PRODOTTI MAKE UP PIU’ UTILIZZATI A MAGGIO 2015

Anche io mi sono decisa a fare questo genere di post sui prodotti di make up più utilizzati nel mese, non ho idea di chi l’ abbia ideato ma l’ ho sempre trovato carino perché si possono sempre prendere spunti.

Iniziamo dalla base, come fondo sto utilizzando per la maggiore questo di Maybelline, il Dream Wonder Nude, è liquido e si applica con le mani, non è molto coprente ed è di nuovo un fondo molto particolare. Il correttore è sempre della Maybelline, l’ Anti Age Concealer che conoscete tutti, devo ammettere che con questa colorazione Light mi sto trovando molto meglio, sono indecisa se fare nuovamente una recensione. Non ho utilizzato moltissimo la cipria ma quando l’ ho fatto la mia scelta è ricaduta sulla Hollywood di Neve che non mi dispiace.

IMG_3011 (Small)

Il blush che è andato per la maggiore è sicuramente questo in crema di Madina, il cheek to cheek, un color mattone che sulle gote da il classico effetto sano.
IMG_3014 (Small)

Sapete che non posso fare a meno della base ombretto e questa Mat di Zoeva mi piace proprio tanto, fa il suo dovere, costa il giusto e mi sta durando un bel po’. Gli ombretti più utilizzati sono proprio il marrone e il taupe che Sephora mi ha omaggiato per il compleanno, sono adatti a tutti i giorni, sono facili da stendere e stanno bene abbinati a qualsiasi matita.

IMG_3015 (Small)

 

La matita occhi, nonostante abbia utilizzato vari colori, è la pioggia di Neve anche perché vorrei finirla visto che la possiedo da un po’, stesso discorso per la Madina per sopracciglia marrone scuro. IMG_3012 (Small)

 

Li ho iniziati e li porterò a termine, sto parlando dei due Lash Princess di Essence.

IMG_3018 (Small)

Da quando possiedo questi due prodotti li sto usando praticamente tutti i giorni o da soli o insieme, sono il Pillow Lips di Neve (sto cercando di farmene un’ idea) e il mio amato Pop Plum di Clinique che giuro recensirò al più presto.

IMG_3016 (Small)

Lo smalto è rosso, sapete che è il mio colore preferito per le unghie in genere, questo è della Essie e me l’ ha portato Jess del blog Jesslan dal Cosmoprof, è un ciliegia fantastico che dura a lungo ed è parecchio coprente, si chiama Dress to Kilt.

IMG_3017 (Small)E voi cosa avete utilizzato questo mese? Abbiamo qualcosa in comune?

 

Annunci

22 commenti

  1. …ho sto utilizzando la cc cream con fattore 50 di protezione, come fard le perle (non so il nome tecnico) e sto provando le nuove creme viso avon radiance e quella per la pelle grassa della mia zona t… il trucco con il caldo consiste in cc cream, fard e gloss… minimalista!

  2. Io ho usato poca roba a maggio. Quel rossetto mi tenta moltissimo sai, ma il prezzo mi frena molto.

    Oggi all’Eurospin alle casse ho trovato mini confezioni da 10 salviette sensure, se ti viene comodo potresti vedere se ci sono dalle tue parti.

  3. La cipria Hollywood mi è durata tantissimo e mi è piaciuta molto, anch’io sto usando il correttore di maybelline ma nel colore un po’ più scuro…Non ho ancora capito se mi piace o no!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...