Ottobre inizia con un post sui prodotti finiti di Settembre, questa volta non ho terminato neanche un prodotto make up e prevedo sarà così anche per il mese in corso.
1. CIEN – MASCHERA IDRATANTE ALOE VERA E OLIO DI JOJOBA. Ho acquistato questa maschera in vacanza in Spagna. E’ composta da due bustine separate e mi è piaciuta davvero moltissimo. E’ un peccato che non riesca a trovarla in Italia perché ha davvero un buon rapporto qualità/prezzo.
Ecco la recensione:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/09/07/cien-maschera-idratante-aloe-vera-e-olio-di-jojoba/
2. MONTAGNE JEUNESSE – MASCHERA VISO ALL’ ALOE VERA E TE VERDE. E’ una mascera in tessuto rinfrescante e rigenerante, al momento non risponde alle mie esigenze però mi sembra perfetta per l’ estate e il caldo.
Anche in questo caso vi lascio la recensione completa:
3. PON PON – DISCHETTI LEVA TRUCCO. Trovo questi discehtti all’ IN’S e li compro ogni volta che vado, i dischetti non sono mai abbastanza eheheh. Costano poco e funzionano bene, hanno una parte liscia e una goffrata e non si sfaldano all’ utilizzo.
4. SEPHORA – WATERPROOF EYE MAKEUP REMOVER. Credo che sia stata Fefy a regalarmi questa mini taglia da 25 ml di struccante, grazie!! Non comprerò la full size perché non mi ha soddisfatta, preferisco i classici bifasici Fiori di Magnolia e yves Rocher.
5. BOTTEGA VERDE – CREMA IDRATANTE PIEDI. In questo momento storico questa crema non è abbastanza idratante per me, ma credo possa andare bene come crema giornaliera per chi voglia mantenere i piedi idratati pur non avendo chissà quali problemi. Non la ricomprerò, ho scoperto che per me vanno meglio gli unguenti.
Ho fatto la recensione e ve la linko:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/09/09/bottega-verde-crema-idratante-piedi/
6. TABAIBALOE – ALOE CREAM FACE AND BODY. Questa crema mi è stata regalata dalla mia amica Stefi e viene dalle Canarie. Io l’ ho utilizzata solo come vrema corpo e non sul viso. Troppo poco idratante e con inci che lascia a desiderare ma ve ne parlo meglio nella recensione completa:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/09/16/tabaibaloe-crema-all-aloe-viso-e-corpo/
7. BOTTEGA VERDE – LAVAMANI DELICATO CON ESTRATTO DI MENTA E BASILICO. Ho acquistato questo lavamani in offerta insieme ad altri con profumazioni diverse. Secondo me la profumazione è perfetta per l’ estate, mi è piaciuto, lava bene ed è delicato. Ne parlerò una volta finiti anche gi altri detergenti della stessa marca.
8. CAUDALIE – SCHIUMA DETERGENTE UVA E SALVIA. Questo prodotto da liquido si trasforma in una soffice mousse dal profumo paradisiaco. E’ molto delicato, non brucia gli occhi e non crea problemi alla pelle ma io sono abituata a prodotti più sgrassanti. Lo consiglio a chi ha la pelle sensibile. Vi lascio il link della recensione che feci insieme al blogger club così se vi interessa potrete andare a leggere anche le opinioni delle altre ragazze:
9. COLLISTAR – IL PROFUMO DELLA FELICITA’. Amo questo profumo! Ha su di me un effetto energizzante. Vi consiglio di andarlo ad annusare perché è davvero fantastico. Spero di riceverlo in regalo per qualche occasione, diversamente una volta smaltite acque profumate e altri profumi lo ricomprerò.
Ecco il post in cui vi racconto cosa ne penso:
https://francimakeup.wordpress.com/2015/08/25/il-profumo-della-felicita-collistar/
Questo mese ho finito anche tre campioncini
1. SEPHORA – MASQUE BOUE PURIFIANT MATIFIANT. Il colore è inquietante, grigio, eheheh però mi ci sono trovata bene e ringrazio Fefy per avermi dato il campioncino. Potrei pensare di acquistare la full size una volta smaltite le altre maschere.
2. VICHY NORMADERM – BB CLEAR. A parte la colorazione davvero troppo scura per me non mi è piaciuto, troppo unto. Non comprerò la full size.
