BOTTEGA VERDE – CREMA IDRATANTE PIEDI

Oggi l’ argomento sarà di nuovo crema piedi, ne sto davvero consumando litri ma la situazione non migliora, credo dovrò aspettare la fine della gravidanza per vedere qualche risultato.

Quella che sto utilizzando al momento e che ho praticamente finito è questa crema idratante con olio di jojoba di Bottega Verde.

DSC_0929

La confezione è un tubetto da 100 ml di colore verde con tappo a scatto ( e si sono riuscita a rompere anche questo tappo, sono davvero un disastro).

Dovrebbe essere un prodotto contro la secchezza.

La crema ha una consistenza abbastanza spessa ma non burrosa ed è di colore bianco. Io la applico tutte le sere prima di andare a dormire fino a completo assorbimento quando sono già nel letto.

Si assorbe abbastanza in fretta e rispetto ad altre creme e prodotti similari per i piedi non rimane troppo unta.

Nei punti dove la mia pelle è davvero molto secca non può molto e dopo una sensazione di quasi idratazione momentanea, al mattino mi ritrovo i piedi esattamente come la sera prima di mettere la crema.

Credo possa andare bene come crema giornaliera per chi ha dei piedi leggermente secchi per evitare che la situazione peggiori.

La profumazione è mentolata, e nonostante io adori la menta all’ inizio non mi convinceva mentre adesso ci ho fatto l’ abitudine.

Personalmente non la ricomprerei perché per me, soprattutto al momento, non è abbastanza ma non mi sento neanche di bocciarla totalmente.

Vi lascio la lista degli ingredienti:

DSC_0931

Il prezzo pieno di questa crema è 15,99 euro per 100 ml di prodotto ma io non credo di averla pagata più di 5,00 euro con qualche offerta e ha un PAO di 12 mesi.

Voi l’ avete provata? Come vi siete trovati? Avete qualche crema piedi miracolosa?

Annunci

26 commenti

  1. Di Bottega Verde contro la secchezza brutale preferisco il balsamo alla menta a anche quello alla lavanda, oppure ancora più strong il balsamo al karitè, che non fa parte della linea piedi, ma principi di natura, è piccolo, costa un po? di più, ma è un portento e contiene il 30% di burro di karitè, tra le altre cose 😉

  2. Eh no, cara!! Quel tappo l’ho rotto anche io quindi siamo in due!! 😀
    Ce l’ho anche io questa crema, ma mi dimentico sempre di metterla… E poi mi sembra che unga un po’ troppo i piedi e a me non piace quella sensazione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.