Oggi post veloce per mostrarvi gli acquisti di make up che ho fatto la scorsa settimana. Non ho preso nulla di abbigliamento perché al momento non avrebbe senso, cerco di andare avanti con quello che ho.
Ogni tanto però mi devo gratificare e così mi sono buttata sui cosmetici.
Il primo giro l’ ho fatto da Kiko ed ecco il risultato:
Ho preso uno smaltino non in saldo ma che desideravo provare, un set di smalti adesivi che probabilmente regalerò a qualcuno perché ho davvero le unghie troppo piccole e la CC cream cushion che ho pagato circa 7,00 euro al 50%, volevo provarla come categoria di prodotto ma non avevo voglia di spendere troppi soldi, il prezzo in questo caso mi è sembrato piuttosto interessante.
Il secondo giretto è stato da OVS, tante soddisfazioni a basso costo eheheh
Ho preso questa palettina della Wet N Wild sui toni del rosa, mi ha attirata perché è luccica (come direbbe Caterina) e perché è rosa, non ho aspettative particolari, vedremo.
Ho trovato lo stand P2 e avendone sentito parlare da Mary ho deciso di provare un paio di smalti e l’ acceleratore di asciugatura, nonostante i prezzi decisamente bassi mi sembrano dei prodotti carini.
Gli ultimi acquisti sono stati Essence, dopo aver girato intorno allo stand per un quarto d’ ora la mia scelta è ricaduta su un ombretto metallico sull’ oro, un rossetto nude di quelli a cui mi affeziono io e un eyeliner nero, ogni tanto ci riprovo ahahahah.
Vorrei fare ancora una puntata allo stand Catrice perché voglio ricomprare la matita per sopracciglia che mi sta piacendo davvero tanto (devo fare la recensione) e vedere se trovo qualcosa che attiri la mia attenzione.
Se avete provato qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovati, specialmente con la CC cream di Kiko
La palette wnw sembra carina!
Si sembra non l’ ho neanche ancora provata
La palette è troppo rosa per i miei gusti, ma spero sia valida come quella verde! Mi piace l’ombretto metallizzato e lo smalto vinaccia…
Si infatti ho fatto lo stesso ragionamento vedremo
Acquisti carinissimi *.* L’ombretto di essence sembra molto bello 🙂
Un po’ di luce eheheh
Io ho provato gli smalti adesivi di Sephora, non di Kiko, tra l’altro in fantasia molto simile alla tua…mi erano piaciuti abbastanza!
Ma sono belli il mio problema sono le unghie minuscole
Ottimo acquisti. Mi fai sapere come ti sei trovata con la cc cream di Kiko. Non mi ha mai ispirato tanto.
A me interessa la categoria e ho pensato che per 7 euro si poteva fare
Ciao, la Cc cream l’ho comprata anch’io perché scontata, ma non ho ancora avuto il “coraggio” di provarla. Dico coraggio perché con i cosmetici Kiko io ho un rapporto altalenante, alcuni purtroppo mi provocano dei fastidi alla pelle!
(Il guaio è che non ancora individuato gli agenti potenzialmente allergizzanti!)
Speriamo davvero che non ti crei fastidi, io fortunatamente non ho problemi di pelle viso e corpo li ho però con gli shampoo, devo fare un po’ attenzione
Ho provato anche io alcuni prodotti p2 e mi sono trovata bene in particolare con lo spray quick dry, gli smalti volume gloss e quelli sand style!! Anche la base al calcio non è male!!
La base al calcio immagino sia un rinforzante giusto? Io ne avrei proprio bisogno quando passo da OVS se la trovo la prendo
Sì, è il calcium gel!
Che carina la palette Wet N Wild, sono curiosa di sapere che ne pensi 🙂
Si è carina e costa poco mi sono fatta tirare 😉
molto curiosa di sapere com’è la palettina wet ‘n wild!
Anche io eheh