H&M – FOOT LOTION

footlotion

Ho notato, dalle chiavi di ricerca e di post che hanno scritto altre blogger, che il problema piedi in questo periodo è davvero molto sentito, io combinazione, ho appena finito questa foot lotion di H&M regalatami da Jess del blog Jesslan e ne voglio parlare.

La confezione è simpatica, si tratta di una bustina da 50 grammi con apertura richiudibile. E’ comoda da portare in giro però, ho notato che è un po’ faticoso prelevare il prodotto specialmente alla fine perché bisogna infilare la mano completamente dentro la confezione.

La crema è di colore bianco ed è piuttosto fluida per essere un prodotto piedi. Si applica facilmente e si assorbe relativamente in fretta.

Veniamo a punto, è una crema idratante che aiuta a migliorare la condizione di piedi molto disidratati? No, non lo è, se avete piedi problematici e secchi come i miei non è abbastanza, la sensazione di idratazione è assolutamente momentanea.

Ha comunque un paio di pro, che sono anche il motivo per cui mi è stata regalata, la profumazione e la sensazione di assoluta freschezza. Sa di menta, di gomma da masticare, io adoro questo profumo rimarrei ad annusarlo tutto il giorno! Una volta applicata il vostro piede sarà fresco!

Non la consiglio come crema idratante ma come profumatore per piedi si, se non avete grosse esigenze ma avete magari qualche problemino di odore causa scarpe chiuse tutto il giorno e piede che suda potete provarlo al posto dei vari profumatori.

Io sinceramente non so se la ricomprerò, perché come ho scritto ho i piedi molto secchi ed ho alcuni prodotti nella mia cassettiera che attendono solo di essere utilizzati, però la profumazione mi fa davvero impazzire!

Vi scrivo l’ inci che sicuramente farà storcere il naso ai più:

Water, Glycerin, Mineral Oil, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Phenoxyethanol, Fragrance, Polyacrylic Acid, Methylparaben, Benzophenone-3, Propylparaben, Simmonndsia Chinensis Seed Oil, Sodium Hydroxide, Lavandula Angustifolia Extract, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Limonene, Amyl Cinnamal, Geraniol.

H&M – FOOT LOTION

prezzo: 1,50 euro circa

quantità: 50g

pao: 24 mesi

E voi conscete questa lozione H&M? Utilizzate altri prodotti di questa marca? Come vi prendete cura dei vostri piedi?

Annunci

13 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.