HAUL DELLA SETTIMANA

Oggi post veloce per mostrarvi gli acquisti di make up che ho fatto la scorsa settimana. Non ho preso nulla di abbigliamento perché al momento non avrebbe senso, cerco di andare avanti con quello che ho.
Ogni tanto però mi devo gratificare e così mi sono buttata sui cosmetici.
Il primo giro l’ ho fatto da Kiko ed ecco il risultato:
DSC_0829

Ho preso uno smaltino non in saldo ma che desideravo provare, un set di smalti adesivi che probabilmente regalerò a qualcuno perché ho davvero le unghie troppo piccole e la CC cream cushion che ho pagato circa 7,00 euro al 50%, volevo provarla come categoria di prodotto ma non avevo voglia di spendere troppi soldi, il prezzo in questo caso mi è sembrato piuttosto interessante.

Il secondo giretto è stato da OVS, tante soddisfazioni a basso costo eheheh

DSC_0831

Ho preso questa palettina della Wet N Wild sui toni del rosa, mi ha attirata perché è luccica (come direbbe Caterina) e perché è rosa, non ho aspettative particolari, vedremo.

DSC_0834

Ho trovato lo stand P2 e avendone sentito parlare da Mary ho deciso di provare un paio di smalti e l’ acceleratore di asciugatura, nonostante i prezzi decisamente bassi mi sembrano dei prodotti carini.

DSC_0835

Gli ultimi acquisti sono stati Essence, dopo aver girato intorno allo stand per un quarto d’ ora la mia scelta è ricaduta su un ombretto metallico sull’ oro, un rossetto nude di quelli a cui mi affeziono io e un eyeliner nero, ogni tanto ci riprovo ahahahah.

Vorrei fare ancora una puntata allo stand Catrice perché voglio ricomprare la matita per sopracciglia che mi sta piacendo davvero tanto (devo fare la recensione) e vedere se trovo qualcosa che attiri la mia attenzione.

Se avete provato qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovati, specialmente con la CC cream di Kiko

Annunci

19 commenti

  1. Ciao, la Cc cream l’ho comprata anch’io perché scontata, ma non ho ancora avuto il “coraggio” di provarla. Dico coraggio perché con i cosmetici Kiko io ho un rapporto altalenante, alcuni purtroppo mi provocano dei fastidi alla pelle! :-/ (Il guaio è che non ancora individuato gli agenti potenzialmente allergizzanti!)

  2. Ho provato anche io alcuni prodotti p2 e mi sono trovata bene in particolare con lo spray quick dry, gli smalti volume gloss e quelli sand style!! Anche la base al calcio non è male!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.