SORPRESE CALENDARI SEPHORA E jESS 01,02,03,04 -12-15

Questo è decisamente l’ anno dei calendari e io sono super felice, mi piacciono davvero tantissimo! Nel post sui nuovi arrivi vi avevo mostrato oltre a quello di Make Up Revolution, che mi sono autoregalata anche quelli di Sephora, regalo di mio marito Matte e quello di Jess.

In questa serie di articoli voglio condividere con voi le sorprese che ho trovato in questi ultimi due.

Partiamo con Sephora.

Il calendario è di cartone e il disegno è a tema montagna, anzi vacanze in montagna, lo trovo divertente.

IMG_3839 (Small) (2)

Anche in questo caso le caselline hanno dimensioni diverse ma non fanno intuire il contenuto.

. 1 DICEMBRE

IMG_3855 (Small)

 

IMG_3856 (Small)

La prima sorpresa è un bagnoschiuma alla profumazione ai Fiori di Cotone, dolce e delicata che non ho mai provato. Non amo troppo la confezione perché trovo sia poco pratica, se dovessi fare qualche viaggio me la porterò dietro.

. 2 DICEMBRE

IMG_3858 (Small)

IMG_3860 (Small)

Credo che questo sia un invito a ricominciare con le maschere! E’ troppo carina e non vedo l’ ora di provarla, non ho mai provato maschere Sephora. In generale non ho provato tantissimo ma mi è sembrato di capire che negli ultimi anni la qualità dei prodotti sia migliorata, vedremo!

. 3 DICEMBRE

IMG_3862 (Small)

IMG_3863 (Small)

Fatina Arancio smettila di ridere che ti sento, si è uno scotch e andrà a finire in ufficio a far compagnia alle graffette che ho usato tantissimo, ci credete?

Riassunto delle puntate precedenti: l’ anno scorso avevo preso il calendario Benefit e tra i premi avevo trovato delle graffette a forma di cuore eheheheh

. 4 DICEMBRE

IMG_3873 (Small)

IMG_3874 (Small)

Una lima multifaccia, ci credete se vi dico che non ne ho mai provata una? La mia manicure è sempre piuttosto essenziale, beh dovrò imparare!

E adesso passiamo al Jesslendario, come potete vedere dalla foto si tratta di 24 bustine in panno che formano una specie di festone che io ho appeso in soggiorno. All’ interno di ogni bustina c’è un regalo.

 

IMG_3824 (Small)

. 1 DICEMBRE

IMG_3825 (Small)

IMG_3826 (Small)

Bello, bello, bello il rossetto Pink & Perfect di Essence, non vedo l’ ora di provarlo, direi che iniziamo piuttosto bene che ne dite?

. 2 DICEMBRE

 

IMG_3864 (Small)

IMG_3866 (Small)

Il secondo regalo è una collana simil Pandora con il charm centrale azzurro e due che richiamano un fiore che mi sembra una rosa. E’ proprio bella e la sfrutterò molto, poi la trovo molto invernale.

. 3 DICEMBRE

IMG_3865 (Small)

IMG_3867 (Small)

La terza sorpresa è un olio secco alla Pesca de I Provenzali che non avevo mai neanche visto prima. In questo periodo gli oli sono tra i miei più cari amici, sto finendo quello di mandorle e quello di cocco quindi cade proprio a fagiolo.

IMG_3877 (Small)

IMG_3878 (Small)

Mi hai fatto sorridere, potevano forse mancare le salviette struccanti? Assolutamente no! Pensate che sono talmente fissata che le ho scelte tra i campioncini in seguito ad un ordine Sephora ahahah

Allora cosa ne pensate? si vede che Jess mi conosce 😉 Per quanto riguarda il calendario di Sephora mi ritengo soddisfatta ma lo scotch con i loro colori me lo devono spiegare….

Annunci

16 commenti

  1. Mah, il calendario di Sephora non sembra un granchè. Ma i regali di Jess sono molto belli, specialmente il rossetto che secondo me ti starà davvero bene! ^.^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.