Nel mese di agosto ho finito davvero parecchie cosine e so già che settembre andrà decisamente peggio almeno dal punto di vista del makeup perché ho cominciato delle cosine nuove e ci metterò un bel po’ per smaltirle.
Ma iniziamo, ho terminato quattro prodotti makeup
1. Neve Cosmetics – Bella Sveglia. Mi è stato regalato da Fefy e io non l’ ho capito. Non è un correttore, dovrebbe trattare le occhiaie ma è colorato mah. Io l’ ho utilizzato e smaltito come base viso. Non è un prodotto che consiglio. Vi lascio la recensione completa
https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/15/neve-cosmetics-bella-sveglia/
2. Maybelline – Correttore Instant Anti Age nella colorazione Light. Ho voluto sottolineare la colorazione perché con il Nude non mi ero trovata così bene. Mi piace perché copre le occihiaie e non entra nelle pieghette. Questa colorazione è davvero consigliata, la ricomprerò se la trovo!
https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/27/maybelline-correttore-instant-anti-age-light/
3. Neve Cosmatics – Pastello Taupe. E’ forse il pastello di questa marca che mi è piaciuto di più. Non è il solito marrone, scrive bene e ha un costo accettabile di 4,50 euro. Ve lo consiglio, ecco la recensione:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/08/28/neve-cosmetics-pastello-occhi-pioggia-taupe/
4. Essence – Lash Princess mascara verde. Ho usato il verde e il rosa contemporaneamente ma questo l’ ho terminato prima chissà perché? Tra i due è quello che ho preferito ma a mio parere danno il meglio usati in coppia. Vi lascio il link della recensione che avevo fatto insieme al blogger club così potete leggere le opinioni delle altre componenti del gruppo.
5. Cien – Shower gel New York. Era un gel doccia in edizione limitata di colore rosa al legno di sandalo e frutto della passione. Mi è piaciuto e ne parlerò insieme ad altri prodotti di questa marca, se dovessero riproporlo potrei ricomprarlo.
6. Bottega Verde – Bagno Doccia all’ iris bianco. Questa profumazione è diventata la mia droga, fate conto che ho acquistato pure l’ ammorbidente per il bucato. Ho già ricomprato la full size, adoro!
7. La Saponaria – Sapone papavero rosso e cipresso. Conteneva semi di papavero quindi poteva essere anche utilizzato come scrub, noi l’ abbiamo usato come semplice saponetta per viso e mani e l’ abbiamo trovata delicata. Ho potuto provarla grazie a Fefy e ne farò una recensione più approfondita.
8. Corinne de Farme – Bagno delicato corpo e capelli. Ho acquistato questo prodotto alla Coop e l’ ho utilizzato per Caterina. Mi è piaciuto lava bene ed è delicato, anche di questo prodotto farò una recensione. Io l’ ho utilizzato per il viso in doccia e non mi ha creato problemi. E’ consigliato!
9. Cien – Shampoo giorno per giorno. E’ super economico, lava bene e non mi ha creato problemi. E’ adatto ad un utilizzo giornalieroe potrei ricomprarlo. Vi lascio la recensione completa che ho fatto in merito.
10. Cien – Maschera idratante. Ho acquistato questa maschera in Spagna, qui in Italia non l’ ho vista ma non escludo che venga venduta anche qui. Questa prima dose mi è piaciuta ma mi riservo di parlarne quando avrò utilizzato anche la seconda bustina.
11. Human + Kind – Hand, elbow, foot cream. Devo ancora una volta ringraziare Fefy per aver potuto provare questa crema . L’ ho usata per per i piedi e mi è piaicuta parecchio. Ne ho fatto una recensione
https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/17/human-kind-hand-elbow-foot-cream/
12. Coop – Sapone liquido purificante. Compro e ricompro questo sapone mani da anni. Mi piace tanto la profumazione e lo consiglio perché costa poco e lava bene. Continuerò a comprarlo e vi consiglio di annusarlo se ve lo trovate davanti.
