THE POINT OF REVIEW BLOGGER CLUB – ESSENCE NAIL ART EXPRESS DRY DROPS

point-of-review-2

Dopo un periodo di pausa, in realtà neanche così tanta, ritorna una recensione del blogger club! Oggi io e le mie colleghe vogliamo dire la nostra su un prodottino, credo molto conosciuto ovvero le goccine asciuga smalto della Essence.

nail_art_express_dry_francimakeup.wordpress.com
Questa volta sono stata io a proporle al gruppo che ha accettato volentieri di recensirle. Le ho scelte perché sono un prodotto un po’ diverso dal solito make up e prodotti per la cura della pelle, perché costano poco e possono essere un aiuto per tutte le persone che indossano lo smalto, amano cambiarlo spesso ma hanno poco tempo.

La confezione è una boccetta di vetro da 8 ml dotata di tappo contagocce, sembra quasi un collirio o una medicina.

Il liquido contenuto all’ interno è trasparente e alla sola vista sembrerebbe acqua.

Se provate a farne cadere una goccina sulla vostra pelle e la stendete con il dito, in realtà, noterete che è piuttosto oleosa e inodore.

Sulla confezione c’è scritto che asciuga lo smalto in 60 secondi dopo averne applicate una o due gocce appena steso ( a me solitamente basta una goccia perché ho le unghie minuscole).

Sinceramente non mi sono dotata di orologio per vedere se effettivamente i tempi di asciugatura venivano rispettati ma mi sembra che facciano il loro dovere e che in effetti lo smalto si asciughi più in fretta.

Io procedo così: stendo una mano di smalto e poi applico una goccia su ogni unghia e aspetto. Se stendo due mani le goccine le metto dopo la seconda mano.

Essendo un prodotto oleoso dopo l’ asciugatura sento il bisogno di lavarmi le mani per togliere i residui.

Fino a ora non mi sembra che queste gocce abbiano alterato i vari smalti indossati, creando magari delle bollicine o gobbette.

Il prezzo per la confezione di 8 ml è circa 2,30 euro.

Io le promuovo e continuerò ad acquistarle, voi le avete provate? Come vi siete trovati? Avete provato prodotti simili di altre marche? Fatemi sapere

E adesso ecco i link ai blog delle mie colleghe, sono proprio curiosa di sapere se si sono trovate bene visto che è un prodotto scelto da me e mi sento un po’ responsabile 😉

Bellezza in the City

Mi piace un tot

– Cerambijoux

Annunci

30 commenti

  1. Bello vedere come lo stesso prodotto viene usato da persone diverse in modi diversi. Io lo usavo solo alla fine, dopo le due passate di smalto. Non mi fa impazzire, ma qualcosina fa…ho notato che molto dipende anche dal tipo di smalto.

  2. dovrei averlo anch’io…da qualche parte. Ma lo sai che sono piuttosto negata con queste cose, anche se ultimamente sto usando (e mi piace molto) quello spray della P2…

  3. mi manca si sapere cosa ne pensa bellezza in the city…. ma credo che non acquistero un prodotto simile… tanto il tempo per lo smalto non riesco a trovarlo…. e quando lo trovo o ci do la base .. oppure ho veramente tanto tempo tale per cui mi polleggio a stare con le mani ferme in posa 😉 tu come stai? come procede?

  4. A me piacciono molto e ti ringrazio per avermele fatte conoscere. Io usavo lo spray della Opi e francamente non mi piaceva cosi tanto, anzi pensavo quasi un po facesse venire le bolle allo smalto. Questo invece no, anzi. E’ vero i tempi di asciugatura non sono cosi brevi ma credo cio dipenda anche dallo smalto. A me puace come nutre e protegge le unghie. Lo consiglio Vivamente. Tanti baci baci Francy

  5. Non ho mai pensato di usarle dopo ogni passata. Ne o un barattolino da finire, seguirò i tuoi consigli! Le avevo abbandonate proprio perchè non mi sembrava facessero la differenza..

  6. […] ESSENCE – NAIL ART EXPRESS DRY DROPS. Il costo di questo prodotto è di 2,30 e viene venduto da OVS. Si tratta di goccine che fanno si che lo smalto si asciughi più in fretta. Funzionano, le consiglio e credo le ricomprerò appena avrò terminato uno spray con le stesse funzioni della P2. Linko la recensione che avevo fatto in collaborazione con il blogger club: https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/28/the-point-of-review-blogger-club-essence-nail-art-expr… […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.