CARRELLATA PRODOTTI CIEN

Oggi voglio fare una carrellata veloce degli ultimi shower gel della Cien che abbiamo utilizzato e terminato nell’ ultimo periodo, visto che piano piano vanno accumulandosi.
Trovo che il Lidl sia una catena divertente oltre che economica e soprattutto che ci sappia fare con il marketing e che segua le tendenze del momento.
Personalmente mi capita spesso di venire attratta dai loro volantini, dalle edizioni limitate, specialmente se si tratta di prodotti beauty, skin care, pulizia personale e chi più ne ha più ne metta.
Non ne ho uno particolarmente comodo però mio marito ci lavora vicino, quindi incarico sempre lui, che dolce mi asseconda e parte per la missione del momento (si se ve lo state chiedendo ha tanta pazienza).
I primi due shower gel che andrò a descrivervi fanno parte di un’ edizione limitata, io avevo scelto di prenderne uno dedicato alla Route 66  e uno a New York.

Il primo l’ abbiamo utilizzato sia io che mio marito in vacanza e lì l’ abbiamo terminato. La profumazione all’ arancia era dolce ma rivitalizzante perfetta per l’ estate e per togliere i residui di una giornata passata la mare.

Era schiumogeno il giusto e lavava bene via la crema solare e la sabbia lasciando un buon profumo sul corpo.

La consistenza era gellosa e il colore un bel arancione.

DSC_0388

Il secondo, quello dedicato a New York, l’ ho utilizzato solamente io a causa della profumazione decisamente dolce al legno di sandalo e frutto della passione, in realtà credo che mio marito si sia tirato indietro a causa della colorazione rosa intenso troppo da femmina, ovviamente scherzo preferisce profumazioni meno stucchevoli.

La consistenza era di nuovo gellosa, è stato piacevole usarlo quando faceva caldo nelle varie docce giornaliere. L’ ho utilizzato davvero in continuazione ma non mi ha creato problemi di irritazioni o secchezza.

IMG_3558 (Small)

Devo ammettere che tra i due ho preferito il primo semplicemente per la profumazione.

L’ ultimo shower gel di cui parlerò è quello for men che ha utilizzato per la maggior parte Matte ma che ogni tanto rubavo quando avevo voglia di cambiare un po’ profumazione.

La colorazione, in questo caso è blu, giusto per non sbagliarsi ma la consistenza rimane la stessa.

La profumazione è rinfrescante e tonica, insomma da uomo non saprei proprio in che altro modo descriverla.

Descrizione di Matte:” lava, non è impegnativo, la confezione è pratica e lo ricomprerei”, concordo con ogni affermazione ;).

IMG_3559 (Small)

Controllando gli inci mi sono resa conto che sono identici salvo per la presenza di lanolina nei primi due.

In generale buono uno, buoni tutti e a noi sono piaciuti.

Voglio fare anche un veloce accenno alla saponetta, sempre della Cien, Beauty Soap Milk&Honey che abbiamo usato tutti come sapone per le mani e Caterina ogni tanto anche per il viso.

IMG_3561 (Small)

E’ una classica saponetta bianca con una buona profumazione dolce ma non nauseante (ovviamente niente a che vedere con il Non si Mangia mio sapone al miele preferito in assoluto).

Lava bene, fa una bella schiumetta e non secca, potrei ricomprarlo.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi fatte attrarre anche voi dai volantini Lidl? E in generale da offerte di altri supermercati? Il vostro preferito in campo beauty?

22 commenti

  1. Io non vado regolarmente al Lidl, ma perche’ le catene di supermercati qui funzionano diversamente e non abbiamo il tempo materiale di andare da un supermercato all’altro. Pero’ ogni volta che leggo i tuoi posts sul CIEN, mi fai venire voglia di andare a comprare e provare tutto!!! tentatrice. a parte lo scherzo grazie per parlarne. Appena ne avro’ l’occasione andro’ a comprare qualcosa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.