PRODOTTI FINITI MAGGIO 2015

Questo mese siamo riusciti a smaltire (ormai coinvolgo anche marito e bimba eheheh) un po’ di prodotti che giacevano da qualche tempo nel nostro bagno, così abbiamo liberato un po’ di spazio.

IMG_2993 (Small)

1. GARNIER ULTRA DOLCE – SHAMPOO RICOSTITUENTE TESORI DI MIELE. Ho testato questo prodotto insieme alle colleghe del blogger club e mi è piaciuto perchè lava bene e soprattutto non ha creato problemi alla mia cute delicata. Unica nota negativa la profumazione dolciastra, mi aspettavo sapesse proprio di miele. Vi lascio la recensione con i link dei post delle ragazze del blogger club:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/03/28/the-point-of-review-garnier-ultra-dolce-shampoo-ricostituente-tesori-del-miele/

2. SPLEND’ OR – SHAMPOO BABY. In famiglia l’ abbiamo utilizzato un po’ tutti ma in particolare mia figlia Caterina. Lava bene, non ci ha creato fastidi a parte il fatto che brucia gli occhi. E’ durato davvero un’ eternità e per un po’ non lo ricomprerò perché ci siamo stufati di usarlo. E’ comunque un prodotto valido e questa è la seconda confezione che finiamo, anche in questo caso vi lascio la recensione completa:

https://francimakeup.wordpress.com/2013/07/14/splend-or-shampoo-baby/

3. SUNSILK – BALSAMO RICCI DA DOMARE. Questo l’ aveva preso mia suocera per mio marito che ha i capelli sul riccio andante ma in parte l’ ho utilizzato anche io, adesso ne era rimasto veramente una goccia e mio marito ha deciso di dare il colpo di grazia. Prodotto, per gli amanti del genere, senza lode e senza infamia, non è adatto a me e non lo comprerò. La profumazione è molto buona!

IMG_2994 (Small)

4. CIEN – SHOWER GEL FOR MEN. Questo l’ ha utilizzato mio marito ma ogni tanto quando desideravo una profumazione più fresca l’ ho usato anche io. Lava bene, fa il giusto quantitativo di schiuma e non secca. Parlerò di questo e altri prodotti Cien in una recensione più approfondita. E’ un prodotto che potrei ricomprare. Il prezzo si aggira intorno all’ euro.

5. A-DERMA – BAIN APAISANT CORPS. Questo è un prodotto molto particolare che mi aveva prescritto la pediatra per Caterina quando aveva problemi di pelle secca. Non è detergente e non è schiumogeno ma serve a lenire, ammorbidire e idratare. Essendo un prodotto specifico non lo rcomprerò se non per necessità.

IMG_2996 (Small)

6. KALODERMA – FLUIDA CORPO CON OLIO PURO D’ ARGAN. Questa crema, recensita da poco, mi è piaciuta molto perché idratante e profumata. Ve la consiglio e potrei ricomprarla. Lascio il link della recensione:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/05/30/kaloderma-fluida-corpo-con-olio-puro-d-argan/

7. H&M – FOOT LOTION. Ha una profumazione buonissima alla menta ma non è assolutamente abbastanza idratante per i miei piedi che tendono a seccarsi e hanno bisogno di qualcosa di più strong. Potrei consigliarlo come profumatore per piedi. Ecco la recensione completa:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/05/23/hm-foot-lotion/

8. COLLISTAR – FLUIDO DELLA FELICITA’. Ha un profumo pazzesco, davvero ottimo però non è idratante. Consiglio a tutti di annusare il Profumo della Felicità perché sa davvero di felicità. Vi lascio la recensione:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/05/29/collistar-fluido-della-felicita/

IMG_2997 (Small)9. ISEREE – DISCHETTI DI COTONE. Non ho molto da dire, costano poco, sono buoni e si trovano al Lidl. Li consiglio e li ricomprerò quando ne avrò l’ occasione.

10. SPEEDY CARE – SALVIETTE STRUCCANTI. Queste salviette, acquistate da Tigotà, sono state una rivelazione degne sostitute delle ormai introvabili Sensurè. Sono all’ acqua micellare e struccano tutto senza fatica e senza irritare. Sono ben imbevute dalla prima all’ ultima. La confezione ne contiene 72 e ha apertura in plastica a scatto.

11. KRUIDVAT – SALVIETTE STRUCCANTI. Queste mi sono state regalate da Jess del blog Jesslan e arrivano dall’ Olanda. Mi sono piaciute abbastanza perché sono delicate ma non struccano qualsiasi cosa e le prime sono meno imbevute di quelle in fondo alla confezione.

IMG_2998 (Small)

12. CIEN – SAPONETTA AL LATTE E MIELE. Nel mio bagno è sempre presente una saponetta oltre al sapone liquido per le mani. Questo della Cien ha davvero una buona profumazione. L’ ho utilizzato sia per le mani che per il viso mio e di Cate e mi ha soddisfatta. La consiglio e la ricomprerò, anche di questa parlerò nella recensione dei prodotti Cien testati.

13. GEOMAR – MASCHERA ANTISTRESS CON ALOE VERA E FIORE D’ ALTEA. Anche questa seconda dose non mi ha convinta perché mi da una sensazione fastidiosa sulla pelle. Non la riacquisterò e non la consiglio ma vi lascio comunque il mio post di recensione con i link delle recensioni delle mie colleghe del blogger club

https://francimakeup.wordpress.com/2015/04/27/the-point-of-review-blogger-club-geomar-maschere-purificante-effetto-mat-e-idratante-antistress/

IMG_3000 (Small)

14. CATRICE – MULTI COMPACT POWDER. In realtà non ho terminato questo prodotto ma mi si è sfrantumato per terra … L’ ho comunque utilizzato a lungo e per vari scopi, diciamo che ho avuto il tempo di giocarci un bel po’. Ho fatto una recensione dettagliata dei miei pasticci a riguardo

https://francimakeup.wordpress.com/2015/04/22/catrice-multi-colour-compact-powder/

IMG_2887 (Small) 15. L’ ultimo prodotto terminato è una saponetta che viene dalla Spagna che mi ha regalato Jess del blog Jesslan. L’ ho tenuta un po’ come profumatore nel cassetto e poi ho deciso di utilizzarla e per una volta mi sono ricordata di fare la foto prima che fosse impresentabile eheheh

E voi cosa avete finito? Conoscete o avete usato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere mi raccomando!

 

 

Annunci

13 commenti

  1. quei docciaschiuma cien mi attirano troppo tutte ne parlano hanno buon inci e costano pochissimo vorrei tanto riuscire a provarne uno 🙂

  2. Era da tempo che mi interrogavo sullo splend’or, grazie per la recensione! Può essere che alla piccola ha dato fastidio perché avendo gli occhi chiari son ancora più delicatini?

  3. Mi incuriosiscono le salviettine struccanti di tigotà… Penso le proverò per quando torno tardi la sera ed ho i sensi di colpa se non uso il detergente. Almeno così la mattina dopo non sembrerò un panda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.