PRODOTTI FINITI GIUGNO 2015

Questo post di giugno sarà diviso in due, i primi prodotti li ho finiti a casa mentre gli altri li ho terminati in vacanza, scusate ancora per la qualità delle foto!

IMG_3051

1. BIO – DETERGENTE INTIMO Questo detergente viene venduto all’ IN’S e mi piace parecchio. E’ delicato, si sciacqua bene ed è adatto all’ utilizzo quotidiano. Ultimamente lo sto usando anche per Caterina. L’ ho già ricomprato un paio di volte.

Vi lascio il post in cui ne parlo insieme ad altri prodotti della stessa linea:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/04/12/linea-bio-ins-shampoo-bagno-doccia-detergente-intimo/

2. BIO – DENTIFRICIO BIOLOGICO ALLE 5 ERBE. Solitamente non parlo di dentifrici ma essendo questo un prodotto particolare pensavo potesse interessare. E’ bio, certificato ICEA, lava bene i denti e il sapore non è male, è riuscito ad utilizzarlo anche mio marito che fa lo schizzinoso. Potrei ricomprarlo. Fatemi sapere se vi potrebbe interessare una recensione più approfondita.

IMG_3052

3. PLANTER’S – FLUIDO SENO TONIFICANTE. Mi era stato regalato da Jesslan e mi è piaciuto tanto. Ha una bella consistenza e dopo aver smaltito gli oli che sto utilizzando potrei ricomprarlo. Vi lascio la recensione completa:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/05/21/planters-fluido-seno-tonificante-mandorle-dolci/

4. ISEREE – SALVIETTINE STRUCCANTI PER PELLI NORMALI E MISTE. Si trovano alla LIDL, costano poco e funzionano bene. Ve le consiglio e le ricomprerò. Insieme alle ragazze del blogger club avevano fatto la recensione, ve la lascio così potrete leggere anche le loro opinioni:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/06/08/the-point-of-review-blogger-club-iseree-salviette-detergenti-rinfrescanti/

IMG_3053

5. NUXE – GEL DOUCHE FONDANT. Questo gel doccia faceva parte di un kit che mi aveva regalato Fefy. L’ ho utilizzato per la maggior parte in piscina, lava bene e ha un buon profumo. Farò una recensione completa più avanti perché credo sia una marca interessante.

6. BAGNOSCHIUMA VIDAL BIO. In realtà questo è un campione che mi aveva fatto Jesslan da provare, l’ ho usato e mi è piaciuto se lo incontrassi sulla mia strada potrei acquistarlo.

Questi erano i prodotti finiti a casa questi che vedrete nelle foto terribili fatte con il cellulare sono quelli terminati in vacanza.

DSC_0429

 

7. BABY ANTHYLLIS – BAGNO DELICATO CORPO E CAPELLI. L’ abbiamo utilizzato tutti in vacanza e ci è piaciuto molto, è delicato, lava bene e ha una buona profumazione. Mi è piaciuto anche l’ effetto sui capelli di Caterina. Lo ricomprerò e lo consiglio.

DSC_0424

8. CIEN – CREMA SOLARE PER BIMBI PROTEZIONE 50. L’ abbiamo usata sia io che Caterina ma non mi ha fatto impazzire. Difficilissima da stendere soprattutto sulla pelle già intrisa di sale, rimane bianca sulla pelle e necessità di numerose applicazioni affinché sia efficace. Non la ricomprerei e non la consiglio.

DSC_0388

9. CIEN – BAGNOSCHIUMA ROUTE 66. Faceva parte di un’ edizione limitata e sapeva di arancia, è stato piacevole utilizzarlo al ritorno dalla spiaggia. la consistenza era gellosa e se ma lo riproponessero potrei ricomprarlo.

DSC_0392

10. ISEREE – SALVIETTE STRUCCANTI PER PELLI DELICATE. A differenza delle sorelle azzurre queste non mi hanno convinta, non sono efficaci. Si sarà capito che non le consiglio nonostante il prezzo sia allettante.

DSC_0387

11. EUPHIDRA AMIDO MIO – DERMO CREMA ALLA CERA DI RISO. Vorrei parlare di questa crema in modo più approfondito perché penso ne valga la pena. L’ ha utilizzata Caterina sia durante la stagione fredda che come doposole ed è adatta a pelli soggette ad irritazioni, dermatiti ed eczemi. Se la bimba dovesse avere ancora problemi di pelle sensibile la ricomprerò.

DSC_0384

12. EUPHIDRA AMIDO MIO – PROTEZIONE SOLARE BIMBI 50 Avevamo provato il latte lo scorso anno ma non ci aveva soddisfatti del tutto perché avevo la sensazione non proteggesse bene mentre questa versione spray si. La consistenza è un po’ fastidiosa perché tutto subito è oleosa e bisogna farla asciugare bene prima di vestirsi per evitare di macchiare i vestiti.

DSC_0383

13. HAWAIIAN TROPIC – PROTEZIONE SOLARE 30. Questa l’ ha utilizzata Matteo mio marito che si è abbronzato ma non si è scottato. Farò una recensione insieme a lui prossimamente. Unica nota dolente la profumazione stucchevole!

DSC_0334

14. L’ AMANDE – PROTEZIONE SOLARE 50 + E’ uno degli ultimi prodotti recensiti quindi vi lascio la recensione completa qui di seguito:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/06/20/l-amande-enfant-crema-solare-protezione-molto-alta-50/

DSC_0425

15. ALKEMILLA – LATTE DOPOSOLE COCCO E MONOI Me l’ ha regalato Fefy prima di partire e mi è piaciuto tantissimo e davvero se non avete ancora acquistato un doposole prendete questo. La profumazione è al monoi, è lenitivo e molto idratante quello che ci vuole dopo una giornata di mare alla pelle provata da sale e sole. Consigliatissimo!

E voi che prodotti avete finito? Abbiamo qualche prodotto in comune? Conoscete qualcuno di questi prodotti? Avete scelto la vostra protezione solare?

Pubblicità

20 commenti

  1. Quanta roba! Nuxe mi attira ma non ho mai provato niente per via del prezzo un po’ alto e dell’inci non proprio idilliaco.. Le salviettine iseree x pelli delicate han fregato anche me, uffa!

  2. caspitina quanti prodotti in un solo mese???!! 😀 😀 belli, alcuni gia’ li conosco, altri no…mi incuriosiscono… li provero’!

  3. Le salviette con la confezione rosa non piacciono neanche a me, le sto usando ora e fatico a finirle.
    Facciamola dopo la metà di agosto la recensione della crema Hawaiian Tropic, così le compariamo…fammi andare in ferie prima però!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.