CIEN – MASCHERA IDRATANTE ALOE VERA E OLIO DI JOJOBA

Ho acquistato questa maschera durante le vacanze estive in Spagna, ero curiosa in quanto in Italia non le avevo mai viste.

IMG_3503 (Small)

Si presenta come una bustina molto semplice composta da due dosi da 8 ml così non si ha il problema del dosaggio e della chiusura una volta utilizzata.

Si professa maschera idratante adatta a tutti i tipi di pelle.

E’ una maschera ad assorbimento, bisogna applicarla sulla pelle detersa e lasciarla in posa dai 10 ai 15 minuti. I residui s possono eliminare con l’ utilizzo di un pannetto o di un dischetto struccante. Io ho utilizzato un dischetto imbevuto di acqua termale.

Questa maschera è davvero corposa, sembra la classica crema Nivea per le mani e ha anche più o meno a stessa profumazione. Si stende bene e la dose presente nella bustina fa si che si riesca a creare uno strato bello spesso sul viso.

La sensazione in posa è davvero super piacevole, mi sentivo la pelle fresca senza però strane sensazioni di bruciore, è stato davvero una coccola.

Passati i dieci minuti, dopo averla rimossa la mia pelle risulta fresca, idratata e morbida.

Vi lascio la foto dell’ inci:

IMG_3504 (Small)

Sulla confezione c’é scritto che si può utilizzare due volte a settimana, io l’ ho usata invece solo una volta.

Mi dispiace proprio non averne acquistate altre perché mi sono trovata bene ed è forse la migliore maschera ad assorbimento provata fino ad ora.

Io la consiglio e se vi capita di trovarla in Italia segnalatemelo perché voglio farne scorta.

E’ stata davvero una sorpresa considerando che costa circa 50 cent. di euro.

E voi l’ avete provata? Ne avete provate altre della stessa marca?

Pubblicità

25 commenti

  1. Io devo assolutamente riprendere a prendermi cura almeno una volta a settimana di me stessa! E questa marca la usa anche mia suocera per la crema viso che non le da nessun tipo di problema visto il suo problema di allergia a prodotti cosmetici vari.

  2. o dio l’ho appena messa e ho il viso in fiamme 😦 che tristezza spero solo di non finire in farmacia… sto cercando altre rew ma devo dire che se siete come me con la pelle sensibile questa maschera e da stra eliminare lo cestinata a razzo 😦

    • Mi dispiace molto, fammi sapere poi come sei riuscita a risolvere. Io fortunatamente non ho la pelle sensibile quindi mi sono trovata bene. Hai fatto bene a scrivere la tua esperienza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.