Anche agosto ci ha abbandonato e io voglio mostrarvi cosa ho utilizzato di più durante queste mese. Mi sono truccata parecchio e ho cambiato prodotti di volta in volta però alcuni prodotti li ho utilizzati maggiormente.
Per la base ho usato il correttore di Maybelline Instant Anti Age nella colorazione Light e come base il Bella Sveglia di Neve Cosmetics, e posso annunciarvi che li ho finiti entrambi! Il correttore di Maybelline lo ricomprerò, se lo trovo, il Bella Sveglia no!
Devo assolutamente fare la recensione della matita per sopracciglia Eye Brow Pencil di Catrice n. 020, mi piace tanto ho usato giornalmente solo lei. Un altro prodotto davvero valido è la base matte di Zoeva che davvero vi consiglio.
Le matite che ho utilizzato di più sono sempre quella marrone e quella nera, sarò banale però è così. La matita nera è la n. 1 di Madina che sto cercando di smaltire mentre la marrone è la Taupe di Neve Cosmetics finita a metà trucco.
L’ ombretto Vanilla di Mac è stato presente nel 90% dei miei trucchi sotto l’ arcata sopraccigliare. E’ decisamente l’ ombretto Mac tra quelli che possiedo che utilizzo di più.
Questo ombretto in crema di Shiseido color verdone dorato è fantastico! Sono contenta di averlo riscoperto, è bellissimo da solo ma anche come base per altri trucchi. Mi è capitato di dimenticare di mettere la base ombretto e lui ha retto lo stesso e per me è un mezzo miracolo.
Il blush del mese è il silky touch blush n. 40 natural beauty della Essence, un color marroncino.
Sulle labbra ho messo spessissimo di Wjcon il rossetto pulpy mat lip color nude marrone della collezione Chicago Symphony. Pensavo che questo colore non mi stesse particolarmente bene e invece devo ammettere che mi ci vedo.
Il profumo è quello della felicità di Collistar.
E voi cosa avete utilizzato questo mese? Abbiamo dei prodotti in comune? Fatemi sapere!
Ciao anche io sto usando il tuo stesso correttore
Io l’ ho appena finito adesso ne sto provando uno Catrice che sembra piacermi ma non tanto questo 😉
Ciao! Ho qui un tag per te 🙂
https://raccontidalpassato.wordpress.com/2015/09/03/le-scarpe-della-mia-vita/
Grazie per avermi taggata!
Shiseido è una marca che conosco poco, sento spesso parlare di quegli ombretti in crema e anche i rossetti dicono che siano ottimi!
Io l’ avevo comprato per sfizio e con lo sconto ma è davvero ottimo!
Io ho un’infinità di ombretti essence, mi trovo molto bene.
Essence da spesso soddisfazioni!
Io mi trovo sempre molto bene, poi costano davvero poco, anche prendessi un pacco sarebbe davvero cosa di poco conto.
Ho trovato un ombretto simile al Vanilla di Mac e che io uso esattamente come te. E’ un ombretto Kiko, il n. 130
Se mai dovessi finire il Vanilla lo terrò presente, grazie!
Anche io ho scoperto la matita per sopracciglia Catrice! Peccato non ci sia da me.