3. SECRET OF YOUTH – NATURAL FIRMING PEELING MASK. Anche se c’é scritto che si può avere una sensazione di calore e rossore sul viso dopo la rimozione io mi sono presa male lo stesso, il mio viso sembrava un pomodore. Non è il genere di maschera che fa per me.
Infine voglio mostrarvi che anche io uso le Yankee Candle, non ne sono dipendente ma adesso che sono a casa mi piace accenderne un pezzettino ogni tanto per profumare la casa. Le tre profumazioni Soft Blanket (credo una delle più famose), Aloe Water e Madagascan Orchid hanno, a mio parere, in comune la freschezza e la dolcezza, forse l’ ultima citata è leggermente più pungente. Ve le consiglio tutte e tre!
Abbiamo qualche prodotto terminato in comune? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Com’è andato il vostro smaltimento?
Io della linea Normaderm sto provando il detergente, il gel contro i brufoli e ho terminato la crema idratante. L’unico che non mi ha convinta al 100% è la crema, per il resto mi trovo molto bene…
Come mai la crema non ti ha convinta?
Per essere idratante, idratava, ma non credo che abbia un effetto sul lungo periodo in termini di brufoletti &co. Poi io avevo un campioncino che mi è durato una settimana quindi non so valutare perfettamente, però non so se la ricomprerei.
Eh si con un campioncino è difficile però se già a prima impressione è un no si evitano sprechi di soldi
la maschera viso all’aloe è PERFETTA per l’estate! l’avevo provata anch’io uno o due anni fa =) ho provato tutte e 3 le profumazioni Yankee Candle e condivido in pieno il tuo parere!
Sono contenta è difficile descrivere le profumazioni eheheh
Soft blanket è stata la prima che ho comprato e l’ho odiata. Bleah. Poi con le successive è andata meglio xD
Ne hai una preferita? Consigliami
Vanilla cupcake!
anche io ho finito molti prodotti beauty…devo solo trovare un secondo per scrivere il post! Però no, non abbiamo nemmeno un prodotto in comune questo mese!
Ad ottobre finirò poco mi sa 🙂
Le yankee! quanto tempo che non accendo una candela! Il lava mani di BV mi attira, quando finisco le scorte ci penso!
E’ buono ma va assolutamente comprato in offerta
Ma sì sono pazzi coi prezzi di listino!
franci.. senza offesa e non alterandoti pere quello che ti sto per dire….. non è che potresti mettere uno sfondo a tinta unica in modo che si legga bene… mi si affaticano un sacco gli occhi.. nonostante adori questa immagine che ho usato anche io tempo fa per altre cose….. scusami… ma non voglio mancare di delicatezza e non voglio offenderti… però sei libera di mandarmi a quel paese.. ^___^
cmq non ho provato nulla di tutto ciò e sono sempre contenta di leggerti così se qualcosa mi da dubbio almeno non la compro ^_^
lo smaltimento per il resto va un tantino male……. ho molti arretrati dell’estate… facciamo quel che possiamo ^_^
Ciao Lella me l’ ha già detto anche un’ altra ragazza in passato però pazienza per adesso non lo cambio, se trovo qualcosa che mi piace di più forse potrei pensarci ma adesso no 🙂
Beh certo era solo una considerazione. Il blog è sempre il tup. Buona giornata
Io ho risolto leggendo dall app di wordpress col telefono.. Anche a me dà fastidissimo lo sfondo così xD
Pazienza
Ah beh si ma io spesso son dal pc. Grazie cmq del consiglio the fashion cat. E già che usi l’app mi dici come si fa a vetere tutti i post dei blogche seguo? Nn mi compaiono tutti e spesso ne perdo di importanti.. che per recuperarli devo aprire la posta e vedere le notifiche. Che due balls
Mi sembra strano. Nel lettore dovrebbero esserci tutti quelli a cui sei iscritta.
invece no ^_^
Devo assolutamente provare le yankee! Amo le candele e son davvero curiosa di vedere queste come sono!
Mai provate?
Solo sniffate ma acquistate mai, è una pecca a cui devo assolutamente rimediare!
La schiuma detergente di Caudalie mi ispira! 🙂
Il profumo è buono ma per me è un po’ delicata
eccerto per le candele non conosco niente ahahah ma mi attira tanto la schiuma detergente!
Ha un buon profumo 🙂
Ho anche io quel campioncino di maschera e ancora non l’ho usato, ma se brucia starò attenta!!
E’ di quelle riscaldanti a me non fa impazzire l’ effetto