BOTTEGA VERDE – AMMORBIDENTE ALL’ IRIS, ELISIR CONCENTRATO PER IL BUCATO

Oggi post super veloce da casalinga disperata, si avete letto bene sto per parlarvi di un ammorbidente, ma ve ne parlo solo perché si tratta di una referenza di Bottega Verde.

DSC_1013

Mi sono innamorata del profumo della linea all’ Iris dopo aver provato il bagnoschiuma e così quando ho visto che era uscito l’ ammorbidente ho pensato di doverlo provare a tutti i costi, l’ idea di avere le lenzuola e asciugamani che profumano di Iris mi fa impazzire.

La confezione è da 500 ml e sembra più un bagnoschiuma che un ammorbidente.

Il costo è assolutamente eccessivo, infatti costa, a prezzo pieno 7,99 euro, io l’ ho pagato 4,99 comunque tanto ma volevo proprio togliermi lo sfizio.

Ne vale la pena? No, assolutamente no.

La profumazione è davvero fantastica, ovviamente se siete amanti dell’ Iris ma è l’ unica cosa che si salva in questo prodotto.

Sulla confezione c’è scritto che facilita la stiratura, io sono imbranata ma non mi è proprio sembrato e devo ammettere che non ha neanche tutto questo potere ammorbidente.

La profumazione sul panno asciutto è più forte se la quantità di bucato lavato è minore.

Come si usa? Come un classico ammorbidente: se lavate a mano mettete mezzo tappo ogni 10 litri d’ acqua nell’ ultimo risciacquo, se invece utilizzate, come me, la lavatrice bisogna versare un tappo nella vaschetta apposita per 4, 5 Kg di biancheria.

Lo ricomprerò? No, anche se la profumazione è davvero ottima perché non ha un buon rapporto qualità/prezzo, peccato! E chiaramente non lo consiglio.

Sapevate che Bottega Verde produceva anche questa linea di ammorbidenti? Se si li avete provati? Cosa ne pensate? Conoscete qualche ammorbidente con la stessa profumazione che vi sentite di consigliarmi? Fatemi sapere mi raccomando!

Annunci

29 commenti

  1. Io è un sacco che non compro più niente da bottega verde perchè mi urta entrare nei negozi. Sono peggio dei venditori ambulanti fuori da Feltrinelli, ci manca solo che ti mettano la roba in borsa le commesse.
    E’ una cosa intollerabile.
    Tu vai lì per prendere una cavolata e ti assillano talmente tanto che alla fine spendi 30€, di cose che non ti interessava prendere e non ti servono, senza nemmeno rendertene conto.

  2. Stranissimo che la bottega verde produca anche ammorbidenti e onestamente il prezzo è veramente una rapina! Bah mi chiedo perché determinati brand poi decidano di darsi su prodotti che non sono della loro gamma

  3. Acquisto spesso da BV ma questo prodotto non l’ho mai provato,al prossimo ordine lo proverò assolutmente! Cara ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo volentieri,se ti va passa anche da me! Baci ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...