Chi frequenta questo blog da un po’ potrebbe pensare che sia stata io a scegliere di recensire il prodotto di oggi, essendo amante e grande utilizzatrice di salviette.. e invece no! Queste salviette della Iseree sono il prodotto proposto da Laura del blog Bellezza in the City che nella sua recensione spiegherà anche il motivo della sua decisione.
Inizio col dire che si trovano in vendita al Lidl e che non è l’ unica variante, ma sicuramente la migliore.
La confezione è la classica busta in plastica da 25 salviette con apertura a strappo, i dettagli del disegno sono in azzurro (attenzione esiste anche la versione in rosa).
Le salviette sono di colore bianco, hanno una leggera trama a nido d’ ape e sono ben imbevute, forse le prime risultano più asciutte rispetto alle ultime, ma essendo vicino all’ apertura è abbastanza normale.
Ne ho provate tante nel tempo, alcune mi sono piaicute, altre meno, queste sono sicuramente delle ottime salviette con un buon rapporto qualità/prezzo.
Struccano molto bene la base e gli occhi, con i prodotti più resistenti bisogna insistere maggiormente ma sono comunque molto efficaci.
Non mi hanno creato bruciori, fastidi o irritazioni e mi sono sembrate piuttosto delicate.
Sulla confezione c’é scritto che sono adatte alle pelli normali e miste e credo che in effetti sia proprio così.
Vi lascio la foto degli ingredienti:
La profumazione non è tra le mie preferite ma non mi da neanche fastidio, poi dura relativamente poco.
Personalmente le consiglio a tutti, non ho trovato alcun aspetto negativo, anche il prezzo è decisamente interessante!
ISEREE – SALVIETTE DETERGENTI RIBFRESCANTI
prezzo: circa 1,00 euro
quantità: 25 salviette
pao: hanno la data di scadenza sulla confezione
E adesso vi lascio alla recensione delle mie colleghe che vi diranno il loro punto di vista 🙂
Buon inzio settimana, le salviette ti salvano sempre;) peccato non avere vicino Lidl
Grazie anche a te dolcezza!
…come ho letto salviette ho pensato a te!!!
la trama mi sembra perfetta per eliminare bene il trucco, devo proprio comprarne una confezione per i viaggi sono le mie amiche preferite!
Si te le consiglio sono economiche
Ho iniziato quelle rosa a metà della scorsa settimana, ma non struccano molto.
Quelle azzurre sono meglio!!
Sì, le avevo provate e non mi erano dispiaciute.
non compro salviettine struccanti da mesi 🙂
Eh immagino!Io avevo avuto la soffiata delle Sensurè all’ Eurospin ma niente…
Sei stata nominata!:)
https://vanillaorchidea.wordpress.com/2015/06/08/liebster-awards-4-0/
Oh grazie molte!!!
Figurati! 🙂
Se fossi stata tu a sceglierle però sarebbero state quelle della Sensurè, ehehehh!! 🙂
Esattamente Fatina 😉
Quelle rosa le hai provate? 🙂
Si ma preferisco queste
Il rapporto qualità prezzo ci sta tutto anche secondo me!
Assolutamente!
[…] https://francimakeup.wordpress.com/2015/06/08/the-point-of-review-blogger-club-iseree-salviette-dete… […]