ZOEVA – GRAPHIC EYES GOOD KARMA

Oggi voglio parlare di una matita di Zoeva e nello specifico della Graphic Eyes Good Karma che sto usando parecchio in questo periodo.

Non so se ricordate, io avevo preso l’ intero set di matite contenute in una scatola di latta proprio come quelle da disegno ma ovviamente sono vedute anche singolarmente.

matite zoeva

Le matite sono di colore nero, dotate di tappo e la parte finale riprende la colorazione della matita stessa.

IMG_2925 (Small)

La matita in questione è color verde smeraldo con glitterini, un colore davvero fantastico adatto a qualsiasi stagione a seconda del’ intesità che darete applicandola. Ho letto sui blog che sarebbe il dupe della più famosa Undercurrent di Mac, che però io non possiedo, quindi qualcuno di voi potrebbe venirmi in aiuto riguardo l’ argomento, magari Mary che conosce bene entrambe le marche.

E’ una via di mezzo tra una matita ed un eyeliner, nel senso che è un eyeliner a forma di matita.

La mina è davvero super morbida e la scrivenza è pazzesca, basta appoggiarla leggermente sulla pelle perché lasci la sua traccia, questo la rende semplice all’ utilizzo.

Foto alla luce naturale

IMG_2923 (Small)

Foto con flash

IMG_2921 (Small)

Si sfuma molto bene anche se è un’ operazione che deve essere fatta piuttosto velocemente in quanto si asciuga in fretta e rimane al suo posto.

Dovrebbe essere waterproof ma io ho notato che in giornate in cui il mio occhio era particolarmente lacrimoso la tendenza a svanire vicino al condotto lacrimale. E’ anche vero che non dovrebbe essere usata all’ interno dell’ occhio a causa dei glitterini, c’è anche scritto chiaro sul corpo della matita.

IMG_2926 (Small)

Cosa dire, io la consiglio perché è davvero un ottima matita ad un prezzo davvero accessibile: costa 6,20 euro sul sito ufficiale di Zoeva e 6,95 euro sul sito di Douglas che rivende e probabilmente conviene tenendo conto delle spese di spedizione.

Avete matite Zoeva? Avete la Undercurrent di Mac? E’ vero che la Good Karma è il dupe?

Annunci

42 commenti

  1. hai scelto uno dei colori che preferisco *_* appena potrò le prenderò anche io perchè mi sembrano ottime anche per il lavoro. secondo te come base per gli ombretti rende?

    • Calcola che io mette sempre il primer perché se no mi va tutto nelle pieghe, una ragazza qua sotto mi ha scritto che vanno un po’ giro senza primer ma con il primer si risolve il problema 🙂

  2. Sembrano buone matite, io ultimamente è un tipo di prodotto che uso poco, però penso le prenderò in considerazione man mano che finisco le mie.

    • Grazie per il commento io purtroppo devo sempre usare un primer perché se no mi va tutto in giro o nelle pieghe e svanisce, adesso sto usando proprio quello marca Zoeva, l’ hai per caso provato? Che matite hai? Si comportano tutte nello stesso modo?

      • Io utilizzo un primer di Kiko, e devo dire che fa il suo lavoro, ed ha un prezzo molto contenuto quindi va bene per tutti i giorni. Le matite per gli occhi che ha trovato le migliori in assoluto sono le Nabla Cosmetics. Conosci il marchio? Adoro i loro prodotti! Gli ombretti sono stupendi e le matite hanno una tenuta favolosa su di me!

      • Io con primer Kiko non mi sono trovata bene su di me non funziona come si deve. Si conosco Nabla ma non ho ancora provato niente anche se ne ho sentito parlare super bene!

      • Kiko è la marca che utilizzo per i prodotti da battaglia, quelli che uso tutti i giorni e che vanno bene anche se non sono super top. Ho notato che poche cose come il primer e il fondotinta hanno delle rese talmente diverse da soggetto a soggetto. Se ti capita di provare Nabla, fammi sapere i tuoi commenti, a me personalmente piace!

  3. …ho solo una matita, grigio con glitter… è l’unico colore che riesco a stendere senza fare pastrocchi!
    bella la confezione tipo matite colorate e bello il colore di questa nella foto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...