OUTFIT PER MATRIMONIO …PREMAMAN ;)

L’ altro giorno vi ho mostrato il trucco che avevo realizzato per partecipare ad un matrimonio e mi è stato chiesto di mostrare anche l’ outfit.

Ho preso la palla al balzo per farvi un annuncio …. sono in attesa del mio secondo bimbo, in realtà scoprirò se è maschio o femmina la prossima settimana, spero perché sono già curiosissima!

Il mio outfit non è niente di eccezionale, lo definirei più che altro funzionale e se vogliamo un po’ “rockeggiante” (più che altro per le scarpe eheheh).

La mia amica Stefi mi ha prestato questo abito verde con taglio svasato e balze sul davanti che rimane molto morbido, non segna ed è comodo. Ho scelto di mettere dei leggins neri “massaggianti” che mi aiutassero a non fare gonfiare troppo le gambe durante la giornata; sono marca Lovable e hanno fatto davvero il loro dovere, compattano ma non sono fastidiosi.

Le scarpe sono un paio di stivaletti cut out con un po’ di tacco per non rimanere proprio rasoterra, si sono rivelati la scelta giusta perché non mi hanno fatto male e con i tagli sono risultati anche relativamente fresche.

Il trucco l’ avete già visto, con riflessi verdi per richiamare il colore dell’ abito, nei capelli ho messo un semplice fiorellino nero.

Mi ero portata anche una giacca nera senza bottoni di quelle che cadono morbide sul davanti ma la giornata calda non mi ha permesso  di indossarla.

Ecco le foto 🙂

IMG_2833_BIS

IMG_2827_BIS

Ed infine ho cercato di farmi fare una foto con la mia Caterina che però non ne voleva sapere eheheh

DSC_0148

Abbiate pazienza per le foto eheh in realtà volevo solo rendervi partecipi della mia felicità, sperando che vada tutto bene!

Annunci

75 commenti

  1. Oooooohhh! Questa sì che è una bella notizia 😀
    Stai d’incanto, la prima figlia è bellissima e lo sarà di certo anche il secondo/a (vogliamo sapere subitissimo se sarà maschio o femmina!)
    ❤ baci

  2. Che bella notizia! Io voglio provare a fare la veggente e dico maschio, ti spiegherò perché ho avuto questa impressione quando si saprà. 🙂

    Il vestito mi piace tanto e Caterina è bellissima!

    • Grazie! Adesso sono doppiamente curiosa eheheheh Ma sai che mi stanno tutti dicendo che è maschio? La dottoressa mi ha detto che si vede che è maschio guardandolo in faccia nella prima eco ahahah chissà

  3. Congratulazioni! Che bellissima notizia ✨ Ora anche noi non vediamo l’ora di scoprire il sesso del piccolo! Davvero stupendo, auguroni ancora cara! Tu stai benissimo e Caterina è adorabile , sembra una bambola 💕 Ti mando un grosso bacione

  4. Auguroni tesoro ❤ Sono curiosissima di sapere che sarà (io spero sempre nelle femmine anche se tu avendo già la stupenda Cate, magari vuoi un maschietto :p)! Tra l'altro sei stupenda, hai messo su pochissimo peso! Quando nascerà?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.