13. Perlier – Acqua profumata al Tiarè. La profumazione è fantastica e il colore è davvero carino. Mi è durata un’ eternità ma alla fine sono riuscita a smaltirla. Il problema è che non permane a lungo anzi, non credo la ricomprerò e non so se consigliarvela. Ecco la recensione:
https://francimakeup.wordpress.com/2013/10/24/perlier-acqua-profumata-per-il-corpo-tiare/
14. Olay – Salviette struccanti. Mi piacciono da impazzire perché sono super efficaci, tolgono qualsiasi cosa e sono comode. La caratteristica che le rende diverde dalle altre è che sono asciutte e si attivano a contatto con l’ acqua. Mi chiedo perché non le vendano in Italia. E’ la seconda confezione che finisco e ora sono in lutto. Se ne avessi l’ occasione le comprerei. Se le trovate provatele mi raccomando. Ho fatto una recensione:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/07/24/olay-essential-daily-facial-cloths-sensitive/
15. Pon Pon – Dischetti levatrucco. Li ho acquistati all’ IN’S e mi sono piaciuti, i ricomprerò e li consiglio.
16. Yves Rocher – Struccante bifasico. Credo sia il prodotto di questa marca più famoso e venduto. Mi è piaicuto anche se quello della marca Fior di Magnolia rimane a mio parere migliore. Ve lo consiglio se non l’ avete ancora provao, anche se dubito. Anche in questo caso, in questo post ho fatto la recensione:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/08/11/yves-rocher-struccante-rapido-occhi/
L’ unico campioncino che ho finito questo mese è della Nivea, me l’ ha procurato Fefy, si tratta del balsamo corpo sotto la doccia. Non saprei cosa dire sinceramente ma non è un prodotto che acquisterei, preferisco applicare una classica crema dopo aver fatto la doccia.
E voi cosa avete finito questo mese? Abbiamo dei prodotti in comune? Fatemi sapere!
Beh ne hai finita di roba!!! il Cien NY mi ispira!!
Ho finito parecchio a settembre ci sarà penuria però ahahah
Wow, hai finito davvero tanta roba! 🙂 Non ci piace proprio lo shampoo di Cien, ha un odore chimico che non ci piace e mi dava tanto fastidio alla cute visto i miei recenti problemi con la forfora
Ora lo sto usando per lavare i pennelli e come schiuma per rasare le gambe 😀
Pensa e sarà troppo aggressivo per te io invece fortunatamente sono riuscita ad usarlo tranquillamente
…questo mese ho finito le creme viso giorno e notte, un gloss glitterato che ho amato moltissimo, uno scrub corpo al cioccolato e il mio balsamo per i capelli!
Che brava sei stata a finire il gloss!!
vedo che anche tu fai a cazzotti con i prodotti Neve eh? hahahha
Si parecchio
Il sapone purificante coop lo usiamo anche noi in casa! Mia mamma prende le ricariche invece del contenitore adesso..
Anche io le compro
Io ho appena comprato il balsamo sotto la doccia di nivea..spero che mi aiuti un po con la mia pelle secca, magari lo utilizzerò prima di una normale crema
Secondo me è adatto a quando proprio non hai tempo poi io ho provato solo un campioncino magari con l’ utilizzo si vedranno i risultati! Aspetto di leggere una tua recensione
Per ora l’ho usato solo una volta, ma vi farò sapere 🙂
Beh, hai finito talmente tanta roba he adesso hai la scusa per ricomprarne altra!;)
Le salviette struccanti Olay sono ottime!
E mi ispira la matita Neve!
Non lo dire che io sono in fase smaltimento perenne
Ma che brava!! 4 prodotti di makeup!! Io questo mese passo, qualcosa ho finito, ma non ho tempo per pubblicare la review che domani parto!!
P.S. Gira voce che Fefy è troppo fortunata… 🙂
Non è solo fortunata è sfondata per dirla in modo fine ahahahahah è incredibile quante cose vinca 😉
Di Iris Bianco l’anno scorso avevo usato la crema corpo, la profumazione era piaciuta anche a me 🙂
E’ fantastica
Devo prenderlo anche io il correttore, ne parlano tutti benissimo!
Fai solo attenzione alla colorazione perché a me il nude non ha fatto impazzire mentre il light mi è piaciuto molto
Io ho una carnagione olivastra, diciamo tipica del sud, che colorazione mi consigli, considerando che quella più coprente solitamente é quella tendente al pesca?!
Guarda ti consiglio proprio di provarlo in profumeria se hai l’ occasione perché a me il nude sembrava perfetto per le mie occhiaie ma in realtà non è stato così
Se trovo una profumeria di quelle ragionevoli! Ahaha qua da me figurati che non ti danno campioncini se non fai una CERTA spesa, e provare i prodotti? Manco morti! 😪 grazie comunque per i consigli!
che brava! hai finito anche del makeup!!
mi ispira molto la crema piedi…sarà mia a breve!!
Ogni tanto riesco a finire qualcosina eheheh
Sono mesi, forse anni che vorrei provare il correttore Maybelline, ma ogni volta non lo trovo. 😦 Anche io adoro la matita Pioggia di Neve per la sua colorazione diversa dal solito.