i miei genitori con raviole a forma di cuore e sono uscita con le amiche. Sono stata tutto il giorno con persone a cui voglio bene, a cui tengo tanto.
    Che bel premio e che bel giveaway!

  4. Io credo di essermi iscritta e lascio qua il mio commento:

    Per me l’amore è (anche) progettare avventure in giro per il mondo insieme: quest’anno Brasile, il prossimo Cina e quello dopo chissà dove.

  5. Vogliamo parlare di regali divertenti ricevuti e fatti a San Valentino?? Io in passato ho ricevuto un microonde (che ho tenuto fino a qualche anno fa) e lo stesso anno ho regalato una romanticissima scheda video per pc. 😛
    Ma quando ero più piccola mi è andata pure peggio: avevo 16/17 anni e quella volta ho ricevuto un bellissimo paio di guanti in pile!!

  6. Che bel pensiero ❤
    Io e il mio lui non lo festeggiamo, cioè quel giorno non ci scambiamo dei veri e propri regali..anche se ogni anno faccio una torta sempre diversa e che non ho mai provato a realizzare utilizzando alcuni dei suoi ingredienti preferiti! L'amore nella mia vita è importantissimo, sono una persona piuttosto emotiva e ho proprio bisogno di sentirmi amata e soprattutto di amare.

  7. Ma che belline!! io ho scoperto di avere un ‘monomarca’ (circa) di yankee candles proprio dietro casa.. son stata dentro a sniffare per un sacco di tempo XD San valentino.. mm come dici te, il regalo lo voglio! XD quest’anno è stato il modellino dell’aventador roadster XD

  8. Premetto che non so se ho compilato tutto perfettamente.. Non sono un genio informatico .. 😂
    Comunque complimenti per questa idea 😋 anche io adoro queste candeline.. O meglio adoro tutte le candele! Un bacione

  9. Ciao franci… Sei la mia blogger preferita e mi piace leggerti la sera perchè mi trasmetti tantà serenità. Mi piace leggere cosa ti piace e cosa non, amo i tuoi tutorial con le foto dei trucchi, insomma dai facciamo finire sta frase!!! ;))
    Le yAnkee le amo e ne ho qualcuna. Queste mi piacerebbe tanto provarle , spero di essere scelta ! Un bacio e ci sentiamo :*

  10. non ho capito come funziona quell’aggeggio, cmq ci provo.
    io sanvalentino non l’ho mai festeggiato, nemmeno quand’ero in coppia… sarà che non ero innamorata o boh. mi piacerebbe riscoprire tutta una serie di sensazioni, emozioni, ma al momento la vedo difficile.
    sarei curiosa di capire cos’hanno di così speciale queste candele! io ci provo 😉

  11. il mio lui è molto romantico però penso che oggi sia veramente difficile trovare la propria anima gemella, il mio augurio è che tutti la trovino..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.