EQUILIBRA – STICK LABBRA KARITE’

Oggi voglio parlare di questo stick labbra al karitè della marca Equilibra.

IMG_3045

La confezione è color giallino e funziona come in tutti i burri: girando la parte inferiore lo stick sale verso l’ alto.

Ne ho letto bene così ho deciso di provarlo, ma devo ammettere che non mi ha fatto impazzire.

Tenete in considerazione che il mio burro preferito in assoluto è quello ai 4 burri di L’ Erbolario.

Il prodotto si presenta come come un classico stick color burro.

Ho trovato che la consistenza fosse abbastanza solida, che facesse fatica a sciogliersi e non scivolasse facilmente sulle labbra.

Io ho di mio delle labbra davvero secche e tendo a non curarle abbastanza, ma questo stick non mi ha aiutata, non è abbastanza idratante, ho bisogno di qualcosa di strong.

Ho trovato leggermente fastidiosa anche la profumazione e questa caratteristica mi ha fatto pensare che non si fosse conservato nel modo giusto, forse il problema è stato questo.

Vi chiedo se vi è mai capitato qualcosa di simile specialmente con questo prodotto.

Al suo interno contiene burro di karitè, olio di jojoba e olio di carota, è privo di oli minerali e siliconi, è senza parabeni e glutine vi lascio l’ inci:

Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Caprylic/ Capric Triglyceride, Cera Alba (Beeswax), Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Bis-Diglycerylpolyacyladipate-2, Glyceryl Dibehenate, Olus (Vegetable) Oil, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Phytosteryl/ Octyldodecyl Laroyl Glutamate, Parfum (Fragrance), Glyceryl Laurate, Tocopherol, Glycine Soja (Soybean) Oil, Daucus Carota (Sativa Carrot Root) Extract, Beta-Carotene.

Sinceramente per l’ esperienza avuta non lo consiglio.

EQUILIBRA – STICK LABBRA KARITE’

prezzo: 2,95 euro

quantità: 5,5 ml

pao: 12 mesi

Voi l’ avete provato? Come vi siete trovati? Avete qualche prodotto Equilibra da consigliare?

Annunci

15 commenti

  1. …io lo la pelle delle labbra secchissime e neanche quello dell’erbolario funziona!
    ora sto ne felicemente utilizzando uno dell’avon (che novità eh?) alla pappa reale (è in crema…ottimo!!!) che non credo lascerò mai più (finché fine produzione non ci separi!)
    ciao Francesca, buon we!

  2. Ciao io non l’ho mi provato ma ho avuto la stessa esperienza con quello dei provenzali alla mandorla. Era talmente solido che per stendere un po di prodotto facevo fatica. Dovevo passare passare e passare ancora. Soprattutto quando faceva più freddo aveva una consistenza più dura.

  3. non saprei, di solito li lascio nelle borse e ciao, li ritrovo dopo giorni/mesi. Quello dei Provenzali, al contrario di Manu, è stato l’unico che mi ha soddisfatta di più (oltre ai classici labelli alla fragola, ma quelli li uso come “rinforzini” per il rossetto quando sto fuori casa tante ore).
    Piuttosto, mi servirebbe qualcosa contro l’herpes labiale. Ne soffro da sempre, esce quando sono stressata, quando ho le difese immunitarie basse e con le prime abbronzature… quelle sono le più odiose.

  4. Io l’ho provato, però a me il profumo è piaciuto e scorreva bene sulle labbra. Non è così nutriente come quello a 4 burri di Erbolario che anch’io adoro, però non mi è dispiaciuto 🙂

  5. Io l’ho provato e all’inizio mi piaceva poi però l’odore ha cominciato a darmi fastidio. Concordo con te sul quattro burri nn delude davvero mai!!!

  6. Mai provato questo anche se di equilibra uso gel all’aloe puro e burro di karité che sono ottimi! Anche io sto amando quello ai 4 burri 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.