THE POINT OF REVIEW BLOGGER CLUB – CAUDALIE SCHIUMA DETERGENTE UVA E SALVIA

POINT OF reVIEW-2

Lunedì 25 maggio 2015 è tempo di una nuova recensione per il blogger club! Oggi vi vogliamo parlare della schiuma detergente uva e salvia di Caudalie, prodotto proposto da Sara del blog Mi piace un tot, che nel suo post ci spiegherà il perché della sua scelta.
caudalie_mousse_nettoiat_fleur_de_vigne_francimakeup.wordpress.com

Iniziamo a parlare della confezione, si tratta di un dispenser da 150 ml con tappo e erogatore a pompetta, come vi ho già detto in più di un post questo genere di contenitore è decisamente tra i miei preferiti.

Il prodotto, che nel barattolo si presenta in forma liquida, credo sia trasparente perché essendo la confezione verdina potrebbe anche non essere così; a questo punto mi direte ma scusa non vedi il colore una volta che il prodotto fuoriesce? Eh no, è qui che avviene la magia eheheh

Spompettando il liquido si trasforma in una schiuma bianca e leggera dal profumo paradisiaco, dolce e delicato che annuserei per ore! Le profumazioni hanno su di me il loro potere.

IMG_2941 (Small)

Ho usato questo prodotto, dal momento dell’ acquisto ogni singola mattina per lavarmi il viso. Applico la schiuma e massaggio e poi passo al risciacquo con acqua tiepida.

E’ davvero un detergente molto delicato che non mi ha creato fastidi e secchezze e non brucia (nel mio caso) neanche a contatto con gli occhi.

Credo che però per il mio tipo di pelle non sia abbastanza, io sono abituata a lavarmi con prodotti più sgrassanti e questo non mi lascia quella bella sensazione di pulito totale.

E’ senza parabeni, oli minerali, sodium laureth sulfate e ingredienti di origine animale, vi lascio gli ingredienti presi dal sito Caudalie se foste interessati:

AQUA (WATER), GLYCERIN*, SODIUM COCOYL GLUTAMATE*, COCAMIDOPROPYL BETAINAMIDE MEA CHLORIDE*, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE*, CAPRYLYL GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), SODIUM CHLORIDE, COCO-BETAINE*, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID*, SODIUM METHYL COCOYL TAURATE*, SODIUM COCOYL ISETHIONATE*, SODIUM PHYTATE*, BUTYLENE GLYCOL, SALVIA OFFICINALIS (SAGE) LEAF EXTRACT*, CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA) FLOWER EXTRACT*, VITIS VINIFERA (GRAPE) FRUIT EXTRACT*, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, CITRONELLOL

In definitiva non credo lo ricomprerò perché su di me troppo soft, però non è detto che su pelli più delicate possa fare il suo dovere.

CAUDALIE – SCHIUMA DETERGENTE UVA E SALVIA

prezzo: circa 14,50 euro

quantità: 150 ml

Pao: 12 mesi

E voi l’ avete mai provato? Cosa ne pensate dei prodotti Caudalie? Avete qualche prodotto di questa marca da consigliare?

E adesso vi lascio alle recensioni delle mie colleghe, chissà loro cosa ne pensano 🙂

Mi piace un tot

Bellezza in the City

Cerambijoux

Annunci

19 commenti

  1. forse non andrà bene nemmeno per me visto il camciamento in atto della mia pelle grazie quete temperature, per me adesso è idratazione e protezione. Che non bruci sugli occhi è una garanza. Ma sto profumino m’ incuriosisce ❤ Buona settimana

  2. Questo prodotto ancora non l’ho provato, ma da qualche mese sto usando l’acqua di bellezza della Caudalie…divina…idrata e rinfresca…ve la consiglio…la mini taglia dura molto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.