ACQUISTI MAGGIO 2015

Eh si anche a maggio ho fatto qualche acquistino, nulla di che ma mi fa piacere condividerli con voi e sapere se avete già provato qualcosa e se potete darmi consigli sull’ utilizzo.

Ho ricomprato questo detergente intimo della linea Bio che trovo all’ IN’S e che trovo delicato ed adatto all’ uso giornaliero, l’ ho provato anche su Caterina e ha fatto il suo dovere senza darle fastidio visto che  uno specifico per lei, durante questi giorni di febbre, le ha seccato ulteriormente la pelle.

IMG_3001 (Small)

Sono passata da Scarpe e Scarpe e ho deciso di lanciarmi nell’ acquisto di qualche prodottino che mi avevate consigliato ovvero la matita sopracciglia e il correttore, ho aggiunto anche la base occhi perché, essendo per me necessaria, mi piace testarne diverse.

IMG_3003 (Small)

Vicino alla Catrice c’è Essence e così ho ricomprato queste salviette di scorta.

IMG_3005 (Small)

Infine ho pensato anche a mio marito e gli ho preso la crema solare protezione 30 (io e Cate usiamo 50+). Sa di cocco dovrà starmi lontano eheheh scherzo ma in realtà spero che la profumazione, una volta applicata la crema duri poco.

IMG_3007 (Small)

Questi sono tutti i miei acquisti del mese, fatemi sapere se avete provato qualcosa. Se siete mamme di bimbe mi piacerebbe sapere se utilizzate per l’ intimo qualche prodotto specifico.

Annunci

37 commenti

  1. Mi sono candidata per testare i solari H.T., spero mi prendano 🙂 altrimenti prenderò la 30 della Cien mi sa…quest’anno preferirei non ustionarmi la schiena il primo giorno!

  2. La base occhi non la trovo mai, invece ho preso il correttore uguale. Come prodotti da detersione naturali ho preso due cose della nuova linea mil mil, ancora però devo provarle.

  3. Io ho provato la matita per sopracciglia di catrice tempo fa, scrive bene e il colore per me era abbastanza azzeccato, forse un po’ troppo scuro…L’unica pecca è la punta molto grossa, sono curiosa di sapere come ti troverai tu! 😉

  4. Di Hawaiian Tropic ho appena comprato i solari shimmer su privalia, mi dovrebbero arrivare in questi giorni. Avevo provato un campioncino qualche anno fa proprio alle Hawaii e li avevo adorati!! Peccato che in Italia siano difficili da trovare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.