Oggi inizia una nuova collaborazione natalizia sono felice perché le mie compagne di viaggio saranno le mie amiche Jess e Fefy.
Sapete che ho una vera passione per i calendari dell’ Avvento, li trovo divertenti e mi fanno tornare un po’ bambina, avere ogni giorno qualcosa da scartare e la sorpresa mi mette di buon umore!
In questo periodo ne ho visti di tutti i tipi ho ragionato, ho scelto, ho cambiato idea ma alla fine uno dei miei preferiti è risultato sicuramente questo di Make Up Revolution London, marca che volevo provare da tanto quindi ecco un’ ottima occasione.
Il calendario è davvero molto bello è nero con le scritte dorate e si apre a libro, è anche piuttosto grosso. Le caselline sono 25 e dalla loro forma si può quasi intuire il contenuto.
Sono davvero super curiosa di sapere cosa si nasconde dietro ogni porticina e devo trattenermi dall’ aprirle tutte contemporaneamente! Io direi di iniziare subito, in questo post vi mostreremo le sorprese dell’ 1,2,3 e 4 dicembre.
. 1 DICEMBRE
La forma è piuttosto eloquente!
La prima sorpresa è uno smalto rosso perfetto per il periodo natalizio. Ne possiedo parecchi perché questo colore è il mio preferito da indossare sulle unghie: gli smalti rossi non sono mai abbastanza!!
2. DICEMBRE
Mmm la forma cambia
Bello! Un rossetto nude rosato (sembra un po’ il mio amato Rosy Raisin di Elf), non vedo l’ ora di provarlo, chissà se è confortevole. Questi due giorni mi hanno resa piuttosto soddisfatta, anche perché le colorazioni sono proprio nelle mie corde. L’ ho annusato e profuma!!
. 3 DICEMBRE
La forma cambia ancora!
Il terzo regalino è highlighter cotto che si chiama Pink Lights ma più che rosa mi sembra viola tenue, lilla. Ricominciamo con la saga degli illuminanti? Qualcuno di voi ricorderà eheheh Io credo lo utilizzerò come ombretto e comunque sempre sugli occhi e non sul viso. La scatolina è plasticosa ma carina.
. 4 DICEMBRE
La forma della casellina è uguale a quella dell’ illuminante ahahahah
E’ un blush! Il colore della foto non rende giustizia in realtà è più marrone aranciato, colore che mi piace parecchio e il suo nome è Treat. La confezione è la stessa dell’ illuminante, è lunga come il palmo della mia mano senza dita quindi comodo da portare in giro.
E così ecco che ho terminato di aprire le prime quattro caselline, devo ammettere di essere piuttosto soddisfatta! L’ unico pezzo che non mi fa impazzire è l’ illuminante ma come ho detto lo utilizzerò come ombretto.
Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensano Jess e Fefy, chissà se i premietti sono di loro gradimento, vado a sbirciare i loro post 🙂
E voi? Fatemi sapere le vostre opinioni! Vi piace ciò che ho trovato? E il calendario? Il vostro pezzo preferito e quello che vi piace di meno?
Il blush è di un colore neutro che mi manca! Ripetiamo insieme che non devo comprarne altri adesso xD
No aspetta che sia passato Natale almeno 😉
Ma è bellissimo questo calendario
Devo dire che mi sta dando soddisfazione
Io adoro i calendari, se lo avessi visto prima lo avrei sicuramente preso! Seguirò l’apertura di tutte le caselline 😀
Ciao Franci! E’ carino vero?
Sììì! Davvero delizioso!
Non abbiamo la tradizione qui però è sempre un piacere scoprire le sorprese di questi calendari dell’Avenno… 😊xx, Annie | Annie’s Beauty
Si è divertente 🙂
Ci sono le stesse cosine 🙂
E tra l’ altro abbiamo lo stesso pensiero sull’ illuminante hehehe
E sì! Non li ho ancora usati cmq, né quello né il blush…oddio, lo dico come se fossero passati secoli, ma avendoli aperti ieri e oggi è normale 😀
come dicevo a jess, il rossetto nude non mi piace, ma questo a gusto personale; avendo le labbra molto chiare e fini, un colore del genere non mi aiuterebbe certo a valorizzarle.
L’illuminante lo userei anche io come ombretto e lo smalto è carino anche se forse hanno osato poco con la scelta della tonalità
Siamo tutte d’ accordo per quanto riguarda l’ illuminante ahahah
a parte l’illuminante, hai trovato prodotti fantastici e siamo solo ai primi giorni di dicembre!
lo voglio anch’io un calendario dell’avvento!
Si i premi sono proprio carini
Bello questo calendario!!!!!
Concordo 😉
Direi che per il momento il calendario promette bene! 🙂
Si per il momento sono soddisfatta speriamo continui così
Fighissimo fra.. ma praticamente è identico a quello di jesslan.. vado a vedere quello dell’altra ragazza
Si alla fine i prodotti sono gli stessi 🙂
Bellissimo questo calendario!