TAG: COME SPENDETE LA VOSTRA PAUSA PRANZO

Oggi mi voglio rilassare con tag e per la precisione con il tag sulla pausa pranzo ideato dalla mia collega di Club 😉 Bellezza in the City.

Posso rispondere alle domande grazie ai blog Racconti dal Passato e Appunti di make up che mi hanno pensata!

Ecco le regole per partecipare:

ringraziate chi ha lanciato il tag, (bellezzainthecity)

chi vi ha taggato, (Racconti dal Passato)

nominate almeno 3 persone

e soprattutto raccontateci come spendete la vostra pausa pranzo.

Mi fa sorridere parlare della mia pausa pranzo proprio adesso che sono in maternità e ci starò anche per un bel po’ (in realtà so che il tempo volerà).

Io ho la fortuna di lavorare esattamente a cinque minuti da dove abito, in realtà forse anche meno, quindi passo le mie pause pranzo a casa, il che ha i suoi pro e i suoi contro.

Sicuramente uno dei pro è quello di aver la possibilità di mangiare, forse, in modo più sano ed equilibrato rispetto al classico panino e di non spendere cifre eccessive per dei piatti che preparati a casa costerebbero la metà della metà.

Uno dei contro invece è che, almeno nel mio caso, non è affatto riposante, infatti ne approfitto sempre per mettere i piatti in lavastoviglie, raccogliere i panni asciutti, dare una spazzatina per terra insomma qualcosina da fare trovo sempre.

Le pause pranzo più belle sono quelle in cui vado a mangiare da mia mamma (che abita a cinque minuti da me e diciamo sette da dove lavoro)  e trovo tutto preparato e posso davvero rilassarmi e scambiare due chiacchere con mio fratello.

E voi come passate le vostre pause pranzo? Sono proprio curiosa!

Mi scuso già in anticipo se vi taggo e avete già risposto, linkatemi nei commenti il vostro post che leggerò volentieri!

1. Jesslan

2. E voi che ne pensate

3. TheFashionCat

4. Pamela

5. Perennemente Sloggata

Annunci

29 comments

  1. Ciao, grazie per aver risposto!
    Ti capisco, quando lavoravo in negozio ero molto vicina a casa e, se mi lasciavano fare pausa, perchè lì davvero non era escluso che non potessi farla, facevo sempre qualcosa in casa anzichè riposarmi.

  2. Che bellino questo tag!
    Io durante la pausa pranzo sono insieme ai colleghi per mangiare e scambiare quattro chiacchiere. In realtà siamo tutte donne e un solo uomo e gli argomenti trattati sono i più disparati. Mi piace molto come pausa pranzo perché alla fine, anche nel giorno un po’ più triste, ti ruba una risata 😛

  3. Grazie Francy! Risponderò appena posso!! Questo è un periodo un po’ “pieno” per me, ma stai sicura che non mi dimentico di rispondere a questo tag!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...