PRODOTTI MAKE UP PIU’ UTILIZZATI A SETTEMBRE 2015

E’ tempo di mostrarvi i prodotti che ho maggiormente utilizzato nel mese di settembre, mese durante il quale mi sono truccata parecchio, mi sfogo fino a che riesco eheheh.
IMG_3680 (Small)

Nella foto qua sopra potete vedere i prodotti per la base, che rispetto al mese scorso sono cambiati in quanto ero riuscita a sterminarli!

Nella prima parte di settembre come fondo ho utilizzato il Maybelline Dream Wonder Nude nella colorazione n. 21 nude, mentre nella seconda ho ripreso il You Rebel Lite nella speranza di finirlo ma non ci sono riuscita.

Sono passata al correttore in crema di Catrice Camouflage Cream nella colorazione 020 Light Beige che sto testando giornalmente.

IMG_3681 (Small)

Matita per sopracciglia e base occhi sono rimaste le stesse, la prima è di Catrice la seconda è la matte di Zoeva. Vi consiglio entrambi i prodotti che sicuramente ricomprerò, hanno davvero un buon rapporto qualità/prezzo.

IMG_3682 (Small)

Ho riscoperto la matita khaki di Cargo che ho usato davvero spesso, che mi piace tanto ma che devo smaltire. La seconda matita più utilizzata è un classico nero, in questo caso si tratta della 01 di Madina.

IMG_3684 (Small)

Il mascara del mese è il Lash Princess rosa di Essence che mi auguro finisca prima o poi!!

IMG_3683 (Small)

Ho utilizzato parecchi ombretti nel corso del mese, rispolverato palette e ombretti in crema, ma i due che sono andati per la maggiore sono stati il Metal Glam di Essence n. 02 Coffee to Glow, di cui devo fare una recensione e la parte rosa chiarissimo perlata del duo della Broadway Colors n. 16. usati molto spesso insieme.

IMG_3685 (Small)

Mi sono truccata parecchio sul rosa e ho abbinato il blush di Neve Cosmetics Bubblegum che deve essere dosato con cura per quasi tutti gli altri trucchi ho sfruttato il Silky Touch Blusg di Essence n. 40 Natural Beauty.

IMG_3686 (Small)

Il rossetto del mese è stato sicuramente il n. 24 Puff Rose di Mulac che ho recensito da poco mentre come prodotto da tutti i giorni, quando volevo solo dare un accenno di colore ho applicato di Catrice la tinta per Labbra Made to Stay n. 010.

IMG_3687 (Small)

Sulle unghie ho usato della P2 lo smalto n. 019 Romantic Dinner che sto testando e mi sta dando tanta, tanta soddisfazione.

Sto cercando di smaltire questo campioncino di Angel di Thierry Mugler che però non è esattamente nelle mie corde.

E voi cosa avete utiizzato maggiormente questo mese? Abbiamo dei prodotti in comune? Fatemi sapere

Annunci

25 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...