CATRICE – MADE TO STAY TINTA PER LABBRA 010 ROSE- WOOD IF SHE COULD

Oggi voglio parlare di una tinta per labbra della Catrice che sto ormai usando da un po’. Si tratta della Made to Stay n. 010 Rose-Wood if she could, color nude rosato, la più chiara in gamma.

DSC_0562
Me la sono ritrovata di fronte sullo stand Catrice di Scarpe e Scarpe e avendone, da poco, sentito parlare bene ho deciso di provare ad acquistarla.
Ho scelto il colore più chiaro perché, oltre ad essere attratta dal genere, ho pensato fosse la più sfruttabile anche se mi rendo conto non sia facile trovare delle buone tinte di questo tipo di colorazione.
La confezione è carina e compatta e il colore sul tappo e dei disegni richiama quello della tinta contenuta all’ interno.
L’ applicatore, di color fucsia, è a spugnetta, non è dritto ma punta verso l’ alto ed è leggermente incurvato per facilitare l’ applicazione. Vi metto una foto perché non credo di aver reso l’ idea.

DSC_0566
Preleva la giusta quantità di prodotto ed è semplice da stendere.
Il prodotto dovrebbe colorare come un rossetto, durare a lungo come richiesto ad una tinta labbra e avere un finish da gloss.
In seguito a numerosi utilizzi mi sono resa conto che questo colore (sottolineo questo colore perché di altri ho letto recensioni miracolose e non avendo provato altro non posso esprimermi) è una specie di gloss a lunga durata.

DSC_0563
La pigmentazione è, a mio avviso limitata, e il finish è luminoso, all’ interno ha dei micro micro glitterini che lo rendono davvero molto luminoso.
L’ effetto sulle labbra è davvero molto bello (mi hanno fatto anche i complimenti) ma in questo caso non dura neanche come un rossetto.
E’ come se rimanesse semplicemente lucido perché il colore di base è talmente chiaro da andare a confondersi con quello delle labbra.
L’ ho trovato davvero confortevole sulle labbra perché non secca e non risulta neanche appiccicoso, ovviamente si sente che avete qualcosa sulle labbra.

La profumazione è ottima sa di violetta ma non è fastidiosa.
Questo colore non è una tinta quindi se è quello che state cercando non ve lo consiglio assolutamente perché so che ne rimarreste deluse.
Io personalmente, nonostante mi piaccia l’ effetto che va bene davvero con qualsiasi trucco, non lo ricomprerei perché non risponde alle caratteristiche descritte.
Voi le avete provate? Se si quale colorazioni? Avevo letto molto bene di quella fucsia.

CATRICE – MADE TO STAY TINTA PER LABBRA 010 ROSE- WOOD IF SHE COULD

prezzo: 5,50 euro circa
quantità: 6 ml
Pao: 12 mesi

Vi lascio il link di un trucco in cui la indossavo:

https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/20/trucco-delicato-taupe/

Annunci

14 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.