UN TAG AL GIORNO, TOGLIE LA NOIA DI TORNO

Il titolo di questo tag mi piace molto! Sto cercando piano piano di rispondere a tutti i tag e mi scuso se ne ho lasciato indietro qualcuno o se mi sono persa per strada, sappiate che mi fa davvero tanto piacere ogni volta che mi nominate!

Per questo pensiero devo ringraziare il blog Jump in to the Beauty  grazie, grazie, grazie! E il giovane blog Alisinmadsland, grazie davvero 🙂 e Lella del Blog https://lellaj1005.wordpress.com/

Ecco le regole che bisogna seguire per partecipare:

• Nominare 15 blog ed avvisarli

• Non si può nominare se stessi e la persona che ti ha nominato

• Dare la possibilità ad altri blogger

• Scrivere un post per mostrare il proprio premio

• Scrivere una breve storia di come è incominciato il proprio blog e dare uno o più consigli ai nuovi blogger

• Ringraziare la persona che vi ha nominato.

Il mio blog è nato sotto consiglio di mio marito Matte, lui ha un blog personale qui su wordpress e mi ha consigliato di aprirne uno. Devo essere sincera al tempo io non conoscevo questo mondo, ne ero totalmente all’ oscuro. La mia passione per il make up e per i prodotti di bellezza e la voglia di avere uno spazio tutto mio mi hanno dato la spinta finale!

All’ inizio ricordo che mio marito mi ha aiutata tantissimo perché io sono davvero una super computer, web imbranata e ho anche poca pazienza quindi mi ha dovuto spiegare passo passo il funzionamento di wordpress.

Ricordo la soddisfazione di ricevere le prime visite e il primo commento che mi ha fatto il Diario di un ex stacanovista, blog che davvero vi consiglio di visitare sia per i contenuti che per la professionalità.

Non credo di essere la più adatta a dare consigli per avere un blog di successo perché io lo faccio per passione, anche se chiaramente non disdegno eventuali prodotti in omaggio e collaborazioni, ma non sono professionale, il mio è un blog casereccio e non sono neanche brava con i social.

Una cosa che cerco di fare però è essere sempre educata con chi mi lascia commenti, di andare a visitare i loro blog e commentare a mia volta per lasciare un segno del mio passaggio perché ogni pensiero che mi lasciate suscita ancora la bella emozione dell’ inizio, di quando ho iniziato e credo non cambierà mai.

Passiamo alle mie nominations:

1. Jesslan

2. Un’ estetista tra i Mulini

3. Diario di un’ ex stacanovista

4. Sara la moda va al mercato

5. Dama con il Cappello

6. Marymakeup

7. BeautyMoments

8. WithloveMaria

9. Ilbellodiesseredonna

10. BellezzaintheCity

11. PerennementeSloggata

12. M.Elly

13. Mipiaceuntot

14. Femellecommelavie

15. Mercurymakeup

Grazie ancora per il pensiero 🙂

Pubblicità

24 commenti

  1. Che bravo il tuo marito, gli dobbiamo un grazie per averti qui tra di noi! ^.^ Sono molto grata che anche il mio mi ha sempre appoggiata ed incoraggiata in questa avventura 🙂

  2. cara Francesca, è quasi un anno che ci conosciamo (tramite blog) e devo dirti che sei dolcissima, sempre corretta… è un piacere seguirti!
    …perdonami se non farò il tag, ma sono super impegnata in questo periodo… in ogni caso, grazie per avermi pensata e per avermi seguita malgrado il mio trasferimento su blogspot!
    baci!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.