MAYBELLINE – CORRETTORE INSTANT ANTI AGE LIGHT

In passato e neanche troppo passato, avevo già fatto la recensione del correttore Maybelline Instant Anti Age nella colorazione Nude e avevo scritto che secondo me era un prodotto sopravvalutato e che mi sarei aspettata di più.

Oggi ho deciso che lo stesso correttore nella colorazione Light meritava una recensione a parte perché la mia opinione è diversa, migliore!

DSC_0552

La confezione rende questo correttore particolare, infatti è dotato di spugnetta sulla punta che serva per l’ applicazione: girando la base della confezione il correttore sale e va a colorare ed inumidire la spugnetta così si è pronti per la stesura.

La spugnetta potrebbe sembrare poco igienica, in realtà sotto la linguetta della confezione c’é scritto di non cercare di pulirla o lavarla perché è dotata di un sistema anti microbico, io in effetti non ho avuto problemi neanche con il fondotinta.

Questo correttore mi è piaciuto tanto e forse è uno dei migliori provati perché non entra nelle pieghette quindi non enfatizza i segni del tempo e/o della stanchezza e copre le occhiaie illuminando la zona. Posso benissimo indossarlo senza un fondotinta e il risultato mi piace comunque.

Lo sto utilizzando anche sui rossori intorno al naso che in questo periodo sono più intensi sul mio viso e copre bene anche quelli.

La durata è molto buona, si fissa e rimane al suo posto praticamente tutto il giorno.

Sta reggendo bene anche alla prova caldo, infatti non si scioglie e non va in giro per il viso, forse perché essendo liquido non crea strati inutili.

Io non so se il colore nude fosse così sbagliato per me (in realtà mi sembrava solo un po’ scuro) o se questa colorazione light è più coprente.

Ecco una foto della colorazione Light:

DSC_0553

Se volete acquistarlo posso solo consigliarvi di provare magari più di una colorazione.

Fatemi sapere se vi è mai successa una cosa del genere e soprattutto con questo prodotto perché sono proprio curiosa.

Io credo riacquisterò questa colorazione light e la consiglio.

Il prezzo è di circa 8,00 euro per 6,8 ml di prodotto e un PAO di 6 mesi.

Vi lascio il link della recensione che feci a proposito della colorazione Nude provata  e recensita prima di questa:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/01/17/maybelline-correttore-instant-anti-age-nude/

Annunci

29 commenti

  1. Ciao tesoro. Anche io lo uso questo correttore illuminante. Semplicemente lo amo alla follia. Non va nelle Pieghe e questo mi piace un sacco. Quanto mi faccio il contouring o lo strobing (che ora ha sostituito il contouring) uso sempre e solo questo correttore sia sotto gli occhi sia sul naso, fronte e mento. Trovo molto pratico il fatto che abbia la spugnetta perché applicandolo lo stendi già. Ciao baci

  2. Io ho provato solo il nude e non ho ancora deciso se mi piace o no. Mi copre bene le occhiaie perché ha un tono di arancio che contrasta bene il mio blu dei giorni peggiori, però lo uso sempre in combo con una penna illuminante. La prossima volta proverò anch’io il light e vediamo cosa cambia…

  3. In realtà ne sento parlare benissimo.. Devo avvicinarmi per vedere se c’è una colorazione in grado di coprire le mie occhiaie da panda 🐼

  4. Ciao, io non mi sono trovata bene con questo prodotto. Sara’ che devo coprire e non solo illuminare… Ti va di fare un salto nel mio blog e dare un’occhiata ai preferiti di Luglio? Ti aspetto! Ciao from USA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.