MAKE UP REVOLUTION LONDON 2015 ADVENT CALENDAR UNWRAPPING #01-04 in coll. con Jesslan e Onigiri Brunch (Jess e Fefy)

Oggi inizia una nuova collaborazione natalizia sono felice perché le mie compagne di viaggio saranno le mie amiche Jess e Fefy.
Sapete che ho una vera passione per i calendari dell’ Avvento, li trovo divertenti e mi fanno tornare un po’ bambina, avere ogni giorno qualcosa da scartare e la sorpresa mi mette di buon umore!

In questo periodo ne ho visti di tutti i tipi ho ragionato, ho scelto, ho cambiato idea ma alla fine uno dei miei preferiti è risultato sicuramente questo di Make Up Revolution London, marca che volevo provare da tanto quindi ecco un’ ottima occasione.

Il calendario è davvero molto bello è nero con le scritte dorate e si apre a libro, è anche piuttosto grosso. Le caselline sono 25 e dalla loro forma si può quasi intuire il contenuto.
IMG_3835 (Small)

IMG_3834 (Small)

Sono davvero super curiosa di sapere cosa si nasconde dietro ogni porticina e devo trattenermi dall’ aprirle tutte contemporaneamente! Io direi di iniziare subito, in questo post vi mostreremo le sorprese dell’ 1,2,3 e 4 dicembre.

. 1 DICEMBRE

La forma è piuttosto eloquente!

IMG_3833 (Small)

IMG_3836 (Small)

La prima sorpresa è uno smalto rosso perfetto per il periodo natalizio. Ne possiedo parecchi perché questo colore è il mio preferito da indossare sulle unghie: gli smalti rossi non sono mai abbastanza!!

 

2. DICEMBRE

Mmm la forma cambia

 

IMG_3849 (Small)

IMG_3852

Bello! Un rossetto nude rosato (sembra un po’ il mio amato Rosy Raisin di Elf), non vedo l’ ora di provarlo, chissà se è confortevole. Questi due giorni mi hanno resa piuttosto soddisfatta, anche perché le colorazioni sono proprio nelle mie corde. L’ ho annusato e profuma!!

 

. 3 DICEMBRE

La forma cambia ancora!

IMG_3850 (Small)

IMG_3853 (Small)

Il terzo regalino è highlighter cotto che si chiama Pink Lights ma più che rosa mi sembra viola tenue, lilla. Ricominciamo con la saga degli illuminanti? Qualcuno di voi ricorderà eheheh Io credo lo utilizzerò come ombretto e comunque sempre sugli occhi e non sul viso. La scatolina è plasticosa ma carina.

 

. 4 DICEMBRE

La forma della casellina è uguale a quella dell’ illuminante ahahahah

IMG_3851 (Small)

IMG_3854 (Small)

E’ un blush! Il colore della foto non rende giustizia in realtà è più marrone aranciato, colore che mi piace parecchio e il suo nome è Treat. La confezione è la stessa dell’ illuminante, è lunga come il palmo della mia mano senza dita quindi comodo da portare in giro.

E così ecco che ho terminato di aprire le prime quattro caselline, devo ammettere di essere piuttosto soddisfatta! L’ unico pezzo che non mi fa impazzire è l’ illuminante ma come ho detto lo utilizzerò come ombretto.

Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensano Jess e Fefy, chissà se i premietti sono di loro gradimento, vado a sbirciare i loro post 🙂

E voi? Fatemi sapere le vostre opinioni! Vi piace ciò che ho trovato? E il calendario? Il vostro pezzo preferito e quello che vi piace di meno?

 

 

 

 

Annunci

23 commenti

  1. come dicevo a jess, il rossetto nude non mi piace, ma questo a gusto personale; avendo le labbra molto chiare e fini, un colore del genere non mi aiuterebbe certo a valorizzarle.
    L’illuminante lo userei anche io come ombretto e lo smalto è carino anche se forse hanno osato poco con la scelta della tonalità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.