Oggi voglio fare una carrellata veloce degli ultimi shower gel della Cien che abbiamo utilizzato e terminato nell’ ultimo periodo, visto che piano piano vanno accumulandosi.
Trovo che il Lidl sia una catena divertente oltre che economica e soprattutto che ci sappia fare con il marketing e che segua le tendenze del momento.
Personalmente mi capita spesso di venire attratta dai loro volantini, dalle edizioni limitate, specialmente se si tratta di prodotti beauty, skin care, pulizia personale e chi più ne ha più ne metta.
Non ne ho uno particolarmente comodo però mio marito ci lavora vicino, quindi incarico sempre lui, che dolce mi asseconda e parte per la missione del momento (si se ve lo state chiedendo ha tanta pazienza).
I primi due shower gel che andrò a descrivervi fanno parte di un’ edizione limitata, io avevo scelto di prenderne uno dedicato alla Route 66 e uno a New York.
Il primo l’ abbiamo utilizzato sia io che mio marito in vacanza e lì l’ abbiamo terminato. La profumazione all’ arancia era dolce ma rivitalizzante perfetta per l’ estate e per togliere i residui di una giornata passata la mare.
Era schiumogeno il giusto e lavava bene via la crema solare e la sabbia lasciando un buon profumo sul corpo.
La consistenza era gellosa e il colore un bel arancione.
Il secondo, quello dedicato a New York, l’ ho utilizzato solamente io a causa della profumazione decisamente dolce al legno di sandalo e frutto della passione, in realtà credo che mio marito si sia tirato indietro a causa della colorazione rosa intenso troppo da femmina, ovviamente scherzo preferisce profumazioni meno stucchevoli.
La consistenza era di nuovo gellosa, è stato piacevole usarlo quando faceva caldo nelle varie docce giornaliere. L’ ho utilizzato davvero in continuazione ma non mi ha creato problemi di irritazioni o secchezza.
Devo ammettere che tra i due ho preferito il primo semplicemente per la profumazione.
L’ ultimo shower gel di cui parlerò è quello for men che ha utilizzato per la maggior parte Matte ma che ogni tanto rubavo quando avevo voglia di cambiare un po’ profumazione.
La colorazione, in questo caso è blu, giusto per non sbagliarsi ma la consistenza rimane la stessa.
La profumazione è rinfrescante e tonica, insomma da uomo non saprei proprio in che altro modo descriverla.
Descrizione di Matte:” lava, non è impegnativo, la confezione è pratica e lo ricomprerei”, concordo con ogni affermazione ;).
Controllando gli inci mi sono resa conto che sono identici salvo per la presenza di lanolina nei primi due.
In generale buono uno, buoni tutti e a noi sono piaciuti.
Voglio fare anche un veloce accenno alla saponetta, sempre della Cien, Beauty Soap Milk&Honey che abbiamo usato tutti come sapone per le mani e Caterina ogni tanto anche per il viso.
E’ una classica saponetta bianca con una buona profumazione dolce ma non nauseante (ovviamente niente a che vedere con il Non si Mangia mio sapone al miele preferito in assoluto).
Lava bene, fa una bella schiumetta e non secca, potrei ricomprarlo.
Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi fatte attrarre anche voi dai volantini Lidl? E in generale da offerte di altri supermercati? Il vostro preferito in campo beauty?
Sai che trovo poche profumazioni nel lidl del mio quartiere? 😦
Io credo per adesso di aver finito le scorte eheheh
mi sembra di averlo capito ahah!
Ma sai che in realtà non è così pensandoci ho finito i gel doccia ma mi mancano le maschere viso e altri prodottini vari 😀
Anche io voglio le maschereee…qui non ci sono 😦
Io le ho prese in Spagna 😦
Ma a Genova c’erano, almeno cosi’ avevo capito…
Io non vado regolarmente al Lidl, ma perche’ le catene di supermercati qui funzionano diversamente e non abbiamo il tempo materiale di andare da un supermercato all’altro. Pero’ ogni volta che leggo i tuoi posts sul CIEN, mi fai venire voglia di andare a comprare e provare tutto!!! tentatrice. a parte lo scherzo grazie per parlarne. Appena ne avro’ l’occasione andro’ a comprare qualcosa
Io mi faccio attrarre dai volantini eheheh come funzionano lì i supermercati? Ti capita di fare la spesa on line?
Io avevo il lidl vicinissimo a dove abito ma ora ha chiuso 😢 è un vero peccato, ci andavo sempre!
Che peccato anche io se l’ avessi vicino ci andrei spesso eheheh
Io non ho Lidl vicino, ma ormai sono diventata Tigotà-addicted, il “ritiro” del volantino mensile ormai è diventata una routine 🙂
Io non oso immaginare se avessi Tigotà comodo per adesso hanno aperto un ipersoap fornitissimo che ho paura sarà la mia rovina
Mi faccio attirare fin troppo da lidl 🙂
ma i dischetti / granuli colorati per il bagnetto a Caterina li hai provati? una mia amica ha fatto incetta 😀
Ovvio ahahah
e non ne hai fatta una recensione?? sono offesa.
ho dovuto scoprirlo da altre amiche, quando la mia referente cien sei tu -_-‘
ma io non ho parole!!
😉 😛
ho dato incarico ad un’amica di prendermi di tutto un po’, per Nipotins (Natale o compleanno, tanto sono a due giorni di distanza) 😀 ma solo perché io non ho la vasca…
Non ancora stiamo ancora provando per adesso abbiamo usato il sapone pongo eheheh Sai che questa volta la dritta me l’ ha data Jess 🙂
poi voglio le recensioni assssssssssolutamente!!
mi metto d’impegno e vedo di trovarli…
La caccia ahahah
ah sì devo andare a caccia davvero 🙂