THE POINT OF REVIEW BLOGGER CLUB – MULAC SERVIZIO ORDINI E RECENSIONE ROSSETTO N. 24 PUFF ROSE

Siamo arrivati a fine settembre ed è il momento per il Blogger Club di riunirsi nuovamente per una recensione, che in questo caso riguarderà una marca piuttosto che un prodotto specifico.
La marca è Mulac (marchio che nasce da un’ idea di Cindy vedi La Cindina) ed è stata scelta da Franci del blog Cerambijoux che nel suo post ci farà da guida e  ci spiegherà il perchè della sua decisione.

Volendo effettuare l’ ordine sono andata sul sito della Mulac Cosmetics : http://www.mulaccosmetics.com/

ed ho creato il mio account che mi avrebbe permesso (direttamente dalla mail):

  • – Passare attraverso checkout più veloci quando effettui un acquisto
  • – Verificare lo stato degli ordini
  • – Visualizzare gli ordini precedenti
  • – Modificare le informazioni relative al tuo account
  • – Cambiare la tua password
  • – Memorizzare indirizzi alternativi (per spedire a più membri della famiglia ed agli amici!)

Successivamente ho effettuato l’ ordine vero e proprio, ho preso varie cosine ma per me in particolare ho scelto due rossetti il n. 06 Marylin e il n. 24 Puff Rose, l’ unico che recensirò in questo post e che ho avuto modo di testare in modo soddisfacente.

Ho scelto di pagare tramite contrassegno perché per il bene delle mie finanze non è il caso che io mi munisca di carta di credito, so già che non riuscirei a controllarmi. Ho raggiunto le spese di spedizione gratuite ma ho pagato 5,00 euro di contrassegno.

Vi lascio la tabella dei prezzi presa dal sito:

spedizioni_sconto2

Ho effettuato l’ ordine il 07.08.15 e il pacco mi è arrivato il 11.08.15 tramite corriere che mi ha chiamata per chidere se fossi disponibile al ritiro, servizio davvero utile per evitare perdite di tempo ad entrambi.

Il pacco di cartone è arrivato in una busta di plastica, all’ interno erano presenti quelle specie di pop corn verdi a protezione del prodotto, la bolla e tutti i prodotti perfettamente integri.

Sono rimasta soddisfatta del servizio, non ho avuto alcun tipo di intoppo.

Ora passiamo alla recensione del rossetto n. 24 Puff Rose facente parte dei TastyLip Lipstick.

Il rossetto arriverà contenuto in una scatola di cartone recante il logo del marchio su cui però non è presente l’ inci ma l’ indicazione del PAO.

IMG_3663 (Small)

La confezione è di colore nero con una specie di ricamo damascato in rilievo, carina e la scritta Mulac; per far salire il rossetto il meccanismo è classico si gira la base e lo stick sale.

IMG_3664 (Small)

Se volete ordinare vi consiglio di guardare gli swatches in giro perché dal sito i colori, a mio parere, non rendono giustizia, per esempio questo sul sito mi sembra tendente al viola mentre secondo me è un rosa freddo mat (Mulac lo definisce addirittura pescato ma sinceramente io sto pesca non lo vedo).

E’ comunque un colore nelle mie corde che mi piace davvero tanto e che si può abbinare a parecchi trucchi, vi lascio e foto dei miei swatches (il primo a luce naturale, il secondo con flash) e di un trucco che avevo realizzato:

IMG_3660 (Small)

IMG_3657 (Small)

IMG_3347 (Small)
Il colore sulle labbra è pieno e modulabile, non scivola benissimo quindi bisogna mettere un po’ di impegno e pazienza nell’ applicazione, io di solito vado di fretta e sono poco precisa quindi devo “concentrarmi”.
Si fissa sulle labbra e non vi capiterà di trovarlo in giro per il viso.
Sono abituata a rossetti più confortevoli, ma sapete che è una questione di gusti personali, per quanto mi riguarda dovrebbero essere tutti burro. Devo ammettere che da quando curo maggiormente le labbra, facendo uno scrub una volta a settimana, la situazione è decisamente migliorata anche a livello di sopportazione.
Asciuga ma non al punto da creparvi le labbra.
La durata è buona ma su di me non resiste al pasto e non svanisce in modo omogeneo, mi rimangono le labbra come segnate dalla matita, avete presente? Non posso dimenticarlo a casa durante la giorno perché necessita di riapplicazione a meno che non lo tolga del tutto.

E’ un rossetto profumato, sa di dolce ed è piacevole.

Il prezzo è di 11,90 euro.

Relativamente ai miei gusti credo di aver provato di meglio però non mi sento di sconsigliarlo in relazione al prezzo che non mi sembra eccessivo, ovviamente se lo si trova in sconto meglio!

E voi come vi trovate con questa marca? Vi piace? Avete provato qualche referenza? Vi piace La Cindina?

Ed ora vi lascio il link del post delle mie colleghe, sono curiosa di sapere che tipo di prodotto recensiranno, credo di poter affermare che non saranno solo rossetti quindi vi consiglio di andare a sbirciare:

Annunci

26 commenti

  1. Che bello questo colore!! io mi freno proprio di shopping online altrimenti sarebbe la mia morte però con il contrassegno forse cedo hahahah però il colore è bellissimo e ti sta molto ma molto bene! 🙂

  2. In effetti di pescato non ha nulla, però è un bel colore 🙂 A me di Mulac ispira Golden Age, però non mi convince tanto che i rossetti di questa marca siano poco scorrevoli e un po’ duri da applicare, ho paura che mi secchino le labbra :/

  3. Mi piace molto come ti sta il rossetto! Personalmente non amo LaCindina, non mi è molto simpatica e fa sempre trucchi un po’ eccessivi per me, che tra l’altro la invecchiano da morire (a me tocca sembrare più ggggiovane). Confesso però che proverei qualcosina per mera curiosità 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...