NEVE COSMETICS – PILLOW LIPS

Oggi è arrivato il momento di parlare del Pillow Lips di Neve Cosmetics che ho tanto desiderato e tanto utilizzato più che per necessità per curiosità!

Si tratta di un trattamento per le labbra che dovrebbe unire un’ azione balsamica (nel senso di idratante e ammorbidente) ad una volumizzante.

La confezione è quella che vedete nella foto sottostante, ovvero uno stick a penna con il classico meccanismo a rossetto (girate la base e il prodotto risale pronto per essere applicato)

IMG_3047

IMG_3048

Il colore del balsamo dallo stick è un carne scuro ma, in realtà, una volta applicato è qualcosa in più di trasparente:

IMG_3049

Io l’ ho utilizzato davvero moltissimo e me lo sono portato anche in vacanza, e qui mi si è rotta sia la confezione di plastica che il burro che si è staccato dalla base in cui ho cercato di reinserirlo.
A mio parere non è un prodotto volumizzante, nel senso che la sensazione di labbra leggermente più polpose c’è ma è dovuta solo ad un effetto ottico ottenuto dalla cremosità che vi troverete ad avere sulle labbra, se state cercando quindi un prodotto altamente rimpolpante questo non fa per voi.
L’ effetto cremoso è comunque carino e andrà a risaltare il colore delle vostre labbra, personalmente quando l’ ho applicato mi è capitato mi chiedessero che rossetto indossassi.

Mi è piaciuto tantissimo come balsamo, l’ ho utilizzato da solo davvero con molto piacere, la sensazione di idratazione c’è ed è persistente, è davvero molto confortevole caratteristica principale che per me deve avere un prodotto labbra.

Mi è capitato di utilizzarlo dopo una giornata al mare come balsamo lenitivo, esattamente come un burro cacao.

L’ ho utilizzato anche come base per matite e rossetti e anche in questo caso fa il suo dovere, la mina della matita scivola sulle labbra e l’ applicazione diventa più semplice e il colore non viene alterato.

L’ ho provato anche sotto il Pop Plum di Clinique e devo dire che non ne ha diminuito la durata in modo significativo.

E’ senza parabeni, petrolati, siliconi, ed è creuelty free, vi lascio la lista degli ingredienti se foste interessati:

Ingredients: Caprylic/Capric Triglyceride, Olus Oil/ Olus (Vegetable) Oil, Ricinus Communis Seed Oil/Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Cera Alba (Beeswax), Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (Carnaruba) Wax, Hydrogenated Vegetable Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Candelilla Cera/Euporbia Cerifera (Candelilla) Wax, Mica, Helianthus Annuus/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Huile De Dictyopteris/Dictyopteris Oil, Vitis Vinifera Seed Oil/Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Tocopherol, Talc, Geraniol, Limonene, Linalool, Parfum (Fragrance).
May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides).

In definitiva a me è piaciuto, l’ ho usato tanto e l’ ho quasi finito ma sinceramente non saprei se consigliarlo anche a causa del prezzo in relazione alla quantità: 9,90 euro per 2 ml di prodotto, anche perché se lo usate spesso finisce abbastanza in fretta.

Dimenticavo la profumazione è assente, sa di burro.

Sono davvero curiosa di sapere se avete provato questo prodotto, se vi è piaciuto, se avete intenzione di acquistarlo e in che modo l’ avete utilizzato.

Mi rendo conto che da parte mia non è un prodotto bocciato ma neanche promosso ma io stessa se ci penso non saprei se riacquistarlo.

 

Annunci

52 commenti

  1. Ciao fra, non uso volumizzanti labbra poiché le mie labbra m piacciono abbastanza cosi!! 😀 😀 😀 caretto come prezzo per 2ml,…

  2. Non l’ho mai usato. Sto usando un balsamo labbra rimpolpante della dermophisiologique che mi ha inviato un’azienda. Costa un botto tipo 45 euro. Ma é fantastico. Farò Review presto. Ps: come va la tua panciotta?

  3. Ultimamente i prodotti “innovativi” di Neve Cosmetics mi sembrano delle ciofeche…questo, il bella sveglia ecc, non ho mai visto delle recensioni positive. O è una mia impressione?

  4. ecco….. ho letto diverse recensioni su questo prodotto… e nessuna mi ha invitato all’acquisto, sicuramente in primo luogo per il prezzo, poi perchè non ho la necessità di rimpolpare le labbra che sono già abbastanza voluminose e poi…… le varie opinioni…… cmq è sempre un piacere leggere i giudizi vari ed eventuali… grazie cara ^_^

  5. Un grande boh. Mi sembra idrati poco ma sono io con le labbra spaccapalle. Ora ho la yumtint da provare… ho già un prodotto con cui fare il confronto!
    (ma poi 9.90€ per quello sputo di prodotto quando con 2€ posso avere il lip balm della Viviverde?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.