Questo è decisamente l’ anno dei calendari e io sono super felice, mi piacciono davvero tantissimo! Nel post sui nuovi arrivi vi avevo mostrato oltre a quello di Make Up Revolution, che mi sono autoregalata anche quelli di Sephora, regalo di mio marito Matte e quello di Jess.
In questa serie di articoli voglio condividere con voi le sorprese che ho trovato in questi ultimi due.
Partiamo con Sephora.
Il calendario è di cartone e il disegno è a tema montagna, anzi vacanze in montagna, lo trovo divertente.
Anche in questo caso le caselline hanno dimensioni diverse ma non fanno intuire il contenuto.
. 1 DICEMBRE
La prima sorpresa è un bagnoschiuma alla profumazione ai Fiori di Cotone, dolce e delicata che non ho mai provato. Non amo troppo la confezione perché trovo sia poco pratica, se dovessi fare qualche viaggio me la porterò dietro.
. 2 DICEMBRE
Credo che questo sia un invito a ricominciare con le maschere! E’ troppo carina e non vedo l’ ora di provarla, non ho mai provato maschere Sephora. In generale non ho provato tantissimo ma mi è sembrato di capire che negli ultimi anni la qualità dei prodotti sia migliorata, vedremo!
. 3 DICEMBRE
Fatina Arancio smettila di ridere che ti sento, si è uno scotch e andrà a finire in ufficio a far compagnia alle graffette che ho usato tantissimo, ci credete?
Riassunto delle puntate precedenti: l’ anno scorso avevo preso il calendario Benefit e tra i premi avevo trovato delle graffette a forma di cuore eheheheh
. 4 DICEMBRE
Una lima multifaccia, ci credete se vi dico che non ne ho mai provata una? La mia manicure è sempre piuttosto essenziale, beh dovrò imparare!
E adesso passiamo al Jesslendario, come potete vedere dalla foto si tratta di 24 bustine in panno che formano una specie di festone che io ho appeso in soggiorno. All’ interno di ogni bustina c’è un regalo.
. 1 DICEMBRE
Bello, bello, bello il rossetto Pink & Perfect di Essence, non vedo l’ ora di provarlo, direi che iniziamo piuttosto bene che ne dite?
. 2 DICEMBRE
Il secondo regalo è una collana simil Pandora con il charm centrale azzurro e due che richiamano un fiore che mi sembra una rosa. E’ proprio bella e la sfrutterò molto, poi la trovo molto invernale.
. 3 DICEMBRE
La terza sorpresa è un olio secco alla Pesca de I Provenzali che non avevo mai neanche visto prima. In questo periodo gli oli sono tra i miei più cari amici, sto finendo quello di mandorle e quello di cocco quindi cade proprio a fagiolo.
Mi hai fatto sorridere, potevano forse mancare le salviette struccanti? Assolutamente no! Pensate che sono talmente fissata che le ho scelte tra i campioncini in seguito ad un ordine Sephora ahahah
Allora cosa ne pensate? si vede che Jess mi conosce 😉 Per quanto riguarda il calendario di Sephora mi ritengo soddisfatta ma lo scotch con i loro colori me lo devono spiegare….
Lo scotch farà una bellissima figura con le graffette XD L’olio alla pesca mi ispira!
Vero si terranno compagnia
Quante cose belle, soprattutto la collana!
Si è molto carina
Mah, il calendario di Sephora non sembra un granchè. Ma i regali di Jess sono molto belli, specialmente il rossetto che secondo me ti starà davvero bene! ^.^
E’ proprio un bel colore
Bello il rossetto!!
Grazie!
Concordo con Marilyn, molto carina anche la collana!
La sfrutterò tantissimo
Ahahahahah, mi hai scoperto!!! 😀 Direi che il JessLendario è il migliore!! 🙂
Concordo
Il JessLendario mi piace! Bene bene sono contenta ti piaccia!
🙂
[…] spacchettamento di Franci è QUI e quello di Jess QUI. Cosa ci attenderà fra 4 […]
Ciao, io mi sono presa quello della lacome ( così si scrive?) favoloso… In oltre al 50% perché L ho preso al 4