Mi rendo conto che siamo alla soglia dell’ estate ma mi dispiaceva non fare questo tag anche perché devo ringraziare parecchie persone che hanno pensato a me, meglio tardi che mai no?
Grazie, grazie, grazie per avermi taggata a TenebrikaBeauty, MaraMakeup, StreetCarpet, Lifeisbetterwithmakeup e scusate il ritardo …
L’ argomento è la Primavera e prima di iniziare voglio ringraziare l’ ideatrice del tag Vaniglia Vintage!
Ecco le regole di questo tag:
- Create sul vostro blog un post dal titolo: “Hello Spring ” in cui elencate Rossetti, Ombretti, Smalti e Accessori che ritenete primaverili. Potete inserire nel post sia prodotti che già possedete, sia prodotti che desiderate avere.
- Citate il blog da cui è partito il TAG e quello da cui vi è arrivato l’invito.
- Inserite come immagine principale quella che vedete qui sopra.
- Taggate almeno 6 blog e avvisateli di averli taggati.
Inizio con i rossetti, avendo fatto in precendenza un post sui rossetti primaverili li conoscerete già:
1. CLINIQUE – PLUM POP
Sto davvero amando questo rossetto, fa parte della nuova linea di rossetti Clinique, il colore è un malva modulabile e confortevole, ma prima di parlarvene voglio provarlo ancora un pochino.
2. CLINIQUE CHUBBY STICK – 15 PUDGY PEONY
Sapete il mio amore verso i chubby e questo non poteva essere da meno, è un fucsia super confortevole appartenente alla prima generazione.
3. ELF MINERAL MOISTURIZING – NATURAL
E’ davvero un colore naturale, quasi un lucido per labbra senza il fastidioso effetto appiccicoso. Non è uno di quei colori che rubano il cuore ma io ne tengo sempre uno del genere a portata di mano perché va davvero bene in qualsiasi occasioni. E’ confortevole ma non ha un gran durata.
4. ESSENCE 50’S GIRLS RELOADED – BACK TO THE 50’S
Un rossetto rosso deve essere sempre presente in qualsiasi stagione, questo è davvero bello e abbastanza confortevole. Questo rossetto faceva parte di una vecchia collezione Essence, non vi sembra ricordi quella proposta che uscirà nei prossimi mesi?
5. KIKO – MATITA LABBRA N. 200
E’ nuovamente un color malva ma con una punta di rosso, lo sto testando con Pillow Lips di Neve, che sicuramente la rende più confortevole.
La seconda categoria riguarda gli smalti
1. ESSIE – DRESS TO KILT (ROSSO) STYLE CARTEL (BLU) Anche Essence ha voluto ricordarci che la primavera-estate è navy, così non ho potuto non usare questi due fantastici smalti che hanno davvero un’ ottima qualità!
2. ESSENCE – JUST SHOUT Un altro colore che mi piace tanto utilizzare in questo periodo è il corallo, questo tende al rosato più discreto degli arancioni che mi fanno estate.
3. LAYLA – GEL EFFECT NAIL POLISH ROSA CHIARO Questo è decisamente uno smalto Pasquale non trovate? In realtà credo che sia adatto a tutto l’ anno se non amate i colori sgargianti ma volete comunque le unghie curate.
4. CIATE’ – SNOW VIRGIN Il nome non richiama certo la primavera o l’ estate ma sono in periodo fissa con il bianco sulle unghie, mio marito mi prende in giro e mi dice che mi metto il bianchetto 😉
E adesso parliamo di ombretti!
NEVE COSMETICS – PALETTE GLI ARCOBALENI I CHIARISSIMI Sicuramente questa è la palette con i colori più primaverili che possiedo, colori pastello, tenui ma non poco pigmentati da segnalare tra tutti l’ oro chiaro/sabbia Unicorno, il secondo riga in alto a partire da sinistra.
E per finire gli accessori che mi sono stati tutti regalati.
Questi sono in gomma e me li ha regalati mio marito ❤
Questa collana è fatta con le lattine e me l’ ha regalata la zia Simo (zia di Matte 🙂 )
Questo braccialetto ma l’ ha invece regalato Ilaria ❤
Questa volta, essendo in un ritardo imbarazzante, ho deciso di non taggare nessuno, anche perché l’ avete già fatto tutti eheheheh
Mi piace un sacco la Chiarissimi, voglio provarla da tanto! 😍
P.S. Anche se è quasi estate mi ha fatto piacere leggere il tuo articolo ❤️
Sono contenta eheh sono quasi al limite eheh
Anche a me piace quella palette! Buon sabato!
La possiedi?
No purtroppo, ho usato quella di un’amica.
Bella la palette Chiarissimi, magari usata da sola forse è un po’ troppo “pastellosa”, ma mixandola a colori un po’ più scuri è perfetta per la primavera!
Si bisogna abbinarci qualcosa di più scuro sono d’ accordo!
i rossetti scuri ❤
I due smalti Essie sono davvero bellissimi, e a mio parere perfetti per la primavera/estate *-*
Si sono molto belli, li hai?
non c’è niente da fare, con i rossetti mi si conquista, eccetto che con quelli nude 😛
Ma la palette è favolosa, quei colori mi piacciono molto
Io vado a momenti eheh