Quella che state per leggere è forse la recensione più inutile della storia delle recensioni perché credo che questo prodotto sia ormai introvabile (almeno sul sito di Sephora) e soprattutto che non abbia attirato nessuno perché non ne ho mai sentito parlare, pur trattandosi di un Benefit!
Pazienza, lo farò io e in modo non troppo positivo.
Avevo acquistato il You Rebel Lite da Sephora in negozio in quanto ero stata attirata dal fatto che fosse una crema idratante colorata con fattore di protezione 15, quindi un prodotto adatto ad uso quotidiano e non troppo impegnativo.
Il tubetto da 50 ml, che sembra quello di una crema mani, è contenuto in una scatola di colore rosso, sulla quale è riportato l’ inci e all’ interno potete trovare il foglietto illustrativo e delle specie di coriandolini che fan si che il prodotto non sbatta. La Benefit è sempre attenta ai dettagli.
La consistenza è quella di una crema ma non è così facile da stendere: con il pennello rimangono le striature quindi bisogna poi uniformarla con le mani per ottenere un effetto omogeneo. Posso assicurarvi che non è colpa del pennello perché ne ho provati diversi è il risultato è sempre lo stesso.
Il colore è giallo quindi la sconsiglio a chi ha un sottotono rosa, si fonde bene con la pelle ma tende comunque ad ossidarsi e a diventare più scura quindi bisogna fare attenzione allo stacco con il collo.
Io la sto usando a periodi alterni da davvero parecchio tempo e posso dire che non è adatta alle pelli miste e grasse perché risulta oleosa e in quel caso necessita di una cipria; in questo momento la mia pelle è particolarmente secca e quando la applico non sento pesantezza però mi va ad enfatizzare le screpolature facendo un effetto davvero poco carino.
La durata è media e la coprenza non è elevata trattandosi di una crema colorata, quindi se avete delle magagne da coprire non fa per voi.
Sinceramente per me è un bocciato che non consiglio a nessuno e che non ricomprerei perché costa; non ricordo quando l’ ho pagato ma cercando sul web ho trovato circa 30,00/35,00 euro, un bel pacchetto che dite? E’ anche questo il motivo per cui sto cercando comunque di finirlo.
Conoscete questo prodotto? L’ avete mai sentito nominare? Vi piace la Benefit come marca? Vi è mai capitato di prendere qualche bel pacchetto come questo?
Non l’avevo mai visto ma comunque grazie per le info, le premesse sembravano buone, peccato!
My last post: A leap forward to S/S 2016
Shopping Girls
Si uno da queste marche si aspetta sempre tanto!
Non ho nulla di Benefit, mi piacciono tante cose ma per me è un po’ cara
Eh soprattutto se il prodotto non è il massimo
ciao Francy….dai che ci siamo quasi…..
ti ho taggata in un tag veloce e carino….http://evoichenepensate.com/2015/09/30/tag-prenderei-un-caffe-con/
Grazie per il tag e per avermi pensata, l’ ho appena fatto ti inserisco nei ringraziamenti 😉
A ecco.. Hahahahaha ovviamente io nomino sempre le stesse he seguo sempre e quindi non mi ricordo chi ha partecipato. Hahahah. Baci.
Tranquilla con i tag è così infatti anche io nomino per piacere poi non importa se uno risponde o meno o se l’ ho già fatto o meno eheheh grazie per avermi pensata
non l’ho mai provata!
Non ti sei persa niente hai risparmiato qualche soldino eheheheh
In effetti non lo mai sentita nominare 😀
Chissà come mai
Mai visto prima! Però mi sembrava di averne sentito parlare…
Non tutti i prodotti benefit sono un successone e secondo me alcuni sono anche sopravvalutati come costo in Italia…
Concordo!