CLINIQUE POP – N. 14 PLUM POP

IMG_3043

Dai commenti ricevuti ho notato che questa nuova categoria di rossetti di Clinique ha suscitato parecchio interesse così, dopo averlo indossato praticamente giornalmente da quando l’ ho ricevuto per il compleanno (grazie Fefy) ho deciso di provare a parlarne.

Il rossetto è contenuto in una scatolina con disegni floreali che trovo molto primaverile!

Il corpo del prodotto è composto da una base che riprende il colore dello stick e dal tappo specchiato, sul fondo è applicato un adesivo che ci indica il tipo di prodotto, il numero e il nome.

Il colore scelto si chiama Plum Pop ed è il n. 14, si tratta di un malva rosato scuro, molto modulabile e, a mio parere, adatto ad essere indossato con una gran varietà di makeup occhi, dai più intensi ai più delicati.

Vi lascio le foto, la prima è alla luce naturale, la seconda è con il flash.

IMG_3041

IMG_3040

Questo genere di rossetto è costituito da una base levigante che dovrebbe mantenere idratate le labbra e dal colore intenso e durevole.
Sono d’ accordo con questa descrizione, si comporta esattamente così.
E’ molto confortevole sulle labbra, non si secca e non esalta eventuali aridità o pellicine ma allo stesso tempo dura.
Io lo applico al mattino e in pausa pranzo lo ritrovo sulle labbra ma non è una tinta quindi non supera il pasto e va riapplicato.
E’ modulabile, come ho scritto in precedenza, e di facile applicazione.

Io non amo la sensazione di secchezza sulle labbra e preferisco un rossetto che duri meno ma maggiormente confortevole, questi Clinique Pop rappresentano davvero un ottimo compromesso.

Sicuramente lo consiglio e ne acquisterei altri anche se il prezzo pieno si aggira intorno ai 23 euro.

E’ meglio dei miei amati chubby? Secondo me supera decisamente quelli di prima generazione ma si posizione un passo indietro a quelli più intensi perché, su di me, durano leggermente di più.

E’ un prodotto promosso a pieni voti, Clinique sta forse diventando una delle mie marche preferite per quanto riguarda i prodotti labbra.

CLINIQUE POP – N. 14 PLUM POP

prezzo: intorno ai 23 euro

quantità: 3,9 g

E voi li avete già provati? Hanno catturato la vostra attenzione? Cosa ne pensate?

 

Pubblicità

26 commenti

      • ci penso sempre a ma me sephora non mi manda mai gli sconti…. a Natale avevo trovato un mascara dior in confezione natalizia e volev lo sconto del 20… che tutte avevano tranne io……. e non l’ho potuto comprare… 😦 boh… vedremo… grazie cmq per avermolo ricordato…. devo stare più attenta ^_^

  1. Anche io volevo comprarlo e la tua opinione mi ha ancor di più convinta a provarlo! Il colore che è hai scelto sembra fantastico, grazie per l’articolